~ Noi!

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
icon4  view post Posted on 5/10/2006, 11:40




Bhé.. SilveKnight con il suo post di "presentazione" mi ha dato un'idea carina.... perché non parlare un pò di noi? Quello che ci piace, chi siamo in realtà, quello che ci diverte fare, quello che odiamo.. E' un'idea carina...! :cheese:
Comincio io :rosso:

Mi chiamo Aura, ho 20 anni fatti il 4 Settembre dell'86 e abito in Sicilia... un'isola bellissima che non lascerei per niente al mondo.. il clima é perfetto ma se c'è una cosa che non va... é la gente che ci abita, che ha veramente un livello di civiltà molto basso.. :rip:

Al momento sto aspettando che inizi l'università, mi sono iscritta al 1° anno di Tecniche Pubblicitarie, un corso di Scienze della Formazione, sempre qui a Palermo... l'anno scorso sono entrata ad Architettura, purtroppo però ho capito troppo tardi che non era la mia strada... una cosa che amo moltissimo infatti é la grafica (non si vede eh? :ok: ). A dir la verità la mia più grande aspirazione é sempre stata l'IED (l'istituto europeo del design) ma per motivi che non sto qui a spiegare ho deciso di abbandonare l'idea... anche perché si sarebbe trattato di trasferirmi a Milano, Torino o Roma... :sob:

Al momento vi scrivo da un computer del 15-18 del corso di Informatica che faccio qui a Palermo... come al solito abbiamo 7 ore di totale nullafacenza.. :sisi:

Nel tempo libero, quando sono a casa, mi piace giocare al computer, creare siti Internet e creare sfondi assolutamente inutili con PhotoShop... :coffee:
Tempo fa giocavo anche a World of Warcraft un gioco di ruolo uscito da un annetto che ha letteralmente fatto "strage" e contagiato tutti... (sì.. peggio del virus-T di Resident Evil! :eek: ). Purtroppo però, per altrettanti motivi che non sto qui a dire... ho deciso di smettere e vendere tutto.. però tra quei pixels ci ho lasciato un pezzo del mio cuore..

Su Internet mi faccio chiamare in diversi modi, primo tra tutti AuraRinoa, ma penso che ve ne siate già accorti... :figo: oppure anche: Aryuze (Era il nome della mia Maga su WoW), Rinny su alcuni Forum di Final Fantasy e infine anche semplicemente Rinoa ispirato al mio personaggio preferito del fantastico videogioco Final Fantasy 8 :love:

Nella vita reale invece mi chiamano: Au, Auretta, Aura, Aury, Lentuma.. (...a casa soprattutto...) ma preferirei evitare di spiegare il motivo!! :rotfl:
Al momento non pratico alcuno sport, ma ne ho fatti parecchi: dalla piscina, alla capoeira... dalla semplice palestra all'hip-hop..
Chissà se quest'anno con l'Università avrò tempo per tornarci!

Ultima cosa che mi viene in mente.. mhm... :oomm: ah si, mi piace molto disegnare.. ogni tanto mi ci dedico, soprattutto quando sono in villeggiatura e non ho niente da fare..!
Tutto il resto della giornata lo dedico a Siiiiiiiiiiiiiiimo :inlove: (RedDragon), il mio ragazzo :rosso:

Mi sembra che possa bastare :bow: grazie a chi ha resistito e ha letto fino alla fine!
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 5/10/2006, 13:12




Prendo la palla al balzo e mi presento anche io :sisi:

Mi chiamo Carlol, ho compiuto 20 anni a maggio e abito in un paesino in provincia di Salerno.
Oddio, non è che sia tanto brutto come posto ma la gente che si trova in giro non mi ispira molto, tant'è che gli amici che ho nelle vicinanze si contano sulle dite di una mano.

