REPORT FIERA: Cospladya's diary, raccontate qui quello che avete fatto nei giorni della fiera condividiamo le esperienze ! XD

« Older   Newer »
  Share  
Loo
view post Posted on 14/6/2009, 16:22




Io...le arancine del Bar Touring...mai più ne mangerò una intera O__O sotto il cosplay di Serenity mi è cresciuta la pancia...

Ragazzi il mio pensiero è a voi che in questo momento state gareggiandooo!
 
Top
{marilu}
view post Posted on 14/6/2009, 16:27




uffa! volevo vederti vestita da serenity U__U
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 16:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,470
Location:
Essays Arcana - Garden

Status:


raga fateci sapere chi vinceeeeee *-*
me è troppo curiosa
forza a tutti quanti
sopratutto a L(<beck<) Kakashi(uno di palermo) Sora(Eneri 87) e a quello che faceva Heartless(pardon ma non so chi lo facesse T_T)
che sono i cosplay che mi sono piacciuti molto *-*
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 17:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,448

Status:


CITAZIONE
Ragazzi il mio pensiero è a voi che in questo momento state gareggiandooo!

è tutto il giorno che ci penso anchio.....
CITAZIONE
forza a tutti quanti
sopratutto a L(<beck<)

ke è il mio preferito :hihi:
e ad Ino :bacini: .....a quanto pare anche Kakashi ha avuto molto successo...a sto punto tifo anche per lui ^__^
Fateci sapere chi vinceeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Web  Top
nanaki XIII
view post Posted on 14/6/2009, 22:19




è stato stupendo 3 giorni indimenticabili
 
Top
»C r o w™
view post Posted on 14/6/2009, 23:26




Se l'è meritata tutta la vittoria quel Cosplayer di SoulCalibur 4 era un dio
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 23:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,470
Location:
Essays Arcana - Garden

Status:


ci sono stata soltanto sabato anche se volevo conoscervi e non ho potuto perchè dovevo stare dietro mia cugina T_T
ma è stato bellissimo siete stati tutti molto bravi ma che dico bravissimi complimenti ^^
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 15/6/2009, 00:21




i ragazzi di Soul Calibuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur *-*
quando ho visto Laura vestita da uno dei personaggi l'ho fissata a bocca aperta xDDD
faccio la cronaca dei tre giorni (sto morendo di sonno, ma DEVO)
arriviamo venerdì, con il caldo soffocante. Visto che sabato avrei sfilato con le lolita(s), ho fatto una specie di anteprima della cosa XD tante foto (che non mi aspettavo) tanta gente conosciuta, tante foto con il procio *-* si torna a casa stanchi e sfiniti (con quelle zeppe poi XDDD)
SABATO.
Il giorno della sfilata. Mi cambio prima, convinta che le altre ragazze arrivassero di mattina, per fare le foto tutte assieme, e invece sono venute di pomeriggio; anche da sola mi hanno chiesto parecchie foto (e lacrime di gioia a fiotti) ma non appena arrivano le altre ragazze e si cambiano, MILIONI DI FOTO PER NOI. Io ero tutto tranne che pucciosa (trucco pesante, anfibiazzi con zeppa, corpetto, rete e bracciali borchiati) ma mi son divertita da morire XD
arriva la sfilata, e il caldo non era normale, per essere sera! Noi sei tesissime, io e altre due ragazze che saltellavamo per la pipì (u_u) Monica che girava su se stessa non sapendo più cosa fare prima, peluches, borsette a forma di torta e coriandoli sparse ovunque xD... PARTE la sfilata... e seno un OVAZIONE XD ma non vedendo un emerito piffero, ho riconosciuto solo il procio (davanti il palco che urlava come un pazzo, facendomi morire dal ridere) e ho sentito e intuito che alla mia sinistra ci fosse buona parte del PIC XD messo lì a urlare il mio nome, mentre io ROSSA come un peperone, salutavo come se fossi a Cannes. Moi. xD
quei vestitiniiiiiii *-*
Prima della sfilata siamo state anche fermate da parecchi fotografi professionisti, e da un cameramen, che ha fatto parecchie riprese, sia singole che di gruppo, facendoci conversare e chiedendo di più di noi XD volevo sparire XDD
DOMENICA.. ovviamente eravamo tutti più di qua che la, e per fortuna avevo le ballerine oggi :S anche se con il corpetto non potevo sedermi come volevo, il truccatore gentilissimo, mi ha fatto il trucco (anche se il cerone mi faceva sembrare una bambola XD) e mi ha fatto i complimenti per il soggetto (e anche ad Eneri che aveva provato a disegnarlo!) ma è stato bellissimo quando una ragazza mi ha fermato e mi ha detto ODDIO MA TU SEI TRUCCATA COME LA FRANCES.
MI SAREI INGINOCCHIATA XD c'erano ottomila pseudo darkose e NESSUNA sapeva chi fosse.. ma dico io, da dove cavolo venite voi -.-
cooooooomunque..mi sono divertita, sono senza voce, vi adoro tutti, ho fotato Baka e Giorgio Vanni, dopo toccava a me e al procio, e SI SCARICA LA MACCHINA FOTOGRAFICA. ç_ç meno male che Claù aveva la fotocamera nel cellulare xD

CITAZIONE
Domani porterò Arles di "I Cavalieri dello Zodiaco"

