CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
>>Dav<<
view post Posted on 25/2/2009, 18:05




Dai raga, basta rimacerare sulle esibizioni^^ Tutto ok, ieri ci siamo divertiti tantissimo, quindi tranki, sarà per la prossima!^^

Anzi, complimentoni al gruppo FF che ha vinto! ^_^
 
Top
Aranchan
view post Posted on 25/2/2009, 18:22




infatti basta farsi pippe mentali sulle esibizioni XD tanto dalle facce che avevamo sul palco penso sia chiaro che sia chi ha vinto, sia chi no, si sia divertito allo stesso modo e questo è quello che conta XD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/2/2009, 18:24




siiii belle parole.
 
Top
Gibran
view post Posted on 25/2/2009, 19:47




CITAZIONE (AuraRinoa @ 25/2/2009, 11:06)
PS: Stiamo ancora decidendo quali stelline assegnare, quindi restate sintonizzati! :frog:

Appena possibile vorrei che segnaste la stellina di halloween sul mio tesserino. Ieri non ci ho pensato. :cry:

CITAZIONE (AuraRinoa @ 25/2/2009, 14:27)
Ciao Gibran :ciao: grazie! Speriamo tutti che questo ci spinga ad aumentare il livello ancora di più!

personalmente, dopo quello che ho visto mi è tornata la voglia di creare cosplay migliori. Al più presto proverò a stupirvi :evil:
 
Top
Mirai
view post Posted on 25/2/2009, 20:47




CITAZIONE (Gibran @ 25/2/2009, 19:47)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 25/2/2009, 14:27)
Ciao Gibran :ciao: grazie! Speriamo tutti che questo ci spinga ad aumentare il livello ancora di più!

personalmente, dopo quello che ho visto mi è tornata la voglia di creare cosplay migliori. Al più presto proverò a stupirvi :evil:

Questa è una delle conseguenze più belle e positive che ci possano essere dopo un evento del genere...in un anno il livello dei costumi è cresciuto tantissimo, e penso che il confronto con gli altri sia un continuo stimolo a migliorarsi, senza però scadere nella pura rivalità o nel puro agonismo.

Sono davvero soddisfatta di come è andata la serata, e penso davvero che ci siano delle belle prospettive per il futuro: continuiamo tutti così :)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/2/2009, 02:11




già già! bella serata davvero!

poi sappiate che il proprietario del locale si è pure complimentato del comportamento di tutti.
era francamente contento della gente che era venuta.

e anche queste sono soddisfazioni ^^
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 26/2/2009, 16:26




CITAZIONE (mikeloppi @ 26/2/2009, 02:11)
poi sappiate che il proprietario del locale si è pure complimentato del comportamento di tutti.
era francamente contento della gente che era venuta.

Che bello ^^.. Cmq zi zi una bella serata.. E senza dubbio mi ha fatto venire voglia di fare cosplay sempre piu' difficili >_>
 
Top
Gibran
view post Posted on 26/2/2009, 18:16




Vorrei approfittare per fare anche i miei complimenti alla coppia di kokori e nike. siete stati mitici.
Ps: volevo grattarmi il bastone magico di Kokori ma c'erano troppi testimoni (fortunata) :D
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 21:32




io pure sono dovuto andare poco dopo la mezzanotte, cmq è stato bellissimo, complimenti per i costumi, complimenti ad Aura e a Mikeloppi per i costumi molto esaudienti e soprattutto complimenti allo sponsor a cui ho promesso che gli farò visita prima o poi, e davvero complimenti, il massimo della stending innovation al grandissimo DJ con accanto il grande Mufasa....che mi ha promesso di non raccontare della mia scenetta ai Combomastas'....
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/2/2009, 22:02




eeheheh grazie!

mi prendo molto volentieri dell'esaudiente ^^
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 22:04




Per fortuna che ho detto quello che pensavo ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 26/2/2009, 22:10




CITAZIONE
poi sappiate che il proprietario del locale si è pure complimentato del comportamento di tutti.
era francamente contento della gente che era venuta.

Noi bravi cosplayers/nerd/otaku ù.u
 
Top
anubis17
view post Posted on 26/2/2009, 22:13




e certo che il propietario sie complimentato co noi abituato con le mandrie di truzzi che sfasciano tutto
VIva nOI
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 26/2/2009, 22:13




CITAZIONE (Aranchan @ 25/2/2009, 18:22)
infatti basta farsi pippe mentali sulle esibizioni XD tanto dalle facce che avevamo sul palco penso sia chiaro che sia chi ha vinto, sia chi no, si sia divertito allo stesso modo e questo è quello che conta XD

Già già, io ho partecipato per superare il 2% del panico da palcoscenico che mi rimaneva ancora, mio fratello invece dal suo 87% è sceso al 32%, conclusione ci siamo divertiti, mi duole ammetterlo ma ci siamo divertiti a distruggere il palco e secondo un mio voto se il DJ partecipava se la giocavano il gruppo Braccio di Ferro e lui, che risaaaaate...aspettatevi i ditelo voi al prossimo raduno, voglio fare prima la scena dei ditelo voi (ovviamente scritta e provata da noi) e subito dopo si canta :sing: !!!sta volta sul seriooooo, io però sono indeciso se venire vestito da Impiegato all'Amia (uso la tuta di mio padre) o da Scenziato......spero che mi possiate aiutare a scegliere prossimamente :pirate: , sono nelle vostre mani :bho:
 
Top
bastet-83
view post Posted on 26/2/2009, 22:29




io posso darti il camice bianco se vuoi
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share