Carnevale in Cosplay 2010

« Older   Newer »
  Share  
The€nd
view post Posted on 18/2/2010, 20:10




Waaaaa fantastica la HOMEEE *_____* ! Complimentoni Aura !
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 18/2/2010, 20:15




Grazie ma siete voi che siete belliiii :love:
 
Top
The€nd
view post Posted on 18/2/2010, 20:17




^_^ !!!!
 
Top
WAAARGH!!
view post Posted on 19/2/2010, 14:54




Aura ha ragione! l'obiettivo della mia olympus sentitamente ringrazia tutti voi per esservi mostrati al suo occhio con i vostri bellissimi costumi ^_^
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 20/2/2010, 23:01




Ragazzi ho appena visto la gallery dell'evento.. beh ke dire.. COMPLIMENTONI!!
Ho notato ke il numero di cosplayer è sempre più numeroso, anche di cosplay fatti davvero bene! me ne sn piaciuti un bel pò! anke se nn ho visto molte facce.. tipo mirai o elettra..
Complimenti a tutti davvero!

Auraaaa eri la Yoko migliore!! Eri davvero stupenda *__* è uno dei cosplay ke hai fatto ke secondo me ti dona di più! Complimenti^^
BRAVI COME SEMPRE!
ps: anke se ultimamente vi ho seguito di meno avete sempre il mio sostegno! ^^ sn un avostra fan!
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 12:57

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


e finalmente ho uppato le fotoooooooooooooo
www.megaupload.com/?d=8PVGM3ON
appena riesco(stupida connessione)metto i video!
 
Web  Top
Mirai
view post Posted on 21/2/2010, 13:58




CITAZIONE (Ornellissima-chan @ 20/2/2010, 23:01)
me ne sn piaciuti un bel pò! anke se nn ho visto molte facce.. tipo mirai o elettra..

La mia faccia c'è, ma è coperta dalla maschera di Maria di D.Gray-Man XD ---> www.palermoincosplay.net/modules/ex...d=5709#photoNav

Elettra ha riportato la sua carinissima Malon, stavolta in coppia con Ramona (versione mini e maxi ^^): trovi una loro bella foto in questa gallery, la prima in alto a destra (mi piacerebbe avere l'originale, se l'avete me la passate?) ---> www.siciliainformazioni.com/giornal...tm?gallery=true

Edited by Mirai - 21/2/2010, 15:00
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 21/2/2010, 14:17




CITAZIONE (Mirai @ 21/2/2010, 13:58)
Elettra ha riportato la sua carinissima Malon, stavolta in coppia con Erika (versione mini e maxi ^^):

In realtà era con Ramona^^
Erika faceva Arale^^
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 21/2/2010, 14:42




CITAZIONE (Melli75 @ 21/2/2010, 12:57)
e finalmente ho uppato le fotoooooooooooooo
www.megaupload.com/?d=8PVGM3ON
appena riesco(stupida connessione)metto i video!

Non so se il problema è mio, ma mi dice che il file non è al momento disponibile... o.O
 
Top
WAAARGH!!
view post Posted on 21/2/2010, 14:59




CITAZIONE (Mirai @ 21/2/2010, 13:58)
(mi piacerebbe avere l'originale, se l'avete me la passate?)

Adesso la uppo e te la passo
se qualcuno ha qualche richiesta mandatemi un pm da qui o direttamente da facebook =)

(per chi non lo sapesse, Giorgio Tanasi sono io :ciupa: )
 
Top
Mirai
view post Posted on 21/2/2010, 15:01




CITAZIONE (Eneri 87 @ 21/2/2010, 14:17)
CITAZIONE (Mirai @ 21/2/2010, 13:58)
Elettra ha riportato la sua carinissima Malon, stavolta in coppia con Erika (versione mini e maxi ^^):

In realtà era con Ramona^^
Erika faceva Arale^^

Argh :doh: ...coi nomi veri mi impappino sempre, sono senza speranze :idiot:
Ho corretto il post, scusate >_<"

Edited by Mirai - 21/2/2010, 15:56
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 21/2/2010, 16:59




CITAZIONE (Ornellissima-chan @ 20/2/2010, 23:01)
Ragazzi ho appena visto la gallery dell'evento.. beh ke dire.. COMPLIMENTONI!!
Ho notato ke il numero di cosplayer è sempre più numeroso, anche di cosplay fatti davvero bene! me ne sn piaciuti un bel pò! anke se nn ho visto molte facce.. tipo mirai o elettra..
Complimenti a tutti davvero!

Auraaaa eri la Yoko migliore!! Eri davvero stupenda *__* è uno dei cosplay ke hai fatto ke secondo me ti dona di più! Complimenti^^
BRAVI COME SEMPRE!
ps: anke se ultimamente vi ho seguito di meno avete sempre il mio sostegno! ^^ sn un avostra fan!

Grazie di cuore *_* Le mie gemelline comunque non erano da meno! ^_^
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 21/2/2010, 18:09




E ORA LE FOTO di MAGONAGAI ;-)


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimage

Se possibile vorrei che ognuno di Voi "replicasse" la propria foto in modo che io inizi una volta per tutte ad associare i visi ai nickname del forum, perchè col miol casco mi è difficile chiaccherare con Voi in queste occasioni e vi conosco pochissimo, magari molti di Voi li conosco di vista, ci salutiamo, ma non ricordo mai i nomi...mi sfuggono. Dai fatelo...please...
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 21/2/2010, 18:20




io sono alla numero 36 (incappucciata e vestita di nero)xD bhe noi due non abbiamo mai parlato o meglio non cè stato occasione quindi magari al prossimo raaduno sarei felice di presentarmi^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 21/2/2010, 18:27




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 21/2/2010, 18:09)
Se possibile vorrei che ognuno di Voi "replicasse" la propria foto in modo che io inizi una volta per tutte ad associare i visi ai nickname del forum, perchè col miol casco mi è difficile chiaccherare con Voi in queste occasioni e vi conosco pochissimo, magari molti di Voi li conosco di vista, ci salutiamo, ma non ricordo mai i nomi...mi sfuggono. Dai fatelo...please...

image << io ero lei, anche se è un costume sicuramente poco utile per i riconoscimenti XD

Cmq appena capita di incontrarci in un luogo in cui si possa parlare normalmente devo verficare se io e te ci siamo già conosciuti parecchio tempo fa: infatti somigli moltissimo ad un amico di un mio ex collega di Bagheria con cui stavo quando andavo ad Architettura, ma non ho mai avuto modo di chiedertelo una volta per tutte: sarebbe una bella carrambata! :D
 
Top
142 replies since 16/2/2010, 15:24   2519 views
  Share