Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
LadyRinoa
view post Posted on 18/2/2010, 00:45




CITAZIONE (AuraRinoa @ 17/2/2010, 22:32)
CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 17/2/2010, 18:44)
ringrazio PiC e i nostri "fantastici 4" admin, come sempre ci avete fatto sognare

TU... mi hai dato un'idea STRABILIANTE O_O

Se indovino chi fa La Cosa la vinco anche io una X-Box??? :D :D :D
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 18/2/2010, 00:56




Serata meravigliosa. Sono qui nel tentativo di non crollare sulla tastiera, sono tornata a casa che mi sentivo uno straccio! Mal di gola, mal di testa, raffreddore...ma ne è valsa la pena, ho visto cosplayers strepitosi! Drò, gruppo Marvel, Mirai, Genesis, Soul Calibur, Galaxia...no davvero, siete stati tutti strepitosi! Ho perso la voce per acclamare i vincitori, adesso ne pago le conseguenze xD per Cluedo mi sono distrutta le corde vocali, troppo genialiiii X3

I fantastici quattro admin hanno creato un altro evento meraviglioso: grazie!!! :3
Gentilissima Aura che mi ha prestato le orecchie (prima o poi le mie arriveranno >.<), e non ti abbattere che sei stata una presentatrice grandiosa u.u

Viva la mia adorabile Rami che era una Malon deliziosa!
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 18/2/2010, 01:35




Ed è finalmente sul tubo l'esibizione che ha vinto il premio "Miglior esibizione"! XD
Il fantastico gruppo di Cluedo!
Esibizione del gruppo di Cluedo

Ci stava il bis, vero? xD

EDIT: Da questo link potete scaricare le foto fatte da me. Premetto che non autorizzo in alcun modo le prese per il culo quando guarderete quelle dove ci sono io........ xD

Edited by Dulciamara - 18/2/2010, 03:45
 
Top
drocell;
view post Posted on 18/2/2010, 06:50




CITAZIONE (Taiy @ 18/2/2010, 00:36)
CITAZIONE (Jegi-san @ 17/2/2010, 23:06)
salve ragazzi!!!ieri sera è stata davvero una serata bellissima, mi sono divertita molto^^ io facevo dubhe, non so se qulcuno mi ha riconosciuto però XD (ero vestita tuta di nero e incappucciata)xD

Ti ho riconosciuta eccome!!!! e ti ho pure cercata per tutta la sala (con scarsi risultati -___-).
Ho sentito dire per caso "castellammare"? o l'ho sognato io????????

l'unica che non ti ha riconosciuto sono i oe mi è toccato camminare con 2 libri T_T
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/2/2010, 08:57




CITAZIONE (LadyRinoa @ 18/2/2010, 00:45)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 17/2/2010, 22:32)
TU... mi hai dato un'idea STRABILIANTE O_O

Se indovino chi fa La Cosa la vinco anche io una X-Box??? :D :D :D

finitela tutti quanti!!
flavia non ti ci mettere pure tuuuuuuuu >__<

NON SE NE PARLA PROPRIO!

se vogliono possono fare i fantastici 3. IO non ho intenzione di morire di stenti sotto ad un costume con traspirazione ZERO in una giornata che avrà come una temperatura media di 40 gradi all'ombra.

...pero'....posso sempre essere convinto con la giusta...''motivazione'' :pirate: ehehehe
 
Top
Shedar
view post Posted on 18/2/2010, 09:29




Puoi sempre fare "la cosa" versione "ferie ad Ibiza".... ^^

Forza con le foto ... mi han parlato di un gruppone marvel di circa una 20ina di elementi !! O_O
Son curiosissimo. ^^
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 18/2/2010, 09:45




CITAZIONE (Dulciamara @ 18/2/2010, 00:17)
CITAZIONE (Jegi-san @ 17/2/2010, 23:06)
salve ragazzi!!!ieri sera è stata davvero una serata bellissima, mi sono divertita molto^^ io facevo dubhe, non so se qulcuno mi ha riconosciuto però XD (ero vestita tuta di nero e incappucciata)xD
[...]

