Cospladya 2010 gran successo

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 14:37




No aspetta, ho cercato di rimanere calmina, ma adesso sono parecchio urtata.
CITAZIONE
rispondo
" La gara e i soldi in palio li abbiamo disposti noi, ci siamo quindi ritenuti liberi di fare le scelte che preferivamo."
Non e' vero i soldi non li mettete di tasca vostra ma noi con i biglietti... ,

Ti rendi conto di quello che dici? Evidentemente NO! I ragazzi dell'organizzazione si sono SBATTUTI per portare questa fiera a Palermo, senza che loro sputassero sangue non ci sarebbe stato nessun evento. Dici di non essere una cosplayer, di non capirci molto e poi ti metti a sputare sentenze?!
Scusa, ma dove vuoi arrivare? Stai dicendo che quelli della giuria hanno voluto favorire Josey?! Ma scusa...A CHE PRO? Non è ovvio che avremmo tutti preferito avere un ragazzo di Palermo come vincitore, invece di un cosplayer venuto da fuori? Sta sfociando nel ridicolo, stai parlando per semplice partito preso!

CITAZIONE
la collanaina di naruto l ho vista in uno stand... 10 euro neanche l'interesse....

Ancora?! figlia mia bella, ti stai apprecando a questo quando c'era un mostro di cosplay? perdonami, ma tu stessa dici di non aver fatto cosplay...sappi che chi compra accessori o vestiti già fatti non ci fa certo una bella figura! Siamo tutti bravi a comprare cose belle e pronte.

CITAZIONE
Io non ho mai fatto cosplay...

Fidati, si capisce da come parli ;)


CITAZIONE
Quindi vince il costume piu' grande non il piu' curato

ahahah ce n'erano di più grandi, e non hanno vinto l'over the top XD ripeto...tra il uo giudizio e quello di persone decisamente più qualificate di te...mi fido più del loro. Inoltre ho girato abbastanza fiere per poter giudicare a mia volta un lavoro fatto bene da uno che fa vomitare.

Messaggio per Josey, se dovessi mai leggere questo topic:
comprati una collanina da dieci euro su ebay, evidentemente vale più quella della salute che hai buttato per il cosplay e quella scenetta favolosa!

Ma per favore va. Ti prego, se devi ripetere le stesse cose evita, sei tu che adesso non ci stai facendo una bella figura XD E, per la cronaca, alcuni dei più bravi cosplayers italiani non fanno che complimentarsi con Cospladya e l'organizzazione. Un motivo ci sarà pure, no?

(chiedo scusa se ho alzato un pochetto i toni, ma i saccenti sputasentenze li tollero poco)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/6/2010, 14:48




Sapete che vi dico? Ma chissene!! Josey si starà facendo un pò di sane risate. :ciupa: Ognuno la pensa a modo suo :) Il mondo è bello anche per questo ^____________^ E poi... che fiera sarebbe senza un pò di sano rosikamento? :|

Volemose Bene :love:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 14:53




Ok, volemose bene U_U (però il mio LOL rimane xD)
 
Top
donnieee
view post Posted on 29/6/2010, 14:59




Volemose bene xD
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:06

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


posso intromettermi?come gli altri ero sorpresa essendo josey un testimonial, ma devo dire che non credo che il cosplay sia "vincere" ma decisamente divertirsi!
io mi sono divertita!era il mio primo vero cosplay (il primo abito era un semplice kimono fatto per scommessa)e poi domenica ho indossato i panni di yuna....perchè è finita così presto????
mi sarebbe piaciuto fare la passerella, giusto per far vedere quanto ero orgogliosa di cio che avevo fatto!!!
secondo me è solo questo...premi e medaglie sono solo perdite di tempo....ah!se non avessi il terrore di inciampare!
bellissimo evento....lo rifacciamo? :clap:
 
Web  Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 15:15




Bhe lo spirito giusto è quello tuo. Fortunatamente siamo in tanti a pensarla come te ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:26

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


allora mi merito un premio? :idiot:
bwahahahah!LOL
 
Web  Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/6/2010, 15:32




CITAZIONE (Melli75 @ 29/6/2010, 16:26)
allora mi merito un premio? :idiot:
bwahahahah!LOL

puoi avere il premio shu, seconda edizione xDDDDDD
no, vi prego bastaaaaah con sta storiaaaaa :( ha vinto, chissene, a me fa simpatia lui, ma bastaaaaaaaaaah :( :(
Ah, quoto elettra con kuro...kuro.... *copia e incolla dal messaggio di elettra* anche se sta diventando una moda, erano fatti bene, sono felice che la giuria non abbia avuto pregiudizi :D
per quelli del romics a me facevano taaaaaaaaaaanta simpatia XDDDDD vi giuro il roxas piccolo l'ho adoratoooo xD Non lo so se proprio il romics o era meglio un altro premio ma mi piace il fatto che abbiano vinto qualcosa :D
 
