Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
Orphen87
view post Posted on 17/2/2010, 22:37




CITAZIONE
fiammaaaaaaaaaaa XD

ecco appunto.....XDXD
 
Top
drocell;
view post Posted on 17/2/2010, 22:46




oddio alessio in tutina no VI PREGO!
 
Top
Jivay87
view post Posted on 17/2/2010, 22:51




Gran bella serata...allora di sicuro ci son rimasto maluccio per aver dovuto cedere il mio wolverine a leandro....ma alla fine io son uolverain.....e quello nn lo leva nessuno...
A parte questo, soddisfatto del miio cap! soddisfatto del mio gruppo! soddisfatto del premio tutti balocchi!! (grazie Alessandro)


PS: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA AD ALESSIO DELL'OFFICINA DELLA PELLE!!! RINGRAZIO DI CUORE PER LA MANO KE MI HA DATO PER LA CUCITURA DI TANTE COSE!!!!!!!
salvo imprevisti ci si vede al cospladya con il mio mega cosplay in preparazione da un anno!!!!!!! hahahahahah
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 17/2/2010, 23:06




salve ragazzi!!!ieri sera è stata davvero una serata bellissima, mi sono divertita molto^^ io facevo dubhe, non so se qulcuno mi ha riconosciuto però XD (ero vestita tuta di nero e incappucciata)xD

moltissimi complimenti agli organizzatori che nonostante tutti gli imprevisti si sono saputi destreggiare benissimo!!!
aspetto con ansia di vedere le foto che avete fatto e come sempre c'era magnifici cosplay, stavo tutto il tempo con i luccichini negli occhixDDD, sono morta dalle risate quando si è esibito il gruppo di cluedo davvero magnificoxD"ti piacere vincere facile?"xDDDD

Ho delle persone che vorrei ringraziare vivamente per tutto:
Aura: ti ringrazio moltissimo per aver chiuso un occhio per il mo piccolo papocchio(faccio anche la rimaxD), ma ti giuro che non succederà mai piu...ero un pò spaesata sinceramentexDDD ma grazie ancora
PS: sei bravissima comunque come presentatrice

Davide e Gisa: grazie per tutto l'aiuto e il supporto che mi avete dato, non ce l'avrei mai potuta fare senza di voi, siete davvero delle persone gentilissime e vi assicuro che avro modo di ricambiare il vostro aiuto^^
PS: davide perdonami se sono stata una palla al piede per tuta la serata ma grazie per non avermi lasciato sola e avermi sopportatoxD

Panda:grazie mille per il regalo lo adoro^^
 
Top
Valaspam
view post Posted on 17/2/2010, 23:08




T_T bhé dai... tu sei wolverain verione film e poi con cap.america hai vinto pure T_T non mi fare sentire in colpaaaa!!

Ad ogni modo, bella serata, mi sono molto divertito!!
E' inutile che faccio li lista di tutto perché non avrei cambiato nulla, solo, prego che lo zsa zsa ampli i propri spazi ahahah *_* quanti siamoooooo :chair:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 17/2/2010, 23:10




Jegi eri fantastica come Dubhe ;) alla fine ne è valsa la pena :D
Ma la prossima volta che qualcuno viene senza liberatoria mi arrabbiooooo XD
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 17/2/2010, 23:13




CITAZIONE (Jegi-san @ 17/2/2010, 23:06)
PS: davide perdonami se sono stata una palla al piede per tuta la serata ma grazie per non avermi lasciato sola e avermi sopportatoxD

di niente jessy ^^ è sempre un piacere

CITAZIONE
CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 17/2/2010, 18:44)ringrazio PiC e i nostri "fantastici 4" admin, come sempre ci avete fatto sognare

TU... mi hai dato un'idea STRABILIANTE O_O

sareste troppo perfetti ^^

Edited by Genesis Yahiko - 17/2/2010, 23:17
 
Top
L3lio
view post Posted on 17/2/2010, 23:16




:P Serata troppo carina e divertente ragassuoli, approfitto per dire che rientro a frequentare un pò il forum :P Shalve a tutti!
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 17/2/2010, 23:20




