REPORT FIERA: Cospladya's diary, raccontate qui quello che avete fatto nei giorni della fiera condividiamo le esperienze ! XD

« Older   Newer »
  Share  
ChefinehafattoCarmenSanDiego
view post Posted on 19/6/2009, 13:30




il mio diario di bordo non è molo articolato come quello vostro dato che mi sono divertito con voi a gestire i vs splendidi zaini,borsette e valigie al cospladya.è stato davvero divertente specialmente quando già ricordavo le faccie di alcuni ragazzi che venivano al guardaroba ogni 5 min per prendere qualcosa ed io da bravo Cerbero gli urlavo contro...In fiera sono anche diventato la figlia di Wanna Marchi vendendo tutto il merchandising di palermo in cosplay...grazie a lelio ed a simona per l aiuto dato...
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/6/2009, 16:37




aUahuahah oddio mi fai schiantare troppo sei un grande
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:08
Avatar

The ill Behaved Priest - Sacro Inquisitore

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Salve^^
Infine riesco a scrivere 2 righe =_=
Periodaccio.......
Mi è stato detto da Mirai di postare qui perchè l'altra discussione è chiusa^^
Spero di non far danni.
Volevo ringraziare tutti per i bellissimi giorni che ho passato a Palermo, mi sono trovata davvero bene, grazie a tutti voi!
Grazie all'organizzazione, gentilissima e disponibile in tutto.
E grazie ai fotografi ed ai 'colleghi' cosplayer con cui ho parlato e che mi hanno tenuto compagnia ^_^
Un grazie speciale va alla Misa-Misa che mi ha fatto da assistente durante la vestizione, Misa senza di te ero perduta, grazie davvero! Altro che shinigami, sei un angelo XD
Per chi non mi identifica col mio nick di forumcommunity, sono Kanda/Lavi/Abel XDDDD

Ancora grazie a tutti!
 
Web  Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/7/2009, 16:40




CITAZIONE (Genjo_Sanzo_Hoshi @ 23/7/2009, 16:08)
Salve^^
Infine riesco a scrivere 2 righe =_=
Periodaccio.......
Mi è stato detto da Mirai di postare qui perchè l'altra discussione è chiusa^^
Spero di non far danni.

Ahah in realtà il post giusto è questo, l'altro è per le foto!! ^__^
Comunque piacere d'averti conosciuta!!!
 
Top
T@mmy_Fukyoku
view post Posted on 25/8/2009, 22:50




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH qnt cose potrei raccontare nonostante abbia vissuto solo un giorno di questi 3 favolosi viaggi nel mondo manga/anime...intenso però U.U
Allora...cominciamo che essendo una new entry per quanto iguarda il vestito mi sono arrangiata con quello che trovavo nell'armadio XD quindi ho preso gonna,camicia,giacca,calzoni di spugna,tennis,2 belle codine,un fiocco rosso ed eccovi una deliziosa studentessa giapponese (diciamo così XD) alle prese con il suo primo cosplay...devo dire che però non ero niente male a giudicare dalle foto che il mio ragazzo m'ha fatto XD lui ha apprezzato tanto ihihih ed è grazie a lui che ho potuto vivere qesto giorno indimenticabile nonchè mio 19° comply *-* (14/06) infatti come regalo,oltre a un piccolo set da disegno, m'ha fatto il bijetto per l'evento a cui sapeva tenevo molto andarci...di conseguenza m'ha accompagnata XD dato che anche lui è un amante di questo genere di cose e anche perchè con le mie conoscenze geografiche scarse XD e memoria paragonabile a un bradipo XD aveva timore che mi perdessi...comunque arrivati all'ingresso comincio a saltellare allegramente a braccetto con Peppino che povero sembrava un peluche inerme al mio confronto XD...un tizio ci domanda da cosa siamo vestiti : io studentessa giapponese e lui...lui...beh lui da niente XD era in borghese ma per non sfigurare ha risposto "Ehm...sono il tipico ragazzo da shojo giapponese",trattengo le risate per poi esplodere poco dopo XD...all'entrata ecco che la mia mente geniale e diabolica allo stesso tempo comincia pian piano a farsi i flash più assurdi...il mio collo quasi era staccato dalle spalle di quante volte la facevo voltare e roteare XD stand ovunque di cose che mi piacevano molto,le ho sminuzzate una per una ma ecco che odo con le orecchie le mie adorate sigle ialiane e non che mi fanno tornare bambina ogni volta che le ascolto *-* Ovvio comincio a cantarle a squarciagola saltellando qui e lì puntando il dito di tanto in tanto contro qualche cosplayer di cui riconoscevo il personaggio,seguito da un urlo sempre XD per poi avvicinarmi e farmi scattare una foto...ho aiutato la pseudo-Mana ad abbottonarsi le maniche *-* era bellissima ovviamente però povera non parlava mai con nessuno mi faceva un pò pena...tornando a noi,dopo essermi comprata un modellino troppo caruccio di Stich che muove la testa e il mio ragazzo un anello dell'Akatsuky, ci avviamo fuori,caldo caldo calldo...subito ci siamo fiondati all'ombra a bere e mangiare e a scattarci qualche foto prima che il sudore mi impedisse di riconoscermi qualche ora più tardi XD...ogni tanto ci alzavamo per una piccola ricognizione esterna e interna,qualche foto nuova di tanto in tanto con persone veramente troppo gentili e simpatiche ( mi è rimasta impressa Alice *_* quanto era coccola e la mitica Giorgia Vecchini in tutto il suo bagliore emanato dalla legendaria Sailor Pluto),qualche risata,qualche urlo lanciato così ed ecco che incontriamo un ragazza che mi ha invitato a iscrivermi alla sfilata...io non potevo reggere il paragone in confronto ad altri e fu per questa causa persa in partenza che decisi di rinunciare...me ne sono pentita,sul palco sono saliti alcuni personaggi che,non per sminuirli o cosa, ma erano ridicoli (tipo il Ryuk robusto che si è solo vestito di nero e dipinto un enorme sorriso sul volto >.<),allora mi dissi "Uff...potevo salirci anch'io e fare la mia figura nonostante fosse la mia prima volta",ma comunque...la sfilata e l'esibizioni sono state spettacolari specialmente quella di SoulCalibur *-*,simpatiche anche quella di Pollon,degli Jedi e del Death Note che si fa sconfiggere dal quaderno di Hello Kitty XD...poi non parliamo di Cristo Compagnone,troppo un piscio XD...l'unico che mi ha messo veramente paura è stato il tizio vestito da Punitore di Resident Evil 5 se non erro brrrrrrrrrr...dopo tutto questo ho assistito anche alle premiazioni che sono state meritatissime,la piccola Tomb Raider era troppo pucciosa *-*...all'entrata in scena di Giorgio Vanni però i miei piedi ebbero un collasso e sono dovuta correre d'urgenza a casa,ho passato una nottataccia *.*
Ma comunque...nella speranza un giorni di diventare una famosa mangaka,al momento posso dire si essere soddisfatta di aver vissuto questa esperienza che sicuramente approfondirò e diffonderò tra i ragazzi/e come la parola di Dio XD...il prossimo anno mi farò trovare più preparata e già ho un idea in testa che troverà coinvolto mio fratello XD bwuahahahahahah e il mio ragazzo per non ripetere la brutta figurasi vestirà nei panni del suo beniamino tutto azzuro e direi "GENIALE" XD...mi sa che ho detto troppo ihihihi...Un grazie a voi per aver organizzato questo splendido evento e per aver reso il mio 19° comply indimenticabile e il più bello di tutti quelli che ho festeggiato (solo il 18° comply XD) e un grazie al mio Peppe che ha realizzato questo mio piccolo sogno :-*

