Cospladya 2010 gran successo

« Older   Newer »
  Share  
ele_tigretta
view post Posted on 29/6/2010, 15:59




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/6/2010, 16:44)
Non ho attaccato, ho risposto al tuo tono saccente ^_^ sei professionale? amen, chiederemo a Falletta di farti giudicare al Romics al posto suo, che te devo dì XD
Un partner e testimone (?) non deve partecipare? ok, le prossime regole di Cospladya le stilerai tu stessa, così le tue parole avranno un senso. (ancora una risposta coerente non l'hai data :P).

No, basta, volevo continuare a scrivere ma ho ripetuto le stesse cose per tutto il topic xD non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Concludo con: viva u pane ca meusa U_U

non ha senso, le regole non le faccio io ma il buon senso
comunque grazie di avermi fatto esprimere la mia idea
saluti
ele
 
Top
The€nd
view post Posted on 29/6/2010, 16:03




CITAZIONE (ShuyinXC @ 29/6/2010, 16:48)
CITAZIONE (The€nd @ 29/6/2010, 16:47)
Straquoto xD ahahah !

...............a me non piaceeeeeeee :(
meglio il panino panelle e crocchè U____________U

a me neanche piace xD però era proprio da dire ! eheh !
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/6/2010, 16:08




CITAZIONE (The€nd @ 29/6/2010, 17:03)
CITAZIONE (ShuyinXC @ 29/6/2010, 16:48)
...............a me non piaceeeeeeee :(
meglio il panino panelle e crocchè U____________U

a me neanche piace xD però era proprio da dire ! eheh !

bravo U__________U ah comunque, non te l'ho detto in fiera perchè non ti trovavo mai domenica, ma tu hai fatto v per vendettaaaaaaaaaaaah! sei un genioooooooooooo!
 
Top
Shakabanane
view post Posted on 29/6/2010, 16:36





Cara Elisa, anche per me è stata la prima fiera di cosplay e anch'io mi sono divertito moltissimo, senza indossare nessun costume. Come te ho assistito da spettatore alla gara.
Quando ho visto che l'over the top veniva assegnato a Josey sono rimasto un pò perplesso. E non perchè lui era il testimonial ( in effetti, non avevo idea di chi lui fosse, per me era un semplice cosplayer ed è giusto che venga trattato come tale nonostante la sua foto sia apparsa sui manifesti. E questo perchè, come hanno già detto, è venuto a spese sue e ha partecipato come gli altri), sono rimasto perplesso perchè in effetti il costume non mi piaceva tanto quanto altri.
Ma da che mondo e mondo, dove c'è un concorso, c'è una giuria che fa le proprie scelte. Un metro oggettivo per decidere chi sia il migliore non esiste. Esiste solo il migliore per quella giuria, con la sua soggettività. Questo rende poco giustizia a tanti partecipanti, ma a qualsiasi concorso non esiste miglior modo per assegnare un premio. Per cui che la scelta sia di nostro gradimento o meno, dobbiamo accetterla. L'unica condizione è la genuinità della scelta. E su questo non ho dubbi, perchè a prescindere da tutto non dubiterei mai della buona fede della giuria.

Però leggendo questo topic ti ho apprezzata molto. Ho visto una grinta e una passione incredbili nella tua disinteressata polemica. E le critiche e le polemiche in questo mondo sono sempre necessarie, perchè fungono da stimolo e da motore di incontri e scontri, dialogo, cambiamenti. Grazie alla polemica si discute, si scava affondo nelle cose e si confrontano idee.
 
Top
Shedar
view post Posted on 29/6/2010, 16:45




www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI


Offro tarallucci e vino a tutti ^^
 
Top
ele_tigretta
view post Posted on 29/6/2010, 16:49




grazie mille :-)
magari molti non ci credono che non ho motivo di lamentarmi perche' volevo vincere io o vedere il premio a un siciliano
dico solo che il costume non era un granchè e l interpretazione era spocchiosa mentra naruto e' sicuro di se non presuntuoso
unito al fatto che il costume era fatto male (per costume non intendo i tentacoli) non avrebbe dovuto partecipare
Ho sentito molte lamentele
e dal giorno prima si vociferava della sua vittoria che poi e' arrivata
e' stato strano e a tratti ingiusto
Poteva vincere il miglior premio maschile
E il cappellaio poteva vincere i 3000 euro era 10000 volte piu' corretto
 
