Halloween Cosplay Night, tutto e di piu su quest'ultimo evento targato PALERMO IN COSPLAY!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aranchan
view post Posted on 25/10/2009, 11:59




in qualunque formato tu la abbia passalaaaaaaaa please ç_ç
 
Top
pand3mon
view post Posted on 25/10/2009, 12:00




ireeeee nel tuo post manco mi hai calcolato !!!!!!!! hai detto che sotto la pensillina c'erano elly , noccia , dadiv , baka , chiara , i procio perfino emilio che manco c'era xD ed io faccio parte degli ecc. O___o ? ah siiiiii ? va bene , va bene U___U la prossima volta il supporter te lo fa qualcun'altro umpf U___U

coooooooomunque ecco le foto che ho fatto io su megaupload xD


http://www.megaupload.com/?d=WMEBQDLQ
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 25/10/2009, 12:01




CITAZIONE (pand3mon @ 25/10/2009, 13:00)
ed io faccio parte degli ecc. O___o ? ah siiiiii ?

Ahahahah xDDDD..

Scarico subito le foto *____*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/10/2009, 12:03




CITAZIONE (Aranchan @ 25/10/2009, 12:59)
in qualunque formato tu la abbia passalaaaaaaaa please ç_ç

no, ma non ce l'ho io.

fa parte di alcuni mega-cd che raccolgono tutto il girato di cospladya, che attendono di essere sistemati ^^
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 25/10/2009, 12:03




CITAZIONE (pand3mon @ 25/10/2009, 13:00)
ireeeee nel tuo post manco mi hai calcolato !!!!!!!! hai detto che sotto la pensillina c'erano elly , noccia , dadiv , baka , chiara , i procio perfino emilio che manco c'era xD ed io faccio parte degli ecc. O___o ? ah siiiiii ? va bene , va bene U___U la prossima volta il supporter te lo fa qualcun'altro umpf U___U

coooooooomunque ecco le foto che ho fatto io su megaupload xD


http://www.megaupload.com/?d=WMEBQDLQ

NOOOO!!!!Panda, perdonami!!!!Ho sistemato!!!!Giuro!!!!ora corro a scaricarmi le tue fotine e intanto metto pure le mie:

http://www.megaupload.com/?d=1CT1D8EW
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/10/2009, 12:06




i link sono già in prima pagina ^^


maaadre come sono efficiente
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 25/10/2009, 12:07




Stavo mettendo io ._.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/10/2009, 12:08




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 25/10/2009, 13:07)
Stavo mettendo io ._.

lenta sei! moderatori FANNULLONI!
:chair: :chair: :chair:
 
Top
pand3mon
view post Posted on 25/10/2009, 12:09




non rimedierai con un edit U___U

cmq mi scarico le tue foto , non perchè l'abbia fatte tu , che sia chiaro U___U

P.S. XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/10/2009, 12:13




Miki l'esibizione purtroppo non era completa... e si trova nel dvd che dobbiamo ancora sbobinare.... Mi sa che lo do a celli e se può li divide lui.. sono oltre 5 ore di filmati di Cospladya.. si salvi chi può!!

Aranchin, tu te ne intendi di montaggio video?
 
Top
Aranchan
view post Posted on 25/10/2009, 12:16




mai fatto onestamente O.o ma appena mi arriva (se arriva) il portatile nuovo avrò tutti i mezzi per mettermi a giocare con Adobe Premiere e altri bei programmini
 
Top
.Kage No Sensei.
view post Posted on 25/10/2009, 12:19




Ragazzi Foto in arrivo...appena becco su msn la persona che aveva ieri la fotocamera ve le posto tutte ^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/10/2009, 12:31




CITAZIONE (AuraRinoa @ 25/10/2009, 13:13)
Miki l'esibizione purtroppo non era completa... e si trova nel dvd che dobbiamo ancora sbobinare.... Mi sa che lo do a celli e se può li divide lui.. sono oltre 5 ore di filmati di Cospladya.. si salvi chi può!!

ah vero!

XD XD ti ricordi quando ci siamo sparati tutte quelle ore di cospladya??? io ero fuuuuuuuso @____@
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 25/10/2009, 12:39




aura io me la cavo con premiere pro e after effect ma ultimamente ho problemi con premiere pro a livello di scheda video....uff....stavo finendo il montaggio del teaser trailer del mio gdr -_-'' cmq sono tutte le scene girate senza tagli quelle 5 ore del cospladya ? se si voglio il/i dvd !!!!
 
Top
Loo
view post Posted on 25/10/2009, 12:42




Ragazzi io sono stata fermata dalla pioggia (trovare un parcheggio?impossibile!), ho dovuto cambiare versione per lo stesso motivo (ma vedrete Primula presto) ed ovviamente avevo avuto zero tempo per organizzarmi...In più i miei collegucci avevano fame e siamo andati al cinese, entrati dentro sono stati assaltati da una CC che io credevo fosse Yuuki Kuran e l'ho pure sorpresa alle spalle affettuosamente per poi...ehmmmm...comunque sono stata in tempo per godermi le vostre esibizioni ed il vostro splendore ;9 Nonostante il cerchio alla testa dato dalla musica XDDD Il cubo mietitore!
 
Top
125 replies since 25/10/2009, 01:52   2004 views
  Share