REPORT FIERA: Cospladya's diary, raccontate qui quello che avete fatto nei giorni della fiera condividiamo le esperienze ! XD

« Older   Newer »
  Share  
{marilu}
view post Posted on 13/6/2009, 17:25




eccomi!!
sono appena tornata!

che dire?
bellissimo!!!!
ottima organizzazione e cosplay strepitosi!!!
Light, misa ,L Rinoa Yoh asakura, kakashi...insomma tutti stupendi!
E poi al bar si mangiava proprio bene! XD

peccato che non ho fatto in tempo a vestirmi quest'anno U__U
 
Top
Samatarou
view post Posted on 13/6/2009, 19:00




Appena tornato!! *_* Questo è stato il primo giorno, e non vedo l'ora che sia domani!!! Stupendo, ragazzi siete magnifici! *_* Sono...sono senza parole davvero, mi sono divertito tantissimo i cosplay erano eccezionali eppoi tutti che mi chiedevano foto >///<!
Concludo con una foto..
SPOILER (click to view)

AHAHAHA L'UNICOOOO VINCITOREEEE *____*!!!!

Ps. Scrivo qui una mia perplessità...oggi ho fatto le foto per il premio di Niccolò...Ma con Sogeking! Ma domani partecipo con un altro cosplay! "CASOMAI" si dovesse vincere che si fa? Purtroppo non c'ho pensato ^^'. Dubbio irrilevante...dubito di vincere x°D.
 
Top
<beck<
view post Posted on 13/6/2009, 21:21




[ L ] ciao a tutti sono appena tornato ...
ragazzi oggi è stato stupendo mi sono divertito forse piu di ieri
i cos. poi erano bellissimi...ah !! sono arrivato secondo alla gara di scherma, battuto da light Q_Q...ho fatto tante foto ma tante credetemi ^^" e mi sono divertito con i miei amici
gente troppo simpatica che anche se non conoscevo mi sopportava felicemente ^^" e con cui ho fatto un saccco di cose...cmq ci vediamo domani!!!

 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,470
Location:
Essays Arcana - Garden

Status:


io purtroppo non sono riuscita a conoscervi T_T
mi sarebbe piacciuto conoscervi a tutti di presenta
ma dovevo seguire mia cugina che faceva avanti e indietro T_T
>.< uffi speriamo che domani riesco a venire con mio cugino emanuele
così vi conosco a tutti raga*-*
vi voglio un mondo di bene^-^
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 13/6/2009, 22:23




dinuovo piedi distrutti!!!a parte qualche brutta avventura mi sono divertita molto!!!specie perchè mi hanno riconosciuto un sacco di persone, mi hanno fatto i complimenti per il costume e la Keyblade, mi hanno fatto un mucchio di foto e qualcuno mi ha pure scambiato per maschio!!!!XD!!!!

CMQ!!!Cosplay bellissimi, ho fatto taaaantissime foto che metterò tutto in pacchettone qui, e non vedo l'ora che sia domani!!!!!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 13/6/2009, 22:36




CITAZIONE ({marilu} @ 13/6/2009, 19:57)
mammamia!!! era perfetto credetemi!!! :adore:
ma probabilmente ci sara anke domani ^_^

e invece mi sa tanto di no XD o almeno il cosplayer in se ci sarà ma per la gara porterà altro e non Kakashi per cui ci saranno solo le foto per vederlo. Per il resto è stato un successone per adesso, gli angoli espositivi non mancano, ci voleva qualche fumetto in più ma non è per colpa nostra che mancano per cui pazienza *_*

fiera stupenda alla faccia di tutti quelli che ci volevano e che hanno tentato di mettere i bastoni tra le ruote in tutti i modi

ps: il nostro bellissimo Kakashi è UnoDiPalermo

 
Top
Rambo 89
view post Posted on 13/6/2009, 23:03




Porca miseria io mi sto perdendo tutto questo =__=
 
Top
»C r o w™
view post Posted on 13/6/2009, 23:29




Giornata spettacolareeeeeeeeeeee *_* 5 battaglie campali su 6 vinteeeeee *_* Mi sento un berseker xD
 
Top
Taiy
view post Posted on 13/6/2009, 23:29




Ragazzi, scrivo distruttissima dal pc di mia cugina dove sono accampata sti tre giorni ^^".
Che dire più di quanto non è stato detto? Intanto grazie a quella raga per i complimenti....davvero Ino è una sciocchezza di cosplay...ma i complimenti fanno sempre piacere^^.
Marco/kakashi sfortunatamente domani non sarà kakashi...mi dispiace per tutte le sue fan...ma sono certa che apprezzerà parecchio i complimenti^^!

