ACTARUS: il cosplay di MAGONAGAI, odissea di un neo-cosplay

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 27/1/2009, 10:44




modifica

Edited by MAGONAGAI - 21/1/2020, 18:41
 
Top
Shedar
view post Posted on 27/1/2009, 12:42




Ti consiglio di cominciare a correre e a lavorare di addominali .....se serve :D :D
Ci vuole rispetto per King Actarus .... :faint:
 
Top
Shedar
view post Posted on 28/1/2009, 12:49




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 28/1/2009, 10:27)
Beh, nella serie TV non vengono mai evidenziati gli addominali di ACTARUS e non penso sia questo che conti nell'essere cosplay (...ho visto certe obese fierissime di indossare i loro costumi da Sailor Moon...)

Be punti di vista ....dipende dai fini :)
IMHO una corporatura simile a chi si intende interpretare è indispensabile tanto quanto un buon costume :)

Complimenti per i disegni! Sei molto bravo. Dove pensi di procurarti il tutone rosso?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 30/1/2009, 12:38




ti stimo davvero una cifra!!!!

ottima idea e ottima realizzazione!
 
Top
dadiv
view post Posted on 1/2/2009, 21:27




Favolosooo i miei complimentiiii x il progetto e x lapassione k stai dimostrando verso Goldrake..anke io sn un suo fan sebbene ho solo 17 anni,ma grz a mio zio ho conosciuto Goldrake e Go Nagai ^^
nn vedo l'ora di veder finito il tuo cosplay
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 2/2/2009, 22:48




Guarda qui cosa si trova scrivendo su eBay semplicemente "spandex catsuit" ... http://shop.ebay.it/items/spandex-catsuit_W0QQ_fromZR40 e hanno prezzi abbordabilissimi! Potresti usarlo come base.. cmq.. quel ragazzo lo conosco, fa dei cosplay fantastici, sembrano usciti da una fabbrica.
 
Top
Taiy
view post Posted on 3/2/2009, 00:08




per la tutina anche scrivendo ZENTAI si trova proprio quello che ti stanno realizzando^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 3/2/2009, 16:39




ti ammiro davvero!

abbiamo tanto bisogno di gente cosi' propositiva come te ^^

continua a tenerci informati!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 3/2/2009, 20:48




Accidenti.. la cintura è perfetta, ci vogliono occhi a guardarla...
Posso farti una domanda indiscreta? ...
Ma magari ti mando un pm :P qui non mi pare carino..!
 
Top
Taiy
view post Posted on 4/2/2009, 11:22




Ti giuro...mi stai facendo venir voglia di fare un nuovo cosplay (tutti: e quando mai!!!! marco: Oddio ci risiamo...) e di documentarlo passo passo XD!!!!
 
Top
VincentNight
view post Posted on 4/2/2009, 12:11




hai tutta la mia ammirazione °_° ci stai mettendo veramente anima e corpo!**
 
Top
dadiv
view post Posted on 4/2/2009, 15:22




WOW nn ho paroleee..tranne x dirti : ti prego appena lo hai finito e ci incontriamo fatti una foto con meeeee
 
Top
Tiisaibakaneko
view post Posted on 4/2/2009, 16:42




mi sto appassionando trp a sto topic*_* ti ammiro tntxmo!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/2/2009, 23:27




Sono sicura che il cosplay sarà una favola.. ma ti consiglio di non svelarlo tutto completamente e ti conservare il segreto per il Cosplay Contest *_* Sono sicura che sarebbe più d'effetto!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/2/2009, 09:56




Vi ringrazio molto per l'ammirazione nonostante sia nuovo tra Voi.

Sì, in effetti ci ho messo anima e corpo perchè era un desiderio che nutrivo sin da piccolo, dalla prima volta che vidi ACTARUS sullo schermo televisivo. E pensavo che se un giorno questo desiderio si fosse concretizzato..il costume doveva essere PER COME DICO IO!

Sì sono d'accordo Aura, il costume lo mostrerò solo al cosplay-contest, ma lasciate che continui a raccontarvi........L'ODISSEA..........
 
Top
69 replies since 27/1/2009, 10:44   3096 views
  Share