PULLMAN PER L'ETNA COMICS

« Older   Newer »
  Share  
fede1236
view post Posted on 9/9/2011, 00:09




Ma voi avete preso prevendite su internet per l'evento? Oppure prendete il biglietto direttamente la?
 
Top
m4rss
view post Posted on 9/9/2011, 00:58




io prendo il biglietto là ^_^

comunque non so se Kumiko l'abbia scritto, ma si parla di PRANZO A SACCO!! non vorrei aver detto una cavolata v.v
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 9/9/2011, 01:06




CITAZIONE (Wellinfantryman @ 8/9/2011, 15:45) 
Ma arriveremo prima delle 11:00 per poter fare l'iscrizione??? Io non mi sono iscritto online ç.ç

Se puoi iscriviti on line. Per noi che veniamo da palermo fanno già un'ecezione facendoci confermare l'iscrizione appena si arriva, se poi devi farla di sana pianta è più complicato, ti consiglio di provvedere on line ^^ per evitarti problemi e rogne direttamente in loco.

I biglietti si possono prendere sia on line in loco, ovviamente on line credo serva per evitarsi file ecc.
Per il pranzo, come ha ben puntualizzato m4arss, SARA' A SACCO!!! fatevi dei panini e roba varia per il viaggio e ritorno! :)
 
Top
m4rss
view post Posted on 9/9/2011, 01:18




ok I said right XD
 
Top
†Moonlight; Goddess•
view post Posted on 9/9/2011, 11:41




Quindi per il momento non ci sono altre novità? Gli orari restano sempre quelli?
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 9/9/2011, 16:26




nessuna novità in merito!!! Aspetto la telefonata dell'autista tra oggi e domani! in ogni caso vi faò sapere ^^
 
Top
Taiy
view post Posted on 9/9/2011, 22:18




CITAZIONE (AuraRinoa @ 2/9/2011, 09:34) 
Complimenti a Kumiko per l'organizzazione.

se se... solo a roby i complimenti U__U... io ho tramato nell'ombra xD!
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 10/9/2011, 11:41




AGGIORNAMENTO APPUNTAMENTO PER DOMANI! Ci vediamo domani alle 7.30 in via filippo turati La partenza del pulman è prevista per le 8.00 in punto Prego tutti coloro che hanno prenotato la massima puntualità (in particolare per coloro che hanno carichi pesanti) Inoltre ricordo il pranzo a sacco. Dopo di ciò vi aspetto domani, tutti belli pronti e carichi per questa entusiasmante trasferta :D BUON COSPLAY A TUTTI!
 
Top
m4rss
view post Posted on 10/9/2011, 11:45




eeeeh non vedo l'ora <3
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 12/9/2011, 17:22




Bene!!! Posso dire che è stato un gran successo! Per la prossima organizzazione ci sarà qualche novità per rendere il tutto più fluido e che ogni cosa vada per il verso giusto e possa permettere a tutti ti potersi godere la fiera fino all'ultimo!
Detto ciò, alla prossima, grazie per aver scelto l'organizzazione di palermo in cosplay
Chiudo! ^^
 
Top
144 replies since 15/7/2011, 23:32   1724 views
  Share