Buonasera a tutti! :3

« Older   Newer »
  Share  
Chibi Kuroneko
view post Posted on 19/9/2011, 19:37




Buonasera gente, sono Sonia e ho 16 anni!
Sono campana, quindi mi dispiace essermi inserita in un forum siciliano, ma avevo assolutamente la necessità di imparare a "cosplayare" e questo è il miglior forum che abbia mai trovato.
Comunque, tornando a noi. :3
Sin da piccola ho sempre avuto una "malsana" passione per tutto ciò che concerne il Sol Levante e ora è FINALMENTE giunto il momento per me di fare Cosplay. xD
Il primo l'ho fatto la settimana scorsa, un Istant, con tutto quello che ho trovato in casa (sono riuscita a fare una Maid. ** Il grembiule dell'Unitalsi di mia madre quand'era ragazza, i colletti del grembiule delle elementari della mia sorellina, il vestito nero di mia madre. xD).
Ora però vorrei fare qualcosa di più impegnativo, per questo ho ASSOLUTAMENTE bisogno di qualcuno che mi aiuti. ç.ç
Dato che vado OT riprendo a parlare di me. xD
Amo particolarmente Kuroshitsuji, 07-Ghost, Zero no Tsukaima, Meru Puri e Kingdom Hearts.
Inoltre sono un'assatanata di Sora -del suddetto videogame- quindi state attenti voi che avete nel nick un possibile "Sora", è a rischio "ti salto addosso e ti riduco a un colabrodo". xD Anche se non so come. xD
Poi amo i The GazettE e soffro di doppia personalità tipo Dottor Jeckyl e Mister Hyde.
Ora vi "lascio" e spero che ci sia anche qualcuno di voi che sia disponibile ad aiutarmi con il mio primo vero cosplay. OxO
Grazie per l'attenzione. u.u
La vostra Kuro-chan! :3
 
Top
m4rss
view post Posted on 19/9/2011, 21:15




ciao benvenuta!! qua nel nostro forum potrai trovare tantissimi tutorial <3
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 19/9/2011, 23:20




Benvenuta cara Sonia!!! Troverai consigli utili e tanta bella gente! :) E il fatto che sei campana qui non è per niente un problema fa sempre piacere conoscere gente con le stesse passioni! :)
 
Top
kikamoon
view post Posted on 20/9/2011, 09:31




Ma benvenutissima ! La zona tutorial è quello che fa per te! vedrai che riuscirai a fare un cosplay meraviglioso ^u°
 
Top
Chibi Kuroneko
view post Posted on 20/9/2011, 15:12




**
Yeah! Grazie mille! *^*
Spero di riuscire a trovare qualcosa di simile alla "scema" che devo interpretare, altrimenti come va va, io devo portare quel Cosplay alla prossima fiera. xD
Senza contare che ne devo portare due, quindi devo anche ingegnarmi a costruire orecchie e coda da neko, dato che il resto del costume è facilmente reperibile. :3
Grazie ancora del benvenuto e, vi prometto, che se riesco entro ottobre, vi posterò una foto del cosplay. **
 
Top
4 replies since 19/9/2011, 19:37   50 views
  Share