Cartoomics minuto per minuto xD!

« Older   Newer »
  Share  
T.LockHeart
view post Posted on 13/3/2011, 22:04




Aura, Shaka e Orphen hanno vinto il premio come miglior gruppo!!!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 13/3/2011, 23:15




E PiC riporta un'altra vittoriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!*_* ora voglio vedere foto, tante fotine...vado a cercarne XD


Ehhhh ma tu guarda che bononi i vincitori! :love: ottimo, sono strafelice per loro *-* (Emilià, perché la barba? XD)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 14/3/2011, 09:13




compplimenti a tuttiiiii vincitori e non :DDDD

anzi qualcuno sa dirmi da quale anime/manga/videogioco vengono questi vestiti??? mi piacciono un saccooooo!!!!
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 14/3/2011, 10:38




Bravissimiiii *___*
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 14/3/2011, 11:02




CITAZIONE (Jegi-san @ 14/3/2011, 09:13) 
compplimenti a tuttiiiii vincitori e non :DDDD

anzi qualcuno sa dirmi da quale anime/manga/videogioco vengono questi vestiti??? mi piacciono un saccooooo!!!!
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

Il primo non lo so, il secondo dovrebbero essere due personaggi di trinity blood (credo, ma non ne sono sicura) e il terzo sono sicuramente Sakura e Shaoran di Tsubasa in un art delle Clamp.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 14/3/2011, 12:00




bellissimi ** grazie ireee :D
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 14/3/2011, 12:59




Confermo, quelle di Trinity Blood sono Seth e la nonna di Ion Fortuna. Molto carine!

I primi sono Francesca e Guglielmo, come sono doratiii xD ma non ho idea da cosa son tratti, devo chiederglielo °_°


Rachele ha riportato Ultima!!!*__*
SPOILER (click to view)
image


Ed ecco una prima coppia da Rapunzel *_*
SPOILER (click to view)
image


I fratelli la manna (o fratelli Eva, fate voi) riportano Sengoku Basara (è stato un Cartoomics al'insegna del riciclo un po' per tutti...ma fa sempre piacere rivedere *_*):
SPOILER (click to view)
image


Miraiii!!!
SPOILER (click to view)
image


Auraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Saori Saaan XD
SPOILER (click to view)
image


Loro non le avevo riconosciute! D: fabulose
SPOILER (click to view)
image
 
Top
m4rss
view post Posted on 14/3/2011, 14:35




non si vedono le foto >.<
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 14/3/2011, 15:38




non si vedono :S
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 14/3/2011, 15:52




Accidenti, siamo alle solite xD è il sito di cosplay planet, mi dimentico sempre che gli altri non le vedono!
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 14/3/2011, 18:54




uffy peccato >.<
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 15/3/2011, 10:01




Verso pranzo arriva il mio report :P
Francesca Aliberti e il moroso interpretavano due personaggi da Fly for Fun! Hanno vinto un premio speciale.
 
Top
Shaka92
view post Posted on 15/3/2011, 10:31




grazie a tutti per averci supportato in quest'avventura..sono felicissimo perchè è stata la mia prima fiera fuori ..mi hanno fatto un sacco di foto e ho conosciuto tanta gente tra cui il GIGANTE JENKO e LUCA BUZZI XD
credo che il report di Aura sarà molto divertente con tanti RIHORDI e tante avventure comiche XP
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 15/3/2011, 11:05




hmmm...strano io gioco a fly for fun ma questi set proprio non li conosco...bhu O.o
 
Top
Mirai
view post Posted on 15/3/2011, 11:46




Visto che vi siete dimenticati che a Cartoomics ci sono stata pure io (cattivi T__T), in attesa che Aura scriva il suo, vi posto il mio report :)

Venerdì 11
Premessa: la sera prima della partenza vengo a scoprire che Aura & Co. partivano anche loro in aereo allo stesso orario mio, ma con una compagnia diversa: per oscuri motivi però non ci siamo incrociati neppure in aeroporto, nè a Palermo nè a Milano. Evidentemente almeno per me non è destino riuscire a organizzare trasferte sistemate coi membri di PIC, ma vabbè...

