COSPLASH!!!! The Report, VIVA NOI!

« Older   Newer »
  Share  
chibi usa
view post Posted on 29/9/2008, 18:49




CITAZIONE (SekiRei ~ @ 29/9/2008, 16:55)
Ma ma ma ma.. XDDDD
Poi avreste assaggiato la furia omicida delle principesse xDDDDDD
+w+

spcie di ariel xD :evil:
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/9/2008, 18:50




bastaaaaa ora mi è entrata in testa anke quella di belle :(:( ma che avevate usato le voci ipnotiche? XD
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 29/9/2008, 19:56




CITAZIONE (chibi usa @ 28/9/2008, 15:32)
...mi sono divertita troppo a vedere il gruppo strret fighter...favolosoooo*.*

Sono felice ti sia piaciuta anche la tua mi è piaciuta moltissimo peccato per il problema audio quando stava parlando biancaneve ^^ credo che ci sarebbero state grasse risate xD. Molto bello il tuo costume fino all'ultimo credevo che vincessi tu infatti ti chiedevo come hai fatto la coda durante la premiazione (del tutto fuori luogo, lo so)

Vorrei fare un ringraziamento speciale al nonno ed alla madre di Chibi che mi hanno aiutata con i capelli ed il trucco, e grazie anche al padre di Aura che mi ha fatto delle foto splendide che non vedo l'ora di avere, grazie alla bonta e pazienza della stessa..Altri da ringraziare? be si ovvio ci sarebbero tutti coloro che hanno assistito alle prove della scenetta evitando di ridere vistosamente al mio scoordinatissimo calcio-pugno xD. Grazie per la Coppa e per Action Figure(bellissimi entrambi) che riceveranno un trattamento d'onore sullo scaffale dei miei manga.

Raga con tutti questi ringraziamenti sembra che tra un po chiederò la pace nel mondo tipo una miss, quindi chiudo qui. Grazie a tutti!
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 29/9/2008, 20:10




Approposito.. Visto che non sapevo dove mettere la coppa (e volevo che fosse messa in bella vista) ho degradato la mia lampada di lava nascondendola in un posto arroccatissimo per mettere la coppa sopra il pianoforte xDD... Sembra fatto apposta,adesso la lampaduccia non mi si accende piu' T_T... che non le piaccia il nuovo posto??? Comunque mia madre e la madre di Davide hanno portato le nostre foto del cosplash a tutti i colleghi xDD... Pubblicità pubblicità :hihi:
 
Top
Robyref
view post Posted on 29/9/2008, 20:32




si ci siamo divertiti tantissimo (mi fa un po male il fianco sinistro xD) cmq secondo me il premio al cosplay maschile è andato alla persona giusta! Non meritava di vencerlo nessun altro..riguardo le principesse..ke dire..FAVOLOSE!!! xDDD
Tranquilli Kakashi non mi dimentico di voi..siete stati bravissimi..sopratutto il ninja del suono ke pur di terminare la sua esibizione non guarda in faccia il pericolo...
si va bè il tetris e stato grazioso...SCHERZOOOO SIETE STATI GRANDIOSIIIIIIIIIIII!!!! :D vabè dai non voglio prolungarmi (xkè nn sono Luffy xDD....capita??) quindi in fine dico a tutti gli altri SIETE STATI BRAVISSIMI ;)
ps rori....non dimentiki qualkuno da ringraziare?? O_o
 
Top
kaworu84
view post Posted on 29/9/2008, 20:49




CITAZIONE (Robyref @ 29/9/2008, 21:32)
si ci siamo divertiti tantissimo (mi fa un po male il fianco sinistro xD) cmq secondo me il premio al cosplay maschile è andato alla persona giusta! Non meritava di vencerlo nessun altro..riguardo le principesse..ke dire..FAVOLOSE!!! xDDD
Tranquilli Kakashi non mi dimentico di voi..siete stati bravissimi..sopratutto il ninja del suono ke pur di terminare la sua esibizione non guarda in faccia il pericolo...
si va bè il tetris e stato grazioso...SCHERZOOOO SIETE STATI GRANDIOSIIIIIIIIIIII!!!! :D vabè dai non voglio prolungarmi (xkè nn sono Luffy xDD....capita??) quindi in fine dico a tutti gli altri SIETE STATI BRAVISSIMI ;)
ps rori....non dimentiki qualkuno da ringraziare?? O_o

Il problema è che lo guardo e più lo guardo più mi piace!!! :ciao:
spero che lo spettacolo ninjesco vi sia piaciuto! ^ ^
e di non aver fatto male ai miei colleghi ninja :hop:

anche street fighter favoloso io ho riso troppo quando Rori ti ha fatto tiè
XD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/9/2008, 20:53




io streetfighter l'ho visto adesso perchè prima ero sopra :(
Complimenti siete stati bravissimi ^^
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 29/9/2008, 20:54