UnodiPalermo, sei stato grandioso. Se sapevo che eri tu!Ho letto solo ora xD comunque i miei complimenti, mi è piaciuto un sacco!
Ringrazio anche Crow, assalito da me non appena l'ho visto con un TU!FERMATI, e temo di averlo terrorizzato ç_ç' ma era truccato benissimo, e riuscitissimo nel personaggio!la foto ci voleva xD anche la mamma di Ire, non appena ho visto i gatti... XD spettacolare, credetemi, simpaticissima e cordialissima!
Non so chi ringraziare prima, ma un mega grazie va a tutti i nostri fantastici admin.. per la pazienza, il nervosismo, il tempo e le energie passate per consentire a noi, e a tanti altri ragazzi, di poter realizzare il sogno di una fiera per cosplayer e amanti dei fumetti a Palermo.
Detto ciò, vado a letto.. sono stanchissima, eppure sono ancora "elettrizzata" dagli eventi..sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni dopo aver praticamente vissuto con voi tre giorni interi xD


EDIT: Questa l'ha racconto perchè è..non so definirla, so solo che il caldo e la stanchezza hanno parecchio influito! XD
durante l'esibizione del procio, mentre riprendevo, c'era la scena del suo abbraccio con Baka. Non so perchè (v_v) vedo tutte le ragazze lolita che si girano verso di me, mi urlano "AAAAAAAAH" ridendo, indicandolo, e riprendendo me mentre dicevano "ora muore XD" Ire che urlava a sua volta, e io, mentre riprendevo "il procio non mi aveva detto che c'era questa scena.. XD" mentre Vinny pensava che l'avrei massacrato xD mannò v_v me tanto carina e tranquilla... v_v'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 15/6/2009, 00:51




Grazie Arwen, mi sono impegnato davvero molto per realizzarlo :)
 
Top
KumikoInoue
view post Posted on 15/6/2009, 02:43




CITAZIONE (¤.Arwën.¤ @ 15/6/2009, 01:21)
EDIT: Questa l'ha racconto perchè è..non so definirla, so solo che il caldo e la stanchezza hanno parecchio influito! XD
durante l'esibizione del procio, mentre riprendevo, c'era la scena del suo abbraccio con Baka. Non so perchè (v_v) vedo tutte le ragazze lolita che si girano verso di me, mi urlano "AAAAAAAAH" ridendo, indicandolo, e riprendendo me mentre dicevano "ora muore XD" Ire che urlava a sua volta, e io, mentre riprendevo "il procio non mi aveva detto che c'era questa scena.. XD" mentre Vinny pensava che l'avrei massacrato xD mannò v_v me tanto carina e tranquilla... v_v'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Thelmaaaa! XDDDD
 
Top
chiba
view post Posted on 15/6/2009, 02:45




CITAZIONE (KumikoInoue @ 15/6/2009, 03:43)
CITAZIONE (¤.Arwën.¤ @ 15/6/2009, 01:21)
EDIT: Questa l'ha racconto perchè è..non so definirla, so solo che il caldo e la stanchezza hanno parecchio influito! XD
durante l'esibizione del procio, mentre riprendevo, c'era la scena del suo abbraccio con Baka. Non so perchè (v_v) vedo tutte le ragazze lolita che si girano verso di me, mi urlano "AAAAAAAAH" ridendo, indicandolo, e riprendendo me mentre dicevano "ora muore XD" Ire che urlava a sua volta, e io, mentre riprendevo "il procio non mi aveva detto che c'era questa scena.. XD" mentre Vinny pensava che l'avrei massacrato xD mannò v_v me tanto carina e tranquilla... v_v'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Thelmaaaa! XDDDD

ashuashasuhasuash Thelmaaaa xDDDDD
 
Top
Hakkun
view post Posted on 15/6/2009, 08:57




azz.. peccato di essermela persa =|
in caso postate i filmati e le foto eh! voglio recuperare almeno con quelli XD
 
Top
»C r o w™
view post Posted on 15/6/2009, 09:26




CITAZIONE
Ringrazio anche Crow, assalito da me non appena l'ho visto con un TU!FERMATI, e temo di averlo terrorizzato ç_ç' ma era truccato benissimo, e riuscitissimo nel personaggio!la foto ci voleva xD

Grazie per i complimenti Arwen xD Direi che come primo cosplay è andata bene xD appsoposito la fotoooooooo

Edited by »C r o w™ - 15/6/2009, 10:36
 
Top
GreyEidolon
icon6  view post Posted on 15/6/2009, 09:31




Ragazzi complimenti a tutti e grazieeeeeeeeeeeeeee è stato favoloso e semplicemente da *__* , come mio primo cosplay non poteva essere più splendido! :bacini:
 
Top
Queen of the Vampires
view post Posted on 15/6/2009, 09:53




Quello che ho fatto nei giorni di Cospladya??... allora...riassumo tutto in una parola...

FOTO!!!!!!!!! FOTO, FOTO, FOTO E ANCORA FOTO!!! Ad ogni piè pari!!!!
Sia sabato che domenica sono arrivata in cosplay, sabato io e il mio ragazzo abbiamo cosplayato Squall e Rinoa, domenica ho sfilato come Nico Robin...foto...foto...foto...
Sabato, neanche il tempo di mettere un piede all'ingresso che già si precipita una ragazza saltellante e raggiante urlando :

ragazza saltellate : "SQUALL E RINOA!!!! SQUALL DOV'E' IL GUNBLADE?? FOTO, FOTO!!! FINAL FANTASY VIII E' IL MIO VIDEOGIOCO PREFERITO!!!"
E io : "Va bene, certo! ^^"
il mio ragazzo "........ù_ù"

Questo è stato uno dei 4519mila esempi!!!
Domanica, idem con patate!!!
"NICO ROBIN!!!! Sei MITICA, UNA FOTO!!!!"
E' sempre un'immensa gioia, fra l'altro! :)
 
Top
156 replies since 12/6/2009, 11:28   2780 views
  Share