L'anno scorso mi sono iscritto al corso di Informatica dell'Università di Salerno ma sono riuscito a dare solo un esame (quello complementare di Inglese) per problemi di organizzazione dello studio =.=
Quest'anno conto di rimettermi in piedi e, fra qualche anno, di riuscire a prendere la specializzazione in Modelli, ovvero quella branca dell'Informatica che si occupa dell'Intelligenza Artificiale e della sua applicazione :figo: e magari trovare in un futuro remoto lavoro presso la Square, che considero un modo per ripagarla per avermi dato capolavori come la saga di Final Fantasy :sisi:

Nel tempo libero mi occupo dell'organizzazione del gioco dei miei amici su DreamALot, una chat gdr che frequento da settembre 2002 e nel quale mi sono ormai cucito addosso la figura dell'ufficiale duro e bastardo, abituato a strapazzare i propri sottoposti nello stile del buon vecchio gunny di Full Metal Jacket:

image

tutto questo nel Reggimento Mistral, che ormai considero la mia seconda famiglia :cheese:


Se vi state domandando a questo punto come faccio a trovarmi qui ve lo spiego subito: circa quattro anni fa (non ricordo esattamente quando perchè è passato tanto tempo) cominciai a navigare su internet e, cercando siti che dessero informazioni su FF 8, uno dei giochi più belli di sempre, mi imbattei nel primissimo sito di Au (a pro, hai dimenticato un altro dei tuo nomignoli: Aurina :gh: ), quando ancora si appoggiava al sito del padre :asd: e da lì cominciammo a scriverci poi, un giorno, me la ritrovai a Lot :eek2: e da lì ci conoscemmo meglio :cheese:
Da allora, sebbene a volte ci siamo allontanati l'uno dall'altra, non l'ho mai lasciata andare :hihi: perchè è una delle poche persone di questo mondo che non dimenticherò mai... :rosso:
 
Top
RedDragon
view post Posted on 5/10/2006, 14:55




Mi chiamo Simone, ho 17 anni ehm 18 scusate devo ancora farci l'abitudine :figo: nato il 26/9/1988 e abito a Palermo.

Al momento studio, più precisamente frequento il 4° anno di superiori ( I.P.S.I.A corso elettrico elettronico) onestamente non ho la più pallida idea di cosa farci con questo diploma....dato che i miei interessi sono completamente diversi........diciamo che ho sempre voluto entrare a far parte dell'aeronautica militare.......e prob. è qualcosa che cercherò di fare appena diplomato......

Passiamo al tempo libero....quando sono a casa solo preferisco giocare al pc, in modo particolare a Ultima online.....anche se ora io e la mia ragazza.....più lei che io :\ stiamo cercando di far partire lineage 2.......purtroppo si aspetta solo il pc nuovo per concludere l'istallazione e dar vita al nuovo passatempo.....

bhe continuiamo a parlare di me......mi piace il colore rosso, le belle gnocche ( come la mia ragazza :\ ) e mi piacciono molto i motori *_* quelle bestie su due ruote :rotfl: : da 0 a 100km/h in meno di 3 secondi.....stesso motivo per il quale mi piacciono gli aerei dell'aeronautica.......adrenalina ecco il motivo, sentirsi sparati contro il sedile *_* é qualcosa che mi fa letteralmente impazzire.......ovviamente mi piacciono anche le macchine :\

sport? me ne sono girati un po.....dalla boxs alla pallavolo, basket, ping pong ma quello che preferisco di più in assoluto è il tennis *_*

Per il resto sono felicemente immanorato :wub: della Moderatrice di questo forum non che Aura *_*.........
 
Top
SilverKnight87
view post Posted on 5/10/2006, 15:12




Non è male come idea infatti,bè farò una presentazione più dettagliata di me...

Mi chiamo Adriano,il 14 Ottobre farò 19 anni,sono di Taranto,diplomato quest'anno in una scuola alberghiera come cuoco e sono in cerca della mia prima occupazione,ma purtroppo qui al meridione non c'è molto opportunità buona,più che altro ti sfruttano e ti pagano poco,quindi non so se un domani potrei anche andare verso il nord dove le cose sono un tantinelli più diverse rispetto qui.
Anch'io come Aura sono legato alla mia città e quando per qualche motivo me ne allontano,non vedo l'ora di ritornarci...

Se negli anni scorsi ero un ragazzo timido e riservato,poi con il passare degli anni e delle amicizie che ho avuto son tornato ad essere quello di una volta,soprattutto grazie ai miei amici,tra cui non potrei che non citare Mario primo tra tutti,e naturalmente la mia ragazza che mi ha tirato fuori da quello stato schifoso in cui ero prima...