CITAZIONE (AuraRinoa @ 17/2/2010, 23:10)
Jegi eri fantastica come Dubhe ;) alla fine ne è valsa la pena :D
Ma la prossima volta che qualcuno viene senza liberatoria mi arrabbiooooo XD

Grazie mille :giggle: :giggle: :giggle: sono davvero contenta che ti sia piaciuto *essere onorata* ma davvero la prossima volta non ti do neanche il tempo di entrare dalla porta che ti consegno il fogliettoxD ahhah grazie ancora:D

@davide:grazie a te^^
 
Top
Aranchan
view post Posted on 17/2/2010, 23:30




CITAZIONE (L3lio @ 17/2/2010, 23:16)
:P Serata troppo carina e divertente ragassuoli, approfitto per dire che rientro a frequentare un pò il forum :P Shalve a tutti!

e che è successo? è esploso il server ufficiale di WOW? XD
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 17/2/2010, 23:45




oh mamma!!Sono mancata un pomeriggio e mi sono ritrovata con 5 pagine da leggere!!!XD!!

Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti.. non pensavo che io e mia madre avremmo riscosso un pochino di successo...addirittura da ricevere le attenzioni di un filmato LOL!!Ma lo so che quella fantastica era lei più che io che avevo una gonnellina e una magliettina rosa!!u.u

Comunque io ho sempre pensato ai "fantastici 4 admin"XD!!XD!!!non vedo l'ora che questa visione diventi realtà!!!ahahahah!!!

Ancora tantissimi compliemtni a tutti i patecipanti, i cosplayer, gli organizzatori e gli sponsor!!!BRAVIIIIIIIIIII!!!!!
 
Top
L3lio
view post Posted on 17/2/2010, 23:58




CITAZIONE (Aranchan @ 17/2/2010, 23:30)
CITAZIONE (L3lio @ 17/2/2010, 23:16)
:P Serata troppo carina e divertente ragassuoli, approfitto per dire che rientro a frequentare un pò il forum :P Shalve a tutti!

e che è successo? è esploso il server ufficiale di WOW? XD

Ahahahahahahaha :P Sono con simone a morire, lasciamo stare XD, nah cmq mi incuriosisco sempre dopo gli eventi, per vedere un pò che si scrive.. Devo trovare la giusta voglia!
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 18/2/2010, 00:17




CITAZIONE (Jegi-san @ 17/2/2010, 23:06)
salve ragazzi!!!ieri sera è stata davvero una serata bellissima, mi sono divertita molto^^ io facevo dubhe, non so se qulcuno mi ha riconosciuto però XD (ero vestita tuta di nero e incappucciata)xD
[...]

Oddio, ma io sono una cretina totale! Non ho sentito quando Aura ti ha presentata, ma non appena ti ho vista mi sono detta: "Questa ragazza... Non starà facendo il cosplay di Dubhe??"
Se lo sapevo mi facevo una foto con teeeeeeeeeeee... Non è giustoooooooo!! xD
 
Top
edmonddantes85
view post Posted on 18/2/2010, 00:28




www.megaupload.com/?d=LYV6C7I0
e scusate in anticipo per il nome del file zip...quel pirla del mio amico e le sue splendide trovate.
 
Top
Taiy
view post Posted on 18/2/2010, 00:36




CITAZIONE (Jegi-san @ 17/2/2010, 23:06)
salve ragazzi!!!ieri sera è stata davvero una serata bellissima, mi sono divertita molto^^ io facevo dubhe, non so se qulcuno mi ha riconosciuto però XD (ero vestita tuta di nero e incappucciata)xD

Ti ho riconosciuta eccome!!!! e ti ho pure cercata per tutta la sala (con scarsi risultati -___-).
Ho sentito dire per caso "castellammare"? o l'ho sognato io????????
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share