~ Noi!

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
icon4  view post Posted on 5/10/2006, 11:40




Bhé.. SilveKnight con il suo post di "presentazione" mi ha dato un'idea carina.... perché non parlare un pò di noi? Quello che ci piace, chi siamo in realtà, quello che ci diverte fare, quello che odiamo.. E' un'idea carina...! :cheese:
Comincio io :rosso:

Mi chiamo Aura, ho 20 anni fatti il 4 Settembre dell'86 e abito in Sicilia... un'isola bellissima che non lascerei per niente al mondo.. il clima é perfetto ma se c'è una cosa che non va... é la gente che ci abita, che ha veramente un livello di civiltà molto basso.. :rip:

Al momento sto aspettando che inizi l'università, mi sono iscritta al 1° anno di Tecniche Pubblicitarie, un corso di Scienze della Formazione, sempre qui a Palermo... l'anno scorso sono entrata ad Architettura, purtroppo però ho capito troppo tardi che non era la mia strada... una cosa che amo moltissimo infatti é la grafica (non si vede eh? :ok: ). A dir la verità la mia più grande aspirazione é sempre stata l'IED (l'istituto europeo del design) ma per motivi che non sto qui a spiegare ho deciso di abbandonare l'idea... anche perché si sarebbe trattato di trasferirmi a Milano, Torino o Roma... :sob:

Al momento vi scrivo da un computer del 15-18 del corso di Informatica che faccio qui a Palermo... come al solito abbiamo 7 ore di totale nullafacenza.. :sisi:

Nel tempo libero, quando sono a casa, mi piace giocare al computer, creare siti Internet e creare sfondi assolutamente inutili con PhotoShop... :coffee:
Tempo fa giocavo anche a World of Warcraft un gioco di ruolo uscito da un annetto che ha letteralmente fatto "strage" e contagiato tutti... (sì.. peggio del virus-T di Resident Evil! :eek: ). Purtroppo però, per altrettanti motivi che non sto qui a dire... ho deciso di smettere e vendere tutto.. però tra quei pixels ci ho lasciato un pezzo del mio cuore..