Top
Shakabanane
view post Posted on 29/6/2010, 16:53




CITAZIONE (ele_tigretta @ 29/6/2010, 17:49)
E il cappellaio poteva vincere i 3000 euro era 10000 volte piu' corretto

Suvvia, il concetto di "corretto" è così relativo che non si può mai affermare cosa con certezza sia corretto e cosa scorretto. Le cose sono e succedono, ed esprimere un giudizio sulla loro giustizia è pressocchè impossibile, sopratttutto se parliamo dell'assegnazione di un premio di Cosplay.
Non ti rodere il fegato, nonostante capisco sia un istinto quasi incontrollabile. Ieri ti sei divertita, s'è divertito pure il cappellaio matto nonostante non abbia vinto il premio e questa, ora come ora, è l'unica cosa che conta.
 
Top
ele_tigretta
view post Posted on 29/6/2010, 16:56




si si questo si
ringrazio tutti
Per me il mod Puo' chiudere :-)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 17:46




Lol...

Comunque, lo chiuderò tra qualche giorno, magari c'è ancora qualcuno che vuole dire la sua ^_^
 
Top
Elena Kurosaki
view post Posted on 29/6/2010, 17:48




io ne approfitto per chiedere un video di Josey! Ero dietro le quinte e non mi sono goduta la sua scenetta ç_ç
sono troppo curiosa.
 
Top
yurion
view post Posted on 29/6/2010, 17:54




CITAZIONE (Shakabanane @ 29/6/2010, 17:36)
Un metro oggettivo per decidere chi sia il migliore non esiste. Esiste solo il migliore per quella giuria, con la sua soggettività. Questo rende poco giustizia a tanti partecipanti, ma a qualsiasi concorso non esiste miglior modo per assegnare un premio. Per cui che la scelta sia di nostro gradimento o meno, dobbiamo accetterla.

esatto hai propio centrato il punto.
perche non si stabiliscono delle regole oggettive per tutte le gare di cospaly ufficiali,cosi da eviatare i giudizi soggettivi dei giudici.
un po come le riviste di videogame che giudicano li giudicano in base a grafica,sonoro,longevita,ecc.
allora se io so che a un giudice piacciono le gare di canto e so cantare sono piu avvantaggiato rispetto ad altri che non lo sanno.
 
Top
_Sheene_
view post Posted on 29/6/2010, 19:35




Ne approfitto per dire pure la mia, dai.
Ho seguito gran parte della gara, e forse per questo ho trovato gran parte dei premi veramente meritati. Sinceramente sono rimasta un po' delusa pure io nel vedere l'Over the Top andare a Josey, dato che il costume, per quanto fatto bene, non mi è piaciuto (il mio è un giudizio soggettivo, badate bene XD); ma, riflettendoci un po' su, era pure giusto che il premio andasse a lui. Non tanto perché era "fatto di cartapesta", ma perché nell'insieme è stato il migliore tra i presenti. Ho indubbiamente visto di meglio ad altre fiere, ma stavolta, a questo Cospladya, lui era l'unico che meritasse quel premio tra tutti i partecipanti.
La polemica nasce solo dal fatto che fosse il testimonial, ed effettivamente (consiglio spassionato da esterna) l'avrei sostituito nel momento in cui avesse deciso di partecipare, perché alla fine ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
A me quel cosplay continua a non piacere, ma tanto di cappello, non aveva rivali che potessero competere.
 
Top
L3lio
view post Posted on 29/6/2010, 22:40




E' quasi divertente leggere il titolo del topic '' Cospladya 2010 gran successo'' ed analizzarne poi il contenuto :\.. Il Thread era evidentemente creato solo per criticare, non c'era bisogno di dare troppe spiegazioni :P.. 6 pagine, ma fregatevene :|...
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 29/6/2010, 22:49




lelia hai ragione, ma vuoi togliere il gusto di leggere quello che ha da dire questo fake user :) :) :)

lassala stare dai :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 23:08




Le argomentazioni erano serie, dai. La collanina, cioè...

Ok, la smetto...xD posso chiudere il topic?

p.s.
Lelio come sei figo nell'avatar!*_*
 
Top
95 replies since 28/6/2010, 18:14   1946 views
  Share