PS: Non potete immaginare flash assurdo che ci siamo fatti immaginando che un nostro amico (un ragazzo molto motlo robusto) entrava vestito da Naruto o da Spider Man,sarebbe stato troppo un piscio XD...scusate la lunghezza del post ^^'
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 30/8/2009, 14:36




GIORNO1:la cosa bellissima è che io giorno 12 avevo una premiazione scolastica che doveva durare un oretta o giù di li. Siccome si è dilungata io ho dovuto dire al prof che me ne andavo prima. Alla domanda del prof che non mi ha messo il debito perchè ha avuto pietà:"Corona ma come mai te ne stai andando così presto?" io ho risposto:" Prof aspetto questo giorno da circa 3mesi!" e scappo via. Arrivati accompagnato da mia madre al san't erasmo aspetto i miei amici joker e franky che dovevano arrivare in moto. Arrivati entriamo e incominciamo a salutare tutti quelli che conoscevamo. I primi che conosco del forum sono angel-uzumaki e aeris-uchiha (lei mi ha indirizzato al forum), aranchan poi comunque abbiamo conosciuto tantissimi altri. Purtroppo marco si sentiva male e ce ne siamo dovuti tornare a casa verso le 6.
GIORNO2: arrivati in cosplay io del Deva-Pain di Naruto anche senza kimono dell aka verso le dieci di mattina abbiamo incominciato a divertirci sin dall'inizio. Abbiamo girovagato, abbiamo fatto foto, visitato gli stand, fatto amicizie, incontrato vari personaggi geniali e vecchi amici che non ci vedevamo da secoli. Il tutto fino a che una bellissima ragazza vestita da sakura mi ha chiesto, imbarazzatissima e spinta da una ragazza vestita da temari, di farci una foto. Più tardi incrociamo gli sguardi vicino al tavolo di warhammer e ci sorridiamo. Lei viene da me e ci facciamo un altra foto. Incominciamo a parlare e ci conosciamo, lei si chiama anastasia stiamo a parlare e a passeggiare per un sacco di tempo, circa 4ore, le offro un gelato e stiamo insieme fino alle 8di sera fino a chè, purtroppo, lei non se ne deve andare, ma prima mi da il contatto msn e stiamo tutta la notte a chattare e a messaggiare col telefono ansiosi di rivederci l'indomani
GIORNO3: oserei dire che questo è stato uno dei migliori giorni di tutta l'estate! arrivati già dall'inizio in cosplay (sempre lo stesso) facciamo esattamente come il giorno prima fino al pomeriggio quando, a gara già iniziata, vedo arrivare lei, splendida, vestita da haruhi suzumiya (non me ne vogliano le fan perchè non so se si scrive così). Ci abbracciamo e incominciamo a stare insieme come ieri. Durante tutta la durata della gara stiamo messi su di un lato del san't erasmo a baciarci, a parlare di noi e altre cose. Arrivato il giorgione nazionale andiamo a cantare (io sono esploso dalle risate quando ha chiamato il mio amico marco vestito da franky sul palco). Appena giorgione ha finito lei sen'è dovuta andare ma io e lei stiamo insieme da più di 2mesi grazie a tutti voi che avete contribuito a creare questo sogno. Verso la fine siamo rimasti a parlare con Aeris e Grifis, con DDark e lo zio Celli, e a organizzarci per rivederci
in sostanza sono stati anche secondo i miei amici i giorni più belli dell'estate e non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/10/2009, 13:08




ri-UP

ps. Aura quella cosa è a pagina 11
 
Top
156 replies since 12/6/2009, 11:28   2780 views
  Share