Cena forummiana!, A fiera finita ci sta <3

« Older   Newer »
  Share  
Manunela90
view post Posted on 27/6/2011, 17:15




Siiii organizziamo qualcosa :D
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 30/6/2011, 07:55




Quindi quindi?? *_*
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 30/6/2011, 11:04




Per me va bene qualsiasi giorno u.u
 
Top
m4rss
view post Posted on 30/6/2011, 12:22




nn lo so, ditemi voi una data indicativa >.< se ci sono problemi di esami, propongo di farla nella settimana a partire dal 10 luglio!
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 30/6/2011, 17:38




sushiiiii *_______*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/7/2011, 08:43




Il sushi non piace a tutti in genere (a me fate un favore se andiamo a mangiare sushi, eheh) forse però sarebbe meglio una classica pizza o un cinese che fa anche giapponese tipo l'Asia.
 
Top
m4rss
view post Posted on 1/7/2011, 15:13




si infatti anche io mi nutrirei di sushi pure per endovena XD però appunto non tutti magiano il pesce (a maggior ragione il sushi che ha un sapore troppo particolare :Q____________ XD) quindi anche io propongo una pizzeria v.v
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 1/7/2011, 16:14




per me va benissimo! (anche se una cena a base di sushi la dobbiamo fare un giorno >.<)
 
Top
m4rss
view post Posted on 1/7/2011, 20:42




quoto v.v
 
Top
follia90
view post Posted on 6/7/2011, 13:09




*_* io opto per ciò che ha detto aura!!! per il cinese, in particolare il ristorante Asia, così chi vuole può pure prendere il sushi!!!!
 
Top
m4rss
view post Posted on 6/7/2011, 20:32




in effetti sarebbe fico :) però dovete spiegarmi che autobus prendere dal centro per arrivarci XD
cmq proponete qualche data e dite se sarete presenti o no, così possiamo pure stilare una lista dei partecipanti ^^
 
Top
follia90
view post Posted on 6/7/2011, 22:39




io posso qualsiasi giorno eccetto il 9-10-11 e il 17 ( notte prima dell'esame :S).
considera che ASIA si trova a pochi metri da piazzale giotto. quindi hai una svariata scelta di bus!
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 8/7/2011, 13:28




L'Asia fa dell'ottima cucina cinese, e gustosissimi piatti giapponesi: onestamente non ricordo chi me ne abbia parlato male, ma io dall'Asia sono sempre uscita sazia e soddisfatta, ed il giorno dopo stavo benissimo.
Forse ho lo stomaco di ferro, o forse digerisco tutto, ma non ho mai avuto malesseri dopo essere andata all'Asia.
Quindi, io voto per l'Asia, ma se scegliete la pizza mi va altrettanto bene (purché sia una pizzeria con il forno a legna! :P)
 
Top
m4rss
view post Posted on 8/7/2011, 14:10




io come pizzeria consiglierei rossopomodoro oppure (volendo risparmiare) il Torquemada dove ci sono i menù con antipasto-pizza-bibita a 10euro ^^

(cmq all'Asia una volta sola ci sono andata e ho mangiato cinese...e sinceramente nn mi è piaciuto XD)
 
Top
follia90
view post Posted on 8/7/2011, 16:58




Io solitamente vado al canton che si trova vicino lo stadio in via croce rossa, e posso assicurarvi che è ottimo. Mentre per la pizza. Io sconsiglio totalmente il Torquemada. La pizza è orribille e quasi sempre bruciata. E lo dico con tutto Che il proprietario è amico di mio padre :S . Cmq ripeto a me va bene tutto. Quindi fate voi. Se devo dare una preferenza, preferisco andare al cinese
 
Top
41 replies since 23/6/2011, 11:41   433 views
  Share