Cena forummiana!, A fiera finita ci sta <3

« Older   Newer »
  Share  
Dulciamara
view post Posted on 10/7/2011, 09:27




Anche io sconsiglio il Torquemada: pizze troppo sottili e davvero bruciate, e poi si starebbe stretti! >.<
Non sono mai andata al Rossopomodoro, ma sono incuriosita, quindi se scegliete pizza e quel posto io ci sono, anche se vorrei sapere come è a livello di prezzi.
 
Top
follia90
view post Posted on 10/7/2011, 11:15




QUOTE (Dulciamara @ 10/7/2011, 10:27) 
Anche io sconsiglio il Torquemada: pizze troppo sottili e davvero bruciate, e poi si starebbe stretti! >.<
Non sono mai andata al Rossopomodoro, ma sono incuriosita, quindi se scegliete pizza e quel posto io ci sono, anche se vorrei sapere come è a livello di prezzi.

Tra pizza patatine e bibita se ne vanno qualcosa come 18 euro XD
 
Top
m4rss
view post Posted on 10/7/2011, 13:27




noi ci siamo andati da torquemada qualche mese fa insieme ad alcune ragazze del forum e abbiamo mangiato bene XD sarà stato un caso XD
 
Top
Kakashi_89
view post Posted on 17/7/2011, 15:50




Tra pizza patatine e bibita se ne vanno qualcosa come 18 euro XD
[/QUOTE]
mmm forse è un pò altino :eek:
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 17/7/2011, 19:23




Forse è meglio vedere cosa propone lo staff di PIC: a Palermo ci sono pizzerie che hanno abbastanza spazio, ma fanno pizze pessime (ed io ne capisco molto perché ho lavorato per tre anni in pizzeria), mentre ci sono locali minuscoli dove si mangia una meraviglia e si paga pure poco.
Anche se dovremmo capire quanti saremo alla cena, effettivamente...
 
Top
m4rss
view post Posted on 17/7/2011, 19:30




a me pare che la situazione sia un un pò "menefreghista" boh... tra l'altro io ad agosto non sarò più a palermo :S a sto punto, si aspetta l'evento dell'anniversario di pic per fare una cena, perchè altrimenti ho paura che non verrebbe nessuno o pochi ^^
 
Top
themastersilver
view post Posted on 18/7/2011, 18:50




Beh, secondo me l'importante è stare insieme, non il cibo XD
Conoscete bobasbobba? prima si chiamava bobadilla e ci ho mangiato un paio di volte, adesso col cambio di gestione non ci sono mai entrato però si paga pochissimo , credo che pizza+patatine+bibita venga sui 12-15€
 
Top
^Memole^
view post Posted on 19/7/2011, 15:16




Mi spiace notare che non siete riusciti ad organizzare nulla :( .. purtroppo questo è un periodo nero, tra partenze varie, esami universitari, trasferimenti ai villini ecc. E mi spiace dirvi che per ora, per i motivi che ho elencato prima, non abbiamo modo di organizzare la cena per l'anniversario. Si farà ovviamente, magari a Settembre.. per far sì che ci sia più gente possibile :)
 
Top
m4rss
view post Posted on 19/7/2011, 22:07




Infatti concordo :(
 
Top
themastersilver
view post Posted on 20/7/2011, 01:42




D'accordo anche io, fine estate è meglio :)
 
Top
follia90
view post Posted on 3/8/2011, 13:24




:( in " pizzo " di gola mi è rimasta sta cena :S
 
Top
Kazor
view post Posted on 3/12/2011, 19:45




E non si fece nulla T___T ho fame da allora.
 
Top
41 replies since 23/6/2011, 11:41   433 views
  Share