Romics 2011, Impressioni e commenti sulla fiera romana!

« Older   Newer »
  Share  
mctaku
view post Posted on 4/10/2011, 14:54




nel Video Awards, dice Daniela Lopresti, ma non so cosa cosplay è presente? spiacente, non posso parlare molto italiano. Io sono Spagna ^^'
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/10/2011, 16:24




As usual, il report completo sul mio blog!

Ecco uno dei video più belli della nostra esibizione: Ninety Nine Nights 2 - Romics 2011 from Dark&Rinny Cosplay Videos on Vimeo.
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 7/10/2011, 16:22




Per quanto mi riguarda avrei da ridire su alcune scelte, il Romics diciamo che commette spesso errori grossolani per quanto riguarda la selezione e la premiazione (Lunae e Kitty, tanto per fare un esempio, scartate a favore di pacman? dai, siamo seri...mi spiace essere cattiva con Pacman, che sicuramente è un gran figo, ma se parlate di dover decidere non escludere cosplayer come loro o, l'anno scorso, una Veronica). Sempre a mio avviso, poi amen, fare polemica da casa non serve a niente, e sinceramente è anche abbastanza inutile/palloso/da rosikoni XD
Complimentissimi ai nostri Aura e Alessio, sono dei gran fighi che sanno sempre come meritarsi gli applausi :D (Aura/Nerina s'è beccata la craniata!).

Comunque...i fratelli La Manna sono meravigliosi: come cosplayer, come artisti, sanno stare sul palco e da quello che ho visto dei bravissimi ragazzi, modesti e amati da tutti. Sono stati letteralmente trasportati sul palco da una marea di scalmanati che li hanno acclamati, cosa che non ho visto alle altre selezioni. Sicuramente non sono divi, non sono boriosi o hanno mai dato l'aria di pretendere chissà cosa. Ne vedremo delle belle per il WCS, e poi...sono di parte, ma viva le coppie maschili! in Italia ci sono troppe dive, la scena è dominata solo dalle donzelle u.u quindi bravi ragazzi, fatevi vedere!

Vedi qua che ganzi!


<iframe src="http://player.vimeo.com/video/29934410" width="400" height="225" frameborder="0" webkitAllowFullScreen allowFullScreen>

Samurai Warriors - Romics 2011 from Dark&Rinny Cosplay Videos on Vimeo.

 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 11/10/2011, 08:31




Spettacolari i La Manna :)
 
Top
18 replies since 1/10/2011, 12:05   308 views
  Share