CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 22:30




c'è l'ho, quello della scuola, e le mascherette me le da il mio dentista, le provette sono il problema -_-''
 
Top
bastet-83
view post Posted on 26/2/2009, 22:32




toglimi una curiosità in che scuola andavi sempre se me lo vuoi dire ovviamente
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 22:34




la odio quella scuola ma è anche vero che ho passato 2 dei migliori anni della mia insulsa e stravagante vita, ITIS Ettore Majorana
 
Top
bastet-83
view post Posted on 26/2/2009, 22:37




vediamo che posso fare x le provette....devo chiedere a mio padre
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 22:37




^^ thx
 
Top
il demonio
view post Posted on 26/2/2009, 23:20




è stato il primo cosplay...ma posso dire che mi è piaciuto tantissimo e che molte persone si sono impegnate tantissimo per i loro costumi e quindi mi sembra giusto fare a loro i complimenti

poi vorrei fare i complimenti agli organizzatori perché è riuscito veramente bene (anche se non ho termini di confronto poiché e stato il primo contest) e tutte quante le esibizioni sono state fatte veramente bene

poi volevo fare un complimento a tutti i gruppi che si sono esibiti ma in particolare al gruppo di night before christmas che per me è stato il migliore.....

cmq ancora una volta vorrei fare i complimenti a tutti quanti
 
Top
Queen of the Vampires
view post Posted on 26/2/2009, 23:29




Eh sì, davvero grandioso il trio VADO-VEDO-PRENDO! ^_^ I miei complimenti a tutti! :)

Ehy demonio, eri Harry Potter, giusto? ^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/2/2009, 23:44




no, mi pare abbia detto che era zenigata....giusto?
 
Top
Aranchan
view post Posted on 27/2/2009, 08:46




grazie ancora dei complimenti a nome di tutto il gruppo di Nightmare Before Christmas *_________* ci fa piacere essere piaciuti nonostante fosse la nostra prima esibizione studiata (c'era anche per chi era il primo cosplay)

al prossimo evento faremo anora del nostro meglio e chissà che questa volta non vada un po' meglio XD
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 27/2/2009, 09:00




almeno voi avete avuto il tempo di studiarvela ^^ la nostra è stata totalmente improvvisata dato che l'abbiamo decisa di fare poco prima della prima esibizione
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 27/2/2009, 09:39




A proposito di N.B.C. ... Io trovo che i loro disegni siano stati fantastici ^_^
 
Top
Aranchan
view post Posted on 27/2/2009, 10:01




piccolo appunto per i disegni sono stati fatti INTERAMENTE a mano da BlackFairy (le idee le abbiamo messe un po' tutti a caso). Mikeloppi addirittura ala fine della scenetta had etto che si sarebbero potuti vendere XD piuttosto renderò più celere lo scatto delle foto di questi ultimi e li posterò, in fondo hanno diritto anche loro di stare tra le foto di gruppo di questo splendido evento
 
Top
Queen of the Vampires
view post Posted on 27/2/2009, 11:57




CITAZIONE (>>Dav<< @ 25/2/2009, 18:05)
Dai raga, basta rimacerare sulle esibizioni^^ Tutto ok, ieri ci siamo divertiti tantissimo, quindi tranki, sarà per la prossima!^^

Anzi, complimentoni al gruppo FF che ha vinto! ^_^

Grazie Dav!!! ^_^ Molto gentile!! ;) Mi sono divertita troppo, soprattutto durante l'esibizione! E' proprio questo il bello! Non si può cosplayerare senza esibirsi!!! :)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 27/2/2009, 14:05




Non so se vi può interessare... ma vi faccio notare il boom di ingressi dopo la serata... ahah :lol:

image
 
Top
Aranchan
view post Posted on 27/2/2009, 14:32




speriamo che rimanga così stabile o che cresca sempre di più XD
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share