Catania - Palermo - Siracusa, Insieme per un obiettivo comune

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 24/5/2010, 14:06




Con questo post non vorrei dire niente di particolare.. se non che sono fiera che in Sicilia esistano così tanti bravi e meritevoli Cosplayers e che si stiano tutti dando da fare organizzando eventi e promuovendo il cosplay anche nella nostra bellissima isola.

Ringrazio quindi le nostre New Entry con cui ci siamo gemellati, e mi scuso per il ritardo mostruoso! >_<

http://sow.forumfree.it/
http://siracosplay.forumcommunity.net/

Questo post prendetelo come un ringraziamento e un invito a fare una splendida foto di gruppo comprendente siracusani, catanesi e palermitani, tutti insieme per un obiettivo comune! Ovviamente la nostra fiera "Cospladya" potrebbe essere una splendida occasione per riunirci.

Facciamo vedere a tutti di che pasta sono fatti i siciliani!!!!
Detto questo invito i ragazzi di Pic a fare un salto sui forum con cui siamo gemellati di tanto in tanto ^___^ Grazie per avermi ascoltata e mi auguro che, se ci sono stati disguidi tra di voi, che si possano chiarire in vista della nostra fiera e di nuove future collaborazioni ed eventi insieme!

Ho saputo che ieri si è tenuto a Catania il Naruto Day che purtroppo non è stato pubblicizzato sul forum di Palermo in Cosplay, ad ogni modo mi complimento con i Sow per l'organizzazione e spero ci siano più eventi del genere!

PS: Vi invito a rispondere anche su: #entry397867483 e #entry264877819 Grazie =)

SPOILER (click to view)
image


Edited by AuraRinoa - 24/5/2010, 15:43
 
Top
Blair Kurosaki
view post Posted on 24/5/2010, 14:13




sono d'accordo con Aura, il cospladya sarà un ottima occasione per riunirci tutti.

;)

 
Top
Ayesha
view post Posted on 24/5/2010, 14:27




Grazie Aura, non vedo l'ora di poter fare questa foto di gruppo!

ps. Abbiamo cambiato indirizzo da qualche giorno, appena mi metto da pc ti mando codice nuovo che da cellulare è una impresa da pazzi >.<
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 24/5/2010, 14:37




CITAZIONE (AuraRinoa @ 24/5/2010, 15:06)
Facciamo vedere a tutti di che pasta sono fatti i siciliani!!!!

Pasta con le sarde!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/5/2010, 14:43




CITAZIONE (Ayesha @ 24/5/2010, 15:27)
Grazie Aura, non vedo l'ora di poter fare questa foto di gruppo!

ps. Abbiamo cambiato indirizzo da qualche giorno, appena mi metto da pc ti mando codice nuovo che da cellulare è una impresa da pazzi >.<

L'ho visto oggi, dovrebbe essere a posto adesso! ^__^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 24/5/2010, 15:20




parole sante.

E non dimentichiamoci anche i ragazzi del Rakuen Cosplay, sempre di Catania, anch'essi gemellati con noi; instancabili organizzatori di eventi e cosplayer di alto livello!

image

In Sicilia qualcosa si muove e va per la direzione giusta ^_^
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 24/5/2010, 18:31




Grazie Aura ;)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/5/2010, 21:07




Accidenti come ho potuto dimenticarmi di loro! Mi manca il loro bannerino per la home, rimedio subito!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/5/2010, 21:40




Yeee siamo sempre di più!!!*_* Cosplayers siciliani, uniamociiiiiiiiii!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 23/10/2010, 08:07




Spero ci sarà la stessa occasione anche ad ETNA COMICS!
 
Top
Kazor
view post Posted on 26/2/2011, 19:52




Quando lo fanno l'Etna me lo scordo sempre D:!... ps: ma ho avuto soffiate di un gruppo cosplay ragusano, ne sapete niente? io non lo trovo!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 4/5/2013, 08:34




CITAZIONE (Kazor @ 26/2/2011, 20:52) 
Quando lo fanno l'Etna me lo scordo sempre D:!... ps: ma ho avuto soffiate di un gruppo cosplay ragusano, ne sapete niente? io non lo trovo!

Quest'anno ETNA COMICS 7-8-9- Giugno 2013. Stay Tuned! ;) www.etnacomics.com
 
Top
11 replies since 24/5/2010, 14:06   231 views
  Share