Etna Comics 2011- impressioni e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Taiy
view post Posted on 3/11/2011, 12:16




e vorrei aggiungere che ci sono anche fiere come cosparma e CUSplay PISA, che si occupano anche loro di comics &games, senza però che dal nome si capisca... io non ho mai avuto problemi a far capire alla gente che cospladya si occupa anche di altro, visto che si chiama cospladya comics & games... poi oltretutto basta dare uno sguardo al sito per accorgersene.
in ogni caso si, il palauditore presto o tardi diventerà strettino, ma almeno per quest'ultima edizione non ho sofferto eccessivamente di claustrofobia.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 21:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


CITAZIONE (AuraRinoa @ 3/11/2011, 09:19) 
Sicuramente il nome aiuta ad identificare la natura di una fiera, non nego che la cosa ci ha dato qualche grana con gli espositori all'inizio. Ad ogni modo chi ci conosce oggi sa che non siamo solo una fiera di Cosplay. :)

Non me ne intendo di espositori ma posso immaginare, ovviamente più la fiera prende terreno e sicuramente meno problemi ha, in questo senso. Ora che mi ricordo ho invitato un espositore che c'era al Romics a venire a Cospladya purtroppo mi hanno detto che è un po' difficile però si sono appuntati tutto u.u

CITAZIONE (Taiy @ 3/11/2011, 12:16) 
e vorrei aggiungere che ci sono anche fiere come cosparma e CUSplay PISA, che si occupano anche loro di comics &games, senza però che dal nome si capisca... io non ho mai avuto problemi a far capire alla gente che cospladya si occupa anche di altro, visto che si chiama cospladya comics & games... poi oltretutto basta dare uno sguardo al sito per accorgersene.
in ogni caso si, il palauditore presto o tardi diventerà strettino, ma almeno per quest'ultima edizione non ho sofferto eccessivamente di claustrofobia.

CUSplay è anche peggio :/ almeno Cospladya suona bene, è più gradevole al suono. Poi vabbè se si specifica come dici tu non dovrebbero esserci problemi (a meno che la gente non è rintronata!) alla fine penso che ormai tutti noi ci siamo affezionati (al nome intendo).
Per il sito lasciamo stare è un'altro discorso, io infatti intendevo "a voce"

Il palauditore è bello ma stretto per le "nostre" prospettive
 
Web  Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/11/2011, 09:30




Molti espositori del nord ancora non sanno che offriamo servizi di trasporto materiale a prezzi convenientissimi proprio per incentivare chi ha più spese da affrontare.
Conosciamo il settore e sappiamo quali sono le spese, più o meno :)
Ovviamente questo sta a noi.... farlo capire e pubblicizzarlo al meglio! :D
 
Top
47 replies since 12/9/2011, 11:53   843 views
  Share