Cartoomics minuto per minuto xD!

« Older   Newer »
  Share  
Jegi-san
view post Posted on 15/3/2011, 12:11




magnifico report mirai!!! :DDDD e complimenti per la vittoria come hai detto tu "inaspettata" xDDD ah...e rendi pubblici i biglietti di visita che hai raccoltoxDDDD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 15/3/2011, 12:35




Miraiiiiiiiiiiiiii!!!** sto cercando il video dell'esibizione, questo gruppo mi piace da morire.
Da quello che ho letto in giro c'è stato un ruba ruba generale, e molti si son lamentati .__.
Come ho detto prima, come fiera non mi ha fatto impazzire, ma l'atmosfera è molto bella. E partecipare in un gruppo con ragazze che vivono lontano, organizzandoci via forum o via fb, è un'esperienza da vivere. L'anno scorso con le Sailor mi sono divertita parecchio (muretto a parte xD).

Complimentissimi Mirai, di certo la vittoria inaspettata è più che meritata! Ti capisco per quanto riguarda il "perdersi" gli amici in fiera :S il fatto è che si vede così tanta gente, e si vorrebbe stare con tutti, ma alla fine non si vede che la metà delle persone che vorresti incontrare ._.

Ah...ma tu sali al Comicon?*_*
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 15/3/2011, 13:16




Complimenti Mirai per la vittoria inaspettata!
Io non sapevo che avresti portato il gruppo delle Clow Cards e, in quanto clampomane, non posso che farvi i miei complimenti e farmi sbrilluccicare gli occhi: dalle foto che ho potuto vedere eravate carinissime tutte quante *_____*

Un bellissimo gruppo!

E ovviamente complimenti anche ad Aura e gli Orphen per la loro vittoria ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 15/3/2011, 14:07




Intanto ecco il video di Tati ed Emi, re e regina di quest'anno:


Adoro Rachele-Ultima *_*


 
Top
Orphen87
view post Posted on 15/3/2011, 14:56




Report ;) Cartoomics 2011

VENERDI 11

Alluraaaaaaa siamo arrivati a milano ma per colpa di una piccola svista siamo finiti sperduti nel deserto tra zombi e dinosaura XD.... siamo arrivati alle 5 pm in albergo e intanto che reddragon andava in fiera io shaka e aura siamo rimasti in albergo a sballare i cosplay, ringraziamo il cielo che sia arrivato tutto quanto in perfette condizioni..... poi tutto a mangiare e subito a nanna.

SABATO 12

colazione e poi subito in fiera....finalmente sono riuscito a conoscere molta gente che conoscevo solo per foto XD ci siamo divertti ho speso un capitale.indovinate su cosa XDXDXD..bella gara re e ragina e vittoriosi emiliano e tatiana vittoria meritatissima.... poi a cena tra amici e poi a nannaaaaaaa

DOMENICA 13

mattina spesa tra trucco e tortura per mettermi le lentine viola XDXD vestizione e poi subito in fiera...un caino di foto e poi la gara divertimento tra risate e giochetti scemi e poi la notizia innaspettata XD miglior gruppo grazie dado e aura :*
 
Top
m4rss
view post Posted on 15/3/2011, 15:41




wow fantastico il gruppo delle Clow Cards *_________________*
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 15/3/2011, 16:07




CITAZIONE
ma per colpa di una piccola svista

Piccola Auretta <3
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 16/3/2011, 09:22




tutti fantasticiii!!!!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 16/3/2011, 09:29




giusto per ridere un po' XD



i nostri grandissimi admin sono stati intervistati entrambi
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/3/2011, 15:15




Ahahah io li adoro, mi fanno morire X°D scommetto che molti si saranno messi a fare una polemica assurda su Simone in giuria (i soliti almeno), ma le parole di Saky sono favolose! Ha ragionissima o.ò

Ma Sendo è tipo distrutto, o è impressione mia? XD
 
Top
Taiy
view post Posted on 16/3/2011, 20:07




ahahah che bastardi xD! però l'ntervista di orphen l'hanno tagliata xD, si sente solo la sua voce che dice "è meglio che la smetti perchè so dove vuoi andare a parare" ahahahah.
Saky è un grandissimo xD!
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 17/3/2011, 19:17




riporto il commento che ho già dato in altra sede su questo video:
"a mio modesto parere non è che abbiano tanto torto :S però va beh, la cosa che si dimentica troppo facilmente è che si fa cosplay per divertimento, non per vincere una gara..mah!ognuno pensa e dice quel che vuole, e questi fanno ridere come lo dicono XD"
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 17/3/2011, 19:22




Da un lato hai ragione, ma come dice Maurizio: ci conosciamo tutti, capita quasi sempre che c'è un amico/fratello/fidanzato in giuria, quindi è inutile rinunciare ad una gara per questo motivo. E trovo ancora più inutile che si tessano polemiche su chi ha vinto una coppa di latta e chi no.
Ahahah riporto le parole di Saky:
"Non lamentarti se non hai vinto! forse forse hai fatto schifo...forse forse hai fatto Hetalia!" XDDD


p.s.
Onde evitare stizze sceme: io amo Hetalia :°
 
Top
m4rss
view post Posted on 17/3/2011, 21:22




Ma mi spiegate quale storia c'è attorno ad Hetalia? XD
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 17/3/2011, 23:19




Questi due mi hanno sempre divertito, ma non ho capito pienamente l'intenzione di questo ultimo video. E' una polemica mascherata da parodia o viceversa?
A me, sinceramente, non ha divertito. Anzi credo che abbiano posto delle problematiche nel modo sbagliato.
Comunque Saki è stato l'unico che è riuscito a contrastarli XD
 
Top
55 replies since 11/3/2011, 11:35   674 views
  Share