Comicon 2011

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 26/4/2011, 08:20




Io anche quest'anno passo. Pare che Napoli e Rimini siano due mete maledette XD sono due anni che provo a venirci ma nulla.... :mhm:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 26/4/2011, 08:31




...Dai, prima o poi ci riuscirai, è comprensibile, questo per te, per Voi, è un periodo "cruciale" per l'organizzazione di COSPLADYA...
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 26/4/2011, 12:00




Ciao ragazzi :)
Io non potrò esserci, ma vi segnalo l'evento a cui sta partecipando mia sorella.
Lei fa parte del gruppo Sword of Truth Italia, questo è il loro sito:
http://swordoftruthitalia.com/

Praticamente sono il fandom italiano di questa serie fantasy "La spada della verità" (Legend of the Seeker), il loro gruppo è diventato evento del Comicon e avranno circa 20 mq di spazio nel giardino dei cedri , dove daranno vita ai luoghi della serie con varie scenografie dove uno si può fare le foto ( per esempio la sala torture etc...), fanno pubblicità alla serie dando gadget gratuiti , hanno una "taverna" dove daranno assaggi di cibo stile medievale e poi il primo maggio prima della gara cosplay fanno uno spettacolo promozionale che riassume la serie :)

Se siete al comicon andate a fare un salto; a me piacerebbe tantissimo :(

Ah dimenticavo, hanno anche una truccatrice horror che trucca gratuitamente da Banelings, che sono gli Zombie di questa serie
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 26/4/2011, 19:24




Ci andrò sicuramente :D
 
Top
18 replies since 9/4/2011, 23:52   149 views
  Share