Top
ele_tigretta
view post Posted on 29/6/2010, 15:34




Elettra attaccando me non risolvi niente ti assicuro che le mie critiche sono professionali e azzeccate
a prescindere dagli errori grossolani del costume di josey
ripeterò all infinito che un PARTNER E TESTINOME NON DEVE partecipare alla gara
che' ci sia una merendina o 3000 euro in palio
si chiama ETICA PROFESSIONALE
La fiera e' stata stupenda ho dovuto dirlo in modo che il prossimo anno si facciano le cose LIMPIDAMENTE
annunciando ai partecipanti che quello pubblicizzato come ospite e partner si e' deciso a iscriverersi
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2010, 15:44




Non ho attaccato, ho risposto al tuo tono saccente ^_^ sei professionale? amen, chiederemo a Falletta di farti giudicare al Romics al posto suo, che te devo dì XD
Un partner e testimone (?) non deve partecipare? ok, le prossime regole di Cospladya le stilerai tu stessa, così le tue parole avranno un senso. (ancora una risposta coerente non l'hai data :P).

No, basta, volevo continuare a scrivere ma ho ripetuto le stesse cose per tutto il topic xD non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Concludo con: viva u pane ca meusa U_U
 
Top
The€nd
view post Posted on 29/6/2010, 15:47




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/6/2010, 16:44)
Concludo con: viva u pane ca meusa U_U

Straquoto xD ahahah !
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


Ho letto tutto e visto che sono qui esprimo la mia opinione.
Non ho nulla da contestare sul premio dato a Josey, l'unica cosa è che forse c'è stata una leggerezza da parte dello staff per il semplice motivo che era stato proclamato testimonial quindi il dito viene subito puntato lì.
Certo...se non è stato invitato (e pagato) come mi sembra di aver capito non c'è stato nulla di sbagliato a premiarlo, il colmo sarebbe stato se fosse stato un ospite pagato, ma visto che non è così a quanto sembra non c'è nulla di sbagliato a parte come ho detto il fatto che proclamandolo testimonial ha un po' confuso le idee a molti cosplayer. Ricordiamoci in fondo che non tutti seguono gli eventi di Cospladya sul sito o sul forum e quindi non erano bene informati. Magari può anche essergli sfuggito. Beh le esperienze insegnano quindi magari la prossima volta andrà meglio da questo punto di vista.

Sul premio dato a lui non ho nulla da contestare.
E onestamente non mi va di contestarne altri perché le polemiche non mi piacciono molto e di cosplayer da premiare ce ne sarebbero ma tutti non si possono premiare purtroppo, è ovvio che ci si rimane male quando non si vince però farne una polemica diventa esasperante, io per prima sono rimasta male per non aver vinto ad un cosplay in cui credevo di avere una chance (che non c'entra con palermo in cosplay) però cavolo pazienza, se la sono presa di più gli altri del mio gruppo (uno in particolare) e devo dire che la cosa mi ha seccato e pesato abbastanza perché cose come questa mi fanno passare davvero la voglia, io ho iniziato a fare cosplay per divertirmi difatti ho interpretato alcuni dei miei personaggi preferiti senza cose sceniche o megafantastiche (come il cosplay di Josey).
Da qui comincio a pensare che a volte i premi non sono un bene soprattutto se cospicui (come i 3000 euro) perché possono creare situazioni di polemica abbastanza spiacevoli e sopratutto un agonismo malsano.

Spero che si possa sempre portare avanti il cosplay in primis come passione e divertimento e se si riesce anche a vincere bene, lode alla bravura e tutto.

SPOILER (click to view)
So che la ragazza che ha aperto il topic non ha fatto cosplay e non aveva amici in gara però mi andava di esprimere bene questo concetto.

 
Web  Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/6/2010, 15:48




CITAZIONE (The€nd @ 29/6/2010, 16:47)
CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/6/2010, 16:44)
Concludo con: viva u pane ca meusa U_U

Straquoto xD ahahah !

...............a me non piaceeeeeeee :(
meglio il panino panelle e crocchè U____________U
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:49

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


dai su...che importanza ha?:)
vincere...perdere....ci siamo divertiti!!!

ps....
fondiamo il fan club del....
SPOILER (click to view)
image


 
Web  Top
cellicom
view post Posted on 29/6/2010, 15:51




Posso quotare un mio vecchio motto?

Ma chi u bollito??
 
Top
95 replies since 28/6/2010, 18:14   1946 views
  Share