Come gli ultimi due che hanno postato e credo anche come RedDragon,sono stato anch'io un lottiano e lo sono stato anche per diversi anni,ero appunto SilverKnight image Incursor Miles Templi del Sacro Ordine del Leone image e mi divertivo assurdamente,soprattutto durante il plenilunio...Li avevo costruito la mia seconda famiglia tra confratelli di gilda e la famiglia del mio pg,infatti ero anche sposato... ^_^ Poi con la persona che guidava questo pg con cui mi sono sposato,l'anno scorso ci siamo incontrati per andare a vedere un concerto insieme,ma alla fine le cose non sono andate come ci aspettavamo entrambi e quindi nonostante siamo stati amici per diversi anni in numerose situazioni,alla fine ora non ci sentiamo più...Accidenti,eravamo grandi amici...e proprio con lei è nata la conoscenza dei Sonata Arctica,gruppo amatissimo che ci ha accompagnato in tanti discorsi e tante giornate in cui ci sentivamo...Insomma,stavamo un pò sotto entrambi,ma di mezzo c'era l'intera Italia...
Eravamo troppo incollati!Pazienza....Ho comunque chi mi vuole bene e non posso lamentarmi,lo stesso lei... :rosso:

Sono un amante del genere metal in quasi tutte le sue forme,sono più sul power metal tipico degli Edguy,Sonata Arctica,Helloween,ma ascolto anche gruppi più duri come i System.Per il resto mi oriento verso genere rock,pochissimo pop e zero house,rap e compagnia bella che proprio non sopporto neanche l'ascolto... :hyppie:

Con i miei amici ho giocato per un paio di annetti a vampire,D&D ed altri giochi di pura invenzione...Eheheh,siamo sempre stati amanti di queste cose,ora però crescendo non ci giochiamo piu...direi peccato!!!!

Sono un amante dei giochi fantasy,dei templari e del medioevo,ho giocato a diversi giochi online tra cui Lineage 2,Diablo 1 e 2,Ultima Online,ed ultimamente anche a World of Warcraft e Guild Wars.

Anch'io ho fatto diversi sport,da piccolino backet(pochissimo),calcietto(ero un paperotto),nuoto(ero una paperotto vero e proprio!E poi fino a due anni fa facevo Aikido arrivando fino alla cintura blu...poi però purtroppo ho lasciato per un infiammazione al tendine della caviglia che ci ha messo un pò a passare e anche perchè poi avevo gli esami di stato e volevo concentrarmi per bene sullo studio,visto che se è molte distrazione,mollo le redini e divento svogliato sul mio dovere...

Per il resto non so che dire ^_^

Lascio spazio agli altri,siau!

P.S.: dopo aver letto il post di RedDragon,devo dire che anch'io ho la mia ragazza più grande di me,ci passiamo però 1 anno e mezzo....Uahahah,le cose stanno cambiando,per fortuna nostra,vero RedDragon? :cheese:

Edited by SilverKnight87 - 5/10/2006, 16:53
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 5/10/2006, 16:17




Io mi chiamo mario ma tutti mi chiamano Ryo, sn di taranto, ho 20 anni fatti il 09/08/1986, mi piace molto il calcio, la grafica, il disegno, creare AMV/video tribute fare nuove amicizie e rompere i c******* alle vecchie amicizie. :ambulance:

ho giocato a molti gdr testuali tipo: Vampire the masquerade, Pirats, Los Angeles e basta
ho giocato a molti giochi online tipo: World of Warcraft, Lineage e per ultimo....basta

ho giocato per anni in una squadra di calcio ma il mondo del calcio e troppo merdoso per lasciare sognare un ragazzo (va beh il mondo e merdoso a volte), mi reputo un giocatore abilissimo senza montarmi, xkè ogni volta ke gioco lascio la mia firma, mi sn appassionato quindi alla grafica infatti a scuola prima facevo Grafico pubblicitario e poi Cine tv quindi so come fare un montaggio video o un'immagine a richiesta. venerdì tra l'altro inizierò un corso di fumetto e spero di migliorare ancora fino a creare un mio personaggio.
Mi piace il Rock, metal, power metal e mi piace anke far ridere la gente...non so il vero motivo ma quando faccio ridere qualcuno mi sento realizzato...ma attenzione nn mi piace esser preso cm se fossi un pagliaccio perchè le cose che faccio sn ben altre. poi amo molto le amicizie e se una persona lo merita mi faccio in 1000 pezzetti per dargli una mano al contrario mi faccio in 1000 pezzetti per distruggere quelli ke nn lo merito MUAHAHAHAHAH mi piaciono molto i videogames specialmente i picchiaduro 2D il mio preferito è King of Fighter dove stanno i personaggi Iori Yagami e K Dash, amo i Final fantasy specialmente il VII e VIII, i giochi Horror tipo Silent Hill e Resident Evil che dire sn fantastici...mi piacebbe fare cosplay ma nn ne ho la possibilità per ora...infatti da solo nn posso fare niente xkè i miei amici sn troppo seri.
il mio hobbie è ammazzare la gente....ops...questo nn lo dovevo scrivere.....va beh ormai.Fate finta di niente!!! :knife:

Edited by Iori Yagami - 5/10/2006, 17:45
 
Top
RyujiBeulwe
view post Posted on 6/10/2006, 21:42




TEMA;

Mi chiamo Santo, faccio l'edicolaio ma in precedenza lavoravo nella divisione "X - Files" dell'FBI in collaborazione con Dana Scully. Poi un tipo brutto con l'impermeabile è andato a dire al capo che ascolto Paolo Meneguzzi e sono stato licenziato. Lui ha preso il mio posto.

Quando sono nato tutti mi chiamavano Ugo, adesso che sono cresciuto tutti mi chiamano Sonya. Direi che devo smettere di frequentare questi "tutti".

Il mio amico Carlol è un mio amico, non è tutti e non mi chiama Ugo nè Sonya. Non mi chiama proprio perchè mi scrive. Sono di Palemmo e lui è di un paese in provincia di una città e quindi non può chiamarmi. Ma mi chiamerebbe se potesse. Penso.

Oggi, ho già detto che faccio l'edicolaio? Ah sì, quindi che facevo prima? Devo parlare di questo no?

Vediamo, ho fatto l'istituto d'arte. Non nel senso che l'ho fatto io, costruito, ma l'ho frequentato. Poi ha cominciato a chiamarmi Sonya e l'ho lasciato.

Ho giocato a molti giochi in rete, tipo la pesca (Ahahah) e Diablo 1, la mia vera, reale passione. Ero molto bravo.

A pescare.

Sono amico anche di Aura, che non mi chiama nè Ugo nè Sonya, ed è stata lei ad invitarmi qui. Io ci ho fatto un salto, poi mi sono seduto, ho cambiato il monitor del pc che si è rotto dopo il salto, e mi sono registrato.

Adesso sono contento e felice, perchè faccio l'Edicolaio e sono contento. Vi saluto tutti e viva la pace nel mondo.

Santo.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/10/2006, 22:18




Santo drinka di meno.... :ahsisi:
 
Top
SilverKnight87
view post Posted on 6/10/2006, 22:26




Questa sera ho conosciuto qualcuno piu pazzo di Iori e pensare che non credevo ci fosse qualcuno piu grave di lui...

Prego la regia di togliere il premio di miglior scemo a Iori e darlo a RyujiBeulwe!
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 6/10/2006, 22:31




Ryuji non è scemo, è un mistralotto! :sisi:
 
Top
RyujiBeulwe
view post Posted on 6/10/2006, 22:34




Senti, silver coso, se non vuoi che ti cancelli la faccia, quantomeno aggiungimi ai tuoi contatti, chiacchieriamo, prendi un pò di confidenza con me e poi magari mi chiami scemo.

Right? ;)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/10/2006, 06:43




LoL.. nuovi amori nascono! :inlove:
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 8/10/2006, 22:44




Cerchiamo di mantenere pulito il topic?

Diamo il buon esempio per i futuri avventori del forum, per favore...
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 8/10/2006, 23:35




mantenere pulito il topic per favore ke? :incazz: è una sfida tra me è RyujiBeulwe alias Ugo poi cambiato in Sonya. ki il più pazzo tra me è te? lo scopriremo nella prossima puntata di c'è posta per te... e cmq per la cronaca tutti mi chiamavano Danzel Washington e poi questi tutti hanno cominciato a chiamarmi donna Carmela...dopo molto tempo ho scoperto ke non si riferivano a me ma bensì hai loro cani....ke gentaglia mio dio.:look: detto questo non rompo più ma attenzione però non date mai le caramelle agli sconosciuti
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 9/10/2006, 10:55




NeoSquall ha ragione...
Atteniamoci al tema del post!

:rules:
 
Top
116 replies since 5/10/2006, 11:40   1855 views
  Share