Riguardo la fiera, fenomenevolmente fenomenale! Sono stata solo a cartoomics e devo dire che la nostra cospladya non ha nulla da invidiare!!! Piena di eventi, c'è sempre qualcosa da fare, non ci si annoia e anche se gli stand non sono tantissimi sono vivi e girare è un piacere!
E poi, ammettiamolo, una fiera con PIC al completo...mi sento troppo in famiglia!!!!!!!!
Domani è il grande giorno...speriamo bene!!!!!!!!!!
 
Top
»C r o w™
view post Posted on 13/6/2009, 23:44




Che bello, tante foto, la mia Katana sottobraccio, PC LIBERI CON GIOCHI DEL GENERE DMC 4 e Propotype *ççççç* Vi amooooooooo
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 14/6/2009, 01:08




Sono tornata anche io!!!
La cena con i ragazzi del forum di Giorgia è andata bene, sono delle persone molto simpatiche e con loro non ci si annoia mai. Non fanno altro che sparare cavolate e fanno morire dal ridere XD

Mi dispiace che Aranchan sia dovuo andare via..spero comunque che la sorella della tua raagazza (perdonatemi, ma con i nomi sono una frana) stia meglio.

Domani è il grande giorno...mamma mia che angoscia XD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 14/6/2009, 01:12




bella giornata ^^

grazie a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia e aiutato durante le iscrizioni ^^

VI VOGLIO BENE!!!!
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 14/6/2009, 01:12




CITAZIONE
Light, misa ,L Rinoa Yoh asakura, kakashi...insomma tutti stupendi!

CITAZIONE
mi sarebbe piaciuto vedere Kakashi ç___ç

CITAZIONE
io se vedo kakashi non so quello che gli faccio :Q___

CITAZIONE
mammamia!!! era perfetto credetemi!!! :adore:
ma probabilmente ci sara anke domani ^_^

Beh che dire, sono veramente contentissimo che il mio cosplay vi sia piaciuto così tanto, grazie a tutte voi che mi avete chiesto una foto! ^^ "Sakura/ Haruhi" è stata davvero molto simpatica XD Spero le postiate così da vederle anchio. Domani porterò Arles di "I Cavalieri dello Zodiaco", ma al primo collasso da ossigeno credo che vestirò i più comodi panni Kakashi :)

Complimenti ad Aura, Ale, Simo e Mike per aver creato in una città "difficile" come Palermo, un evento talmente straordinario! Mi sono talmente abituato a stare così in allegria in questi due giorni che domani notte sarò in crisi d astinenza! Siete mitici XD

Tra l' altro il bar Touring ci sta letteralmente facendo leccare i baffi! Stasera ho provato l' arancina alla salsiccia che era un opera d' arte XD

Complimenti ad alcuni cosplayer che mi sono piaciuti un sacco, come Joker, Sir Daniel Fortesque, Nazgul, Star Wars, ecc ecc....

E come direbbe Susy la ragazza truzza:<<cioe'...PROTOTYPE FOREVER! MA PROPRIO FOREVER>>
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 14/6/2009, 08:58




Sono venuto al COSPLADYA Venerdì pomeriggio e si respirava un'atmosfera che mi mancava da anni, quella di trovarsi in mezzo a tanti appassionati di anime,manga, e quant'altro che li riguardi...

Mi è piaciuto tutto, anche se mi sarebbe piaciuto ci fosse stato qualche stand dedicato al materiale vintage... i bellissimi giocattoli anni '80 che mi piacciono tanto...

(spero che l'anno prossimo contatterete qualche espositore di quelli che frequentano la Fiera di NOVEGRO!)

Ieri (Sabato) non ci sono stato causa vincoli lavorativi.

Ma oggi..........................MI TRASFORMO!


GOOOOOOOOOOOLDRAAAAAAAAAAAAAAKE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,448

Status:


CITAZIONE
Intanto grazie a quella raga per i complimenti....davvero Ino è una sciocchezza di cosplay...ma i complimenti fanno sempre piacere^^

Prego ^__^ .....secondo me era veramente fatto bene ù___ù
 
Web  Top
156 replies since 12/6/2009, 11:28   2780 views
  Share