Cospladya 2010, il sogno continua

« Older   Newer »
  Share  
Shedar
view post Posted on 29/6/2010, 07:38




CITAZIONE (¤.Arwën.¤ @ 28/6/2010, 23:01)
www.megaupload.com/?d=ZUG8JB14
Sono almeno 100 foto. (Mezz'ora per conventirle da file NEF a JPEG.. v,v)
Prendetene tutti. Questo è il mio corpo etc etc etc.
In fede, Serenity v-v

UAuauauauaua ....il tuo zito senza tutta la ferraglia in faccia non si puo' guardare!!!!!!! Sembra un'altra persona!^^
Riattaccagli i piercing con photoshop!! ^^

Cmq belle fotine ...

P.s: ....se per caso a tuo papà la D3 non servisse piu' .....fammi un fischio che ci penso io a liberarvi dall'ingombro ^^
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 29/6/2010, 09:20




ahahah Daniele, ti sei perso mia madre che se l'abbracciava senza piercing, e lui che la prendeva in giro dicendo "me ne farò un nono solo per farle sfregio!"
in effetti sembra casto e lindo XD
mwahaha sono anni che tento di farmela prestare.. manco me la fa sfiorare XD!Appena gli ho raccontato che te l'ho fatta vedere, ha detto "lo perdono anche se è un Canonista.. si vede che ne capisce di fotografia, ha una bella attrezzatura"
 
Top
Vanillae
view post Posted on 29/6/2010, 10:22




https://www.facebook.com/profile.php?id=152...9&id=1321665820

queste sono un pochino di foto mie ^^ taggatevi!!

se trovate foto mie e del mio ragazzo x favore taggateci ^.^

e se qualcuno sa il nome di quel fotografo che c'era venerdì con la camicia blu (o viola scuro nn ricordo o.o''''') me lo dica please q.q ci ha fatto una foto bellissima e la vogliooo Q___Q

cmq complimenti a tutti è stato bellissimo trovarsi in questo nuovo mondo per la prima volta!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/6/2010, 10:50




Ah ma... nel gruppo Metal Slug c'era Cristo Compagnone? XD Costui ha del talento. Erano mitici.... non ditemi che era il vecchio :| lol.

PS: Ho letto tutte e 7 pagine, sto ancora domendo.
Volevo ringraziare tutti per i commenti carini, specie su Facebook.
Un grazie di cuore va a Nelson per gli sms e gli abbracci random in fiera. Sono cose che ti fanno sentire apprezzata. Siamo fierissimi di voi. Nel nostro cuore avete vinto tutti.

PPS: Abbiamo oltre 29 ore di girato, tutte le scenette complete, video di ogni evento della fiera. Sta sera inizia la post produzione. Un grazie di cuore anche a Shedar/Daniele Botallo, nostro fotografo ufficiale che si è sbattuto correndo a destra e a manca come un pazzo.
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/6/2010, 10:55




CITAZIONE (AuraRinoa @ 29/6/2010, 11:50)
PS: Ho letto tutte e 7 pagine, sto ancora domendo.
Volevo ringraziare tutti per i commenti carini, specie su Facebook.
Un grazie di cuore va a Nelson per gli sms e gli abbracci random in fiera. Sono cose che ti fanno sentire apprezzata. Siamo fierissimi di voi. Nel nostro cuore avete vinto tutti.

PPS: Abbiamo oltre 29 ore di girato, tutte le scenette complete, video di ogni evento della fiera. Sta sera inizia la post produzione. Un grazie di cuore anche a Shedar/Daniele Botallo, nostro fotografo ufficiale che si è sbattuto correndo a destra e a manca come un pazzo.

abbiamo i video :D :D :D :D :D

*shu happy*
anche di laura che insegna a ballare? :D :D
......voglio tornare a cospladya :( oggi mi sono svegliato convinto di tornare a cospladya poi mi sono ricordato.... :(
 
Top
Bruner4
view post Posted on 29/6/2010, 12:40




Uh che bello non vedo l'ora di avere i video *.*
A proposito ma si sa già il numero di visitatori di questa edizione? Forza un po' di numeri :D
 
Top
carriecat ›
view post Posted on 29/6/2010, 12:56




CITAZIONE (carriecat › @ 29/6/2010, 01:45)

Ops! Per sbaglio ho ignorato alcune richieste di tag! (ho ancora sonno, compatitemi XDDD)
Quindi se avete lo sbatti di taggare e ritaggare, in questo caso, fatelo u_u Non farò più lo stesso errore, i swear. D:
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 29/6/2010, 12:56




numeri numeri
ma il servizio del tgr?

Edited by GreyWolf0 - 29/6/2010, 14:12
 
Top
The€nd
view post Posted on 29/6/2010, 16:04




non riesco a trovare il cavetto per passare le foto al pc T_T non è giusto ! devo comprarlo nuovo e le carico tutte su fb ! ho fatto anche alcuni video tra cui la panoramica della fiera xD
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 29/6/2010, 16:10




ecco, la panoramica serviva
 
Top
The€nd
view post Posted on 29/6/2010, 16:14




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 29/6/2010, 17:10)
ecco, la panoramica serviva

devo riuscire a metterla sul pc e caricarla !
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 29/6/2010, 19:39




io cerco la foto mia con giorgio vanni
se l'avete tempestatemi di msg e notifiche pls
 
Top
Alvyan
view post Posted on 29/6/2010, 19:45




CITAZIONE (AuraRinoa @ 29/6/2010, 11:50)
Ah ma... nel gruppo Metal Slug c'era Cristo Compagnone? XD Costui ha del talento. Erano mitici.... non ditemi che era il vecchio :| lol.

Ennù, il Cristo compagnone c'ha abbandonati quest'anno per i troppi impegni e non è venuto Q.Q
 
Top
Vanillae
view post Posted on 30/6/2010, 09:26




Ragazzi ma nessuno conosce quel fotografo che sabato andava in giro con la cicia blu e la reflex q.q???????
 
Top
172 replies since 25/6/2010, 12:32   3778 views
  Share