CITAZIONE (Nocciolina8 @ 29/9/2008, 21:10)
Approposito.. Visto che non sapevo dove mettere la coppa (e volevo che fosse messa in bella vista) ho degradato la mia lampada di lava nascondendola in un posto arroccatissimo per mettere la coppa sopra il pianoforte xDD... Sembra fatto apposta,adesso la lampaduccia non mi si accende piu' T_T... che non le piaccia il nuovo posto??? Comunque mia madre e la madre di Davide hanno portato le nostre foto del cosplash a tutti i colleghi xDD... Pubblicità pubblicità :hihi:

C'è la possibilità che quelle foto le abbia viste anche qualche mio prof? XDD
Perchè potrei aspettarmi prese per il sedere o altro xD *spero altro tipo complimenti o roba simile XDDD*

Ragazzi, ma gli altri video? °°
Voglio tuttiiiii *ç*
 
Top
Valdest
view post Posted on 29/9/2008, 21:39




CITAZIONE (Robyref @ 29/9/2008, 21:32)
xkè nn sono Luffy? xDD

compare nn tutti possono esserlo XDD
spettacolo ninjesco favoloso XD


 
Top
chibi usa
view post Posted on 29/9/2008, 21:41




CITAZIONE (@__@ Rori-chan @__@ @ 29/9/2008, 20:56)
CITAZIONE (chibi usa @ 28/9/2008, 15:32)
...mi sono divertita troppo a vedere il gruppo strret fighter...favolosoooo*.*

Sono felice ti sia piaciuta anche la tua mi è piaciuta moltissimo peccato per il problema audio quando stava parlando biancaneve ^^ credo che ci sarebbero state grasse risate xD. Molto bello il tuo costume fino all'ultimo credevo che vincessi tu infatti ti chiedevo come hai fatto la coda durante la premiazione (del tutto fuori luogo, lo so)

Vorrei fare un ringraziamento speciale al nonno ed alla madre di Chibi che mi hanno aiutata con i capelli ed il trucco, e grazie anche al padre di Aura che mi ha fatto delle foto splendide che non vedo l'ora di avere, grazie alla bonta e pazienza della stessa..Altri da ringraziare? be si ovvio ci sarebbero tutti coloro che hanno assistito alle prove della scenetta evitando di ridere vistosamente al mio scoordinatissimo calcio-pugno xD. Grazie per la Coppa e per Action Figure(bellissimi entrambi) che riceveranno un trattamento d'onore sullo scaffale dei miei manga.

Raga con tutti questi ringraziamenti sembra che tra un po chiederò la pace nel mondo tipo una miss, quindi chiudo qui. Grazie a tutti!

che graziusaaaaaaa^_^non c'è di che....->questo è lo spirito di squadra^^ se no che resta^^solo rivalità...invece ci dobbiamo aiutare tuttiiiiiiii :kiss:
ancora complimentoni roriiiii
 
Top
cellicom
view post Posted on 29/9/2008, 23:31




Vabè dai ragazzi il nostro Tetris non era un vero e proprio costume, abbiamo "azzizzato" un costume scherzoso in meno di 3 giorni per potere partecipare, la prossima volta ci metteremo piu' di impegno :D alla fine è stato tutto improvvisato.. dopo un "lampo di genio" dell'idea del tetris..
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 29/9/2008, 23:46




CITAZIONE (chibi usa @ 29/9/2008, 22:41)
che graziusaaaaaaa^_^non c'è di che....->questo è lo spirito di squadra^^ se no che resta^^solo rivalità...invece ci dobbiamo aiutare tuttiiiiiiii :kiss:
ancora complimentoni roriiiii

parole sante, isa! parole sante!
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 30/9/2008, 00:32




CITAZIONE (Robyref @ 29/9/2008, 21:32)
si ci siamo divertiti tantissimo (mi fa un po male il fianco sinistro xD) cmq secondo me il premio al cosplay maschile è andato alla persona giusta! Non meritava di vencerlo nessun altro..riguardo le principesse..ke dire..FAVOLOSE!!! xDDD
Tranquilli Kakashi non mi dimentico di voi..siete stati bravissimi..sopratutto il ninja del suono ke pur di terminare la sua esibizione non guarda in faccia il pericolo...
si va bè il tetris e stato grazioso...SCHERZOOOO SIETE STATI GRANDIOSIIIIIIIIIIII!!!! :D vabè dai non voglio prolungarmi (xkè nn sono Luffy xDD....capita??) quindi in fine dico a tutti gli altri SIETE STATI BRAVISSIMI ;)
ps rori....non dimentiki qualkuno da ringraziare?? O_o

Cough cough..dimenticavo il povero perdente che si e fatto picchiare dalla qui presente impedita, sisi ti ringrazio xD
L'alternativa era quella di bucherellarti cn i bracciali se facevamo qualcosa di più serio, e date le reazioni degli spettatori che a poco mi linciavano :waiting: ogni volta ke li pungevo era meglio di no :hihi:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/10/2008, 21:47




Ecco finalmente il video di Repubblica completo online!!!

http://palermo.repubblica.it/multimedia/3212124
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 8/10/2008, 21:58




finalmente *-* Bello sto video!!!
 
Top
138 replies since 27/9/2008, 23:28   1368 views
  Share