CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
kappei geppu
view post Posted on 25/2/2009, 16:00




Per me ieri sera è stato il primo Cosplay Contest, non ho partecipato ne alla sfilata ne al concorso perché avevo mascherata soltanto la testa. E' stata una serata davvero piacevole,i cosplay erano ben realizzati, non avevano nulla da invidiare a quelli che ho visto in foto e video nelle fiere più importanti. Sicuramente verrò al prossimo Cosplay Contest, magari con un cosplay tutto mio.
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 25/2/2009, 16:02




Picciotti admin mi congratulo con voi per la splendida serata, mi sono molto divertito!

Non me l'aspettavo ke mi avreste fatto salire sul palco...infatti appena ho sentito terminator ho pensato: "Ma ki, io?" XD E' stata una soddisfazione, anke per il fatto ke un sacco di persone si volevano fare una foto con me. E io ke pensavo ke facevo solo cacate XD

Sfortunatamente la lampadina dell'okkio si è fulminata proprio al momento dell'applausometro, ma kissenefrega XD

Cmq ancora complimentoni agli organizzatori e un ringraziamento ai nostri sponsor da parte di Terminator^^

Ps: Non ho sparato al Dj perkè sono un Terminator educato...

Edited by Rambo 89 - 25/2/2009, 16:10
 
Top
Taiy
view post Posted on 25/2/2009, 16:08




che dire che non sia già stato detto??? Serata stupenda, costumi magnifici, premi a volontà e uno staff che meglio di così si muore!!!!
Mi sono divertita tantissimo anche se per arrivare in tempo io, vince, marco e mauro abbiamo fatto pazzie...(credetemi, meglio non sapere XD)!!!!

Critiche? solo piccole cose, per esempio la musica. Come ha detto Eneri era ALTISSIMA e non era facile parlare...anzi, era impossibile. Poi le luci...è stato quasi impossibile fare delle foto perchè c'era troppo buio, ed è stato un peccato perchè molti cosplay meritavano davvero!

Per il resto tutto fantastico^^, complimentoni e come sempre...
VIVA NOIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

p.s.
AUGURI FORUMMINO, credetemi, quand u anno fa mi sono iscritta non credevo che saremmo arrivati tanto lontano...e sono certa che crescerà ancora di più!!!!!
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 25/2/2009, 16:09




Per me è stato il primo Cosplay Contest, non ho partecipato ne alla sfilata ne al concorso perché avevo mascherata soltanto la testa. Ho trovato i cosplay molto belli, non avevano nulla da invidiare a quelli che ho visto in foto e video nelle fiere più famose. E' stata una serata piacevole, che non mancherò di ripetere se ci saranno alte occasioni.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/2/2009, 16:09




Grazie kappei, felicissimi di averti avuto tra noii!
 
Top
anubis17
view post Posted on 25/2/2009, 16:10




a che bello sono indeciso se mettere le foto che mi sono fatto co gli altri(sono pure riuscito a scroccare una foto con il nostro re e regina :ciupa: ) io chiedevo solo con i gesti per fare le foto, ma nessuno chiedeva a me di farsela insieme :cry:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/2/2009, 16:12




anubiiiisssss!!! ma io ieri non ti ho mica vistooo!!!

ma chi eri???? mi sarebbe piaciuto un sacco farmi una foto con teee
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/2/2009, 16:13




CITAZIONE (Rambo 89 @ 25/2/2009, 16:02)
Picciotti admin mi congratulo con voi per la splendida serata, mi sono molto divertito!

Non me l'aspettavo ke mi avreste fatto salire sul palco...infatti appena ho sentito terminator ho pensato: "Ma ki, io?" XD E' stata una soddisfazione, anke per il fatto ke un sacco di persone si volevano fare una foto con me. E io ke pensavo ke facevo solo cacate XD

Sfortunatamente la lampadina dell'okkio si è fulminata proprio al momento dell'applausometro, ma kissenefrega XD

Cmq ancora complimentoni agli organizzatori e un ringraziamento ai nostri sponsor da parte di Terminator^^

Ps: Non ho sparato al Dj perkè sono un Terminator educato...

Ahaha ma che dici Rambooo eri fighissimo!!!! :D

PS: Anubis me la invii quella foto? :D
 
Top
anubis17
view post Posted on 25/2/2009, 16:26




miki io ero quello che apposto del braccio aveva una falce, quello con i capelli bianchi io pure volevo farmi qualche foto con te ma vedevo sempre che eri indafarato a fare qualcosa

aura appena trovo il cavetto per scaricare le foto te la mando :yahoo:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 25/2/2009, 16:29




ahhhhhhh!!!! ho capito ho capitoooooo!!!!
che eri beeeeddooooo!!!! ^___^

abbiamo degli utenti troppo braaaaviiiiiiiii!!!! sono priatissimooooo!!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/2/2009, 17:02




Comunque ragazzi la prossima volta il pubblico vota solo i premi "minori" ... tipo trash, simpatia etc... perché veramente sono state svalutate esibizioni che meritavano tanto... e qui chiudo la parentesi, ho l'amaro in bocca da ieri sera.. scusate ma lo dovevo dire. Scusate se ho spezzato questi momenti di felicità :doh:
Il premio esibizione e il premio gruppo saranno due cose distinte e separate e la prossima volta li vota la giuria... e ce ne prendiamo i pro e i contro (quindi anche eventuali lamentele che potrebbero nascerne al seguito.. come già capitato).. amen :(

Edited by AuraRinoa - 25/2/2009, 17:37
 
Top
bastet-83
view post Posted on 25/2/2009, 17:18




per me superman l'ha proprio meritato il premio!
comunque davvero bravi anche gli altri! ieri è stato il mio primo cosplay...per la prossima volta credo proprio che parteciperò al contest
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 25/2/2009, 17:21




Comunque, anche secondo me è meglio se i premi maggiori li decide la giuria (con tutti i pro e i contro) e concordo anche sul fatto che è meglio distingue "miglior gruppo" e "miglior esibizione"!!

Senza togliere nulla ai vincitori, per me le migliori esibizioni sono state quella di Fate Stay Night e quella di Nightmare Before Christmas.

Siete stati fantastici *-*

Edited by AuraRinoa - 25/2/2009, 17:36
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/2/2009, 17:36




Basta troppo spamming >.< Adesso inizio a censurare! (E mi auto-censuro pure io...)
 
Top
Valaspam
view post Posted on 25/2/2009, 17:54




Volevo dire pure la mia anche se rischio di essere ripetitivo e di dire cose già dette.

Intanto il livello dei cosplayer come dicevo in altro post vedo che è aumentato notevolmente, poi le persone affascinate da questa mania *_* si stanno decuplicando ed è positivissimo!!

Ovviamente se questo è stato possibile lo si deve a Voi organizzatori, quindi grazie ^______^ e continuate così

Le nostre impressioni? Figata da ripetere!!

Consigli e suggerimenti non ne ho.. forse vorrei solo chiedere se sarebbe possibile inserire band musicale in questi eventi, dove per musica si intendono sigle a tema, nostalgiche e non ... ad Halloween ad esempio c'erano i Cartonia che conosco personalmente, ma a quanto pare per questa occasione hanno fatto cose separate qualche giorno prima.

Indi per cui poscia >.> lo accettereste un gruppetto occasionale ad integrare l'atmosfera di serate simili? <_> mi scuso se non è la zona giusta per chiedere eh.. ma mi stava balenando in testa di metterne su uno *_*
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share