FOTO CARTOOMICS LIVE!!! Seguiteci in fiera!!!!, i miracoli della tecnologia nel palmo di una mano *_*

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 27/3/2009, 22:28




Raitre? Ditemi l'orario please!!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 27/3/2009, 23:15




ahahah viste le altre foto! poveri voi, che faticaccia!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 28/3/2009, 00:03




dipende da dove su Raitre perchè se un servizio al telegiornale lo faranno molto probabilmente solo su quello regionale di lassù per cui noi non potremmo godere di questa visione
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 28/3/2009, 00:06




Ah già, è vero...sarà tg3 lombardia ; o ;
 
Top
Chiyu
view post Posted on 28/3/2009, 00:25




Io andrei in fiera con... uhm... mezzo miliardo di euro, per comprare TUTTO! °______°

P.S. (edito): con un pò di fortuna, per chi ha Sky, ogni tanto si becca qualche TG regionale del Nord!! xD Provate, chissà... O.o Basta sintonizzarsi con il satellite su Rai Tre quando c'è il TG Regione! o.o
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/3/2009, 08:21




mhm non so dirvo.. So solo che verso le 11.30 ci intervistano, appena sapremo di più lo scriveremo...! PS: buon giorno @_@
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 28/3/2009, 10:48




Aura, il cappellino tuo e di Taiy è meravigliosolo xD
Poveretti, avete certe facce! Però è bello vedere le vostre foto passo per passo, sembra di essere lì!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 28/3/2009, 12:04




Wawawa!!!Si!!Quoto elettra!!!Anche se non sono lì presente almeno sogno con le vostre foto, quindi ARIGATOU!!!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 28/3/2009, 12:33




Visteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________*
Alcuni cosplayer mi pare di conoscerli. Ancora foto please!!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 28/3/2009, 12:41




Peccato per i costumi degli Eva che sono sempre gli stessi da almeno 4 anni <.< vabbè che sono fatti davvero bene ma ogni tanto si dovrebbero anche rinnovare anche perchè partecipano sempre ai vari contest (e hanno vinto qualcosa a lucca di due anni fa se non ricordo male)
 
Top
VincentNight
view post Posted on 28/3/2009, 12:56




waaaaaaa le foto *^* belleee
SPOILER (click to view)
MA COSA VEDONO I MIEI OCCHI?? l'action figures di zack çwç!!!
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 28/3/2009, 14:17




Che duci il primo piano di Taiy! *O*
Poi.. ho visto una DEEDLIT!!!!!! *_* che sogno.. XQ_
 
Top
`Ardy
view post Posted on 28/3/2009, 15:04




Ma che belle le foto! *---*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/3/2009, 19:58




Scusate ragazzi ma dalla giuria non ho fatto molte foto.. Fortuna che ci ha pensato Simone!! domani invece si gareggia!!!!
 
Top
Mirai
view post Posted on 28/3/2009, 23:41




CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 28/3/2009, 14:17)
Poi.. ho visto una DEEDLIT!!!!!! *_* che sogno.. XQ_

Wow allora anche voi "giovani" conoscete Lodoss War, che bello!!! Credevo lo venerassimo soltanto noi otaku di vecchia generazione e i "puristi" del fantasy più classico... ^^"""
Tra l'altro Deedlit è uno dei cosplay a cui sto attualmente lavorando, anche se non credo di riuscire a finirlo in tempo per la fiera di giugno: peccato, perchè mi sarebbe piaciuto portarlo al prossimo evento... :(
Poi, chissà, magari ci riesco...Spero cmq che quando sarà finito mi venga bene, anche perchè è un personaggio che desidero fare da almeno una decina d'anni e finalmente ne ho l'occasione... :)


P.S: in bocca al lupo per la gara di domani!!!


P.P.S: Questa foto mi ha fatto morire :ops:
 
Top
118 replies since 22/3/2009, 12:38   1172 views
  Share