Un saluto dal Kazekage

« Older   Newer »
  Share  
Jegi-san
view post Posted on 10/3/2010, 22:46




benvenutaaaa!!!!mi riordo perfettamenteee di voiiii !!!vi ho anche fatto il filmatooo1!xDDD
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 11/3/2010, 11:41




X Jegi-san:
Sei quella che ci ha chiesto di fare una posa yaoi? XD

X ¤.Arwën.¤
Tel'ho detto che mi sarei iscritta ;)

grazie ancora >.<
 
Top
Mirai
view post Posted on 11/3/2010, 14:55




Mi sono accorta ora di non averti ancora salutato (e dire che abbiamo già conversato in altri post XD), spero che il mio ritardatario benvenuto valga lo stesso ;)

CITAZIONE (Gaara-kamikaze @ 10/3/2010, 11:41)
Anche io ed il mio gruppo come voi condividiamo le stesse passioni e ci farebbe piacere (soldi permettendo ovviamente..) poter partecipare alle vostre iniziative cosi come avere voi un giorno da noi per qualche evento in cosplay.

L'anno scorso a fine agosto alcuni di noi sono stati al cosplay Avalon, organizzato da una fumetteria catanese, tu c'eri? Idem a fine dicembre al Nissa Comics di Caltanissetta, so che c'erano diversi catanesi anche lì ^^
Con la diffusione del cosplay anche nella nostra regione e grazie ad internet le occasioni di incontro per gli appassionati di questo hobby sono sicuramente aumentate, sicuramente ci sarà occasione di incontrarsi molto presto, a comiciare da Cospladya che è ormai quasi alle porte! :D
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 11/3/2010, 15:01




All'Avalon sono stata solo alla gara di cosplay che hanno fatto all'inaugurazione a quella in cui siete venuti voi non c'ero, pur essendo Catanesi apparteniamo ad un altro gruppo di cosplayer, forse al Nissa però c'era qualcuno del SOW (Sicily Otaku's World) io stavo male. Al cospladya verremo scongiurando influenze, mancanza di soldi e disgrazie varie u.u''
Grazie del benvenuto :)
 
Top
angel-uzumaki
view post Posted on 11/3/2010, 15:41




benvenuta da me e pizzi hai scelto il mio personaggio preferito oltre ha naruto che è gaara ** già mi stai simpatica
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 11/3/2010, 21:24




CITAZIONE (Gaara-kamikaze @ 11/3/2010, 11:41)
X Jegi-san:
Sei quella che ci ha chiesto di fare una posa yaoi? XD

X ¤.Arwën.¤
Tel'ho detto che mi sarei iscritta ;)

grazie ancora >.<

posa yaoi?? O.O no non ero io xDDD sorry^^
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 11/3/2010, 21:34




Bhe il mio preferito ERA Naruto u.u prima di sti ultimi capitolo....
Qualcuno di voi (credo) ci ha chiesto una foto yaoi che se nn sbaglio sta pure nei vostri archivi XD ma non è niente di che
 
Top
Joker 90
view post Posted on 14/3/2010, 22:28




Benvenuta :ciao:
 
Top
22 replies since 10/3/2010, 11:41   134 views
  Share