Oddio, ma io sono una cretina totale! Non ho sentito quando Aura ti ha presentata, ma non appena ti ho vista mi sono detta: "Questa ragazza... Non starà facendo il cosplay di Dubhe??"
Se lo sapevo mi facevo una foto con teeeeeeeeeeee... Non è giustoooooooo!! xD

:eek: :eek: sono felicissima che volevi farti una foto con me^^ e avremo occasione di farla cara !penso di riportare dubhe al prossimo evento che organizzate, che l'altra sera non me la son potuta goderexD

@Taiy: oh quindi eri tu la ragazza che mi cercava?! :waiting: :waiting: i miei amici mi avevano detto che qualcuno mi cercava, ma quando ho chiesto chi era, mi hano detto una ragazza con la gonnaxDD (cioè molto genericoXD) - cmq di solito io bazzico sempre tra panda,donnie e davide quindi in cosplay se mi cercate sapete dove trovarmixD
sisi hai sentito bene^^io sono di castellammare :D

@drocci: cara mi dispiace io pure ti ho cercato ç.ç ma non sapevo neanche come eri vestita e quando chiedevo se qualcuno ti aveva visto, ma niente non riuscivo a trovarti con la confusione...mi dispiace per il peso che sei dovuta portarti dietro :faint: :faint: :faint:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 18/2/2010, 10:33




Gallery di Carnevale ONLINE! Trovate il pacchetto completo delle foto scaricabile a 1280px nella sezione dnwl.
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 18/2/2010, 10:51




CITAZIONE (mikeloppi @ 18/2/2010, 08:57)
CITAZIONE (LadyRinoa @ 18/2/2010, 00:45)
Se indovino chi fa La Cosa la vinco anche io una X-Box??? :D :D :D

finitela tutti quanti!!
flavia non ti ci mettere pure tuuuuuuuu >__<

NON SE NE PARLA PROPRIO!

se vogliono possono fare i fantastici 3. IO non ho intenzione di morire di stenti sotto ad un costume con traspirazione ZERO in una giornata che avrà come una temperatura media di 40 gradi all'ombra.

...pero'....posso sempre essere convinto con la giusta...''motivazione'' :pirate: ehehehe

.....tradotta in miliardi di AF? XD
Però sareste fortissimi XDDDDDD
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 18/2/2010, 11:03




ci sono tutti urrà
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 18/2/2010, 11:36




[ OFFTOPIC ] I Fantastici 4 senza "La Cosa" non si presenterebbero mai T_T
Eddai Mikiiii ho già trovato delle tutine fighissime da modificare XD [ / OFFTOPIC ]
 
Top
Taiy
view post Posted on 18/2/2010, 12:36




@ aura: siiiii, stareste troppo bene!!!!! già vi ci vedo, mki la cosa, tu la donna invisibile, simo la torcia umana e ale l'uomo gomma! *_________*

@ jeji: allora abitiamo vicine ^^!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 18/2/2010, 12:58




CITAZIONE (Taiy @ 18/2/2010, 12:36)
@ aura: siiiii, stareste troppo bene!!!!! già vi ci vedo, mki la cosa, tu la donna invisibile, simo la torcia umana e ale l'uomo gomma! *_________*

Ed io da Iron Man!!!! XD
 
Top
outermost
view post Posted on 18/2/2010, 14:20




CITAZIONE
CITAZIONE (Jivay87 @ 17/2/2010, 22:51) PS: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA AD ALESSIO DELL'OFFICINA DELLA PELLE!!! RINGRAZIO DI CUORE PER LA MANO KE MI HA DATO PER LA CUCITURA DI TANTE COSE!!!!!!!
salvo imprevisti ci si vede al cospladya con il mio mega cosplay in preparazione da un anno!!!!!!! hahahahahah

de nada biddazzo!! hai fatto un bel figurone :D splendida serata.. finisco di sviluppare le foto e le carico su mega upload!! scusate ma col mio lavoro, non sono molto celere ^^"
 
Top
drocell;
view post Posted on 18/2/2010, 14:28




se mi fate trovare alessio in tutina sarete voi responsabili del fatto che si ritroverà single u.u
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share