A parte questa piccola parentesi, il viaggio comincia senza intoppi: venerdì mattina parto dunque alle 9:20, arrivo a Milano verso ora di pranzo e prendo il pullman che mi lascia praticamente quasi in albergo, che si trovava a due passi dalla fiera.
I cosplayer quel giorno entravano gratis, quindi mi metto un cosplay comodo per girare tra gli stand (ho portato Tsunade) e, assieme alla mia compagna di stanza che era già in hotel, verso le 15 vado in fiera.
Sfortunatamente quel giorno a Milano era previsto uno sciopero dei mezzi pubblici, quindi la maggior parte del pubblico se n'è andata molto presto, e la fiera era abbastanza desolante per i miei canoni. In compenso ho potuto girare con calma gli stand del cartoomics (che a dire il vero non offrivano chissà che merce interessante), e soprattutto gli stand della fiera accanto, "hobby casa", un vero paradiso per chi cercava gemme, passamanerie e di tutto di più per il bricolage...soprattutto al reparto gemme mi sentivo come un nano in una miniera di tesori, avrei voluto saccheggiare tutto :heart:
Alla fine però, confusa fra tanto ben di dio, non ho saccheggiato niente, ma in compenso ho fatto incetta di biglietti da visita degli espositori, cosa che prevedo sarà molto utile in futuro (evviva le vendite on line XD).

Sabato 12
Finalmente la fiera entra nel vivo e l'affluenza di pubblico si dimostra nettamente superiore a quella di venerdì.
Erano previste due gare cosplay per quel giorno: la prima, che si è svolta intorno alle 13 circa, era un piccolo contest a tema videogames organizzato da Cosplay Planet. Siccome avevo portato il mio cosplay di Jaina Proudmoore ho pensato di partecipare, e ho vinto come miglior femminile e ricevuto in premio alcuni gadget : beh, non sarà chissà che cosa, ma fa sempre piacere, soprattutto perchè non era messo in conto :P

Terminato questo contest mi avvio verso il palco per assistere alla gara di punta del giorno, interamente dedicata alle coppie, tra cui ovviamente quella per "re e regina": come prevedibile il livello era elevatissimo, e i premi assegnati, a mio avviso, tutti più che meritati. Il bello di non partecipare alle gare è che puoi goderti lo spettacolo in pieno, e devo dire che ne è valsa davvero la pena! :)

Dimenticavo di dire che, finalmente, nell'area palco riesco a incontrare il trio desaparecido, ovvero Aura nei panni di Lady Isabel, Orphen e fratello, ma anche per quel giorno non si riesce a concludere nulla insieme, visto che per la cena avevamo impegni con persone diverse...pazienza :mhm:

Domenica 13
Finalmente arriva il giorno che mi interessava di più, ovvero quello della gara generale.
Aura e gli altri come sapete hanno portato i loro splendidi costumi di WoW, io invece partecipavo con un gruppo di Clow Cards assieme a delle ragazze conosciute tramite il forum di Cosplay Planet.
Questo gruppo era nato alcuni mesi fa, e portato avanti esclusivamente tramite facebook (ogni tanto questo social network serve a qualcosa di utile): eravamo tutte di luoghi diversi, molte di noi non si erano mai incontrate prima, ma devo dire che è stato uno dei gruppi più collaborativi e solidali a cui ho partecipato.
In particolare è stato impegnativo curare l'esibizione che, dato il tema dei nostri cosplay (volutamente eravamo solo carte senza Sakura) e il non potere provare insieme fino alla mattina stessa della gara, presentava non poche difficoltà...alla fine tra le varie proposte le ragazze hanno scelto quella che avevo avanzato io, sia per musica che per coreografia, e quindi sono ancora più contenta che, a giudicare dai complimenti che ci hanno fatto, sia stata così apprezzata :D
Gli imprevisti non sono mancati (ad esempio a me, che facevo The Windy, in valigia si sono rovinate le ali che devo praticamente rifare), alcune carte ci hanno abbandonato all'ultimo minuto (una addirittura il giorno della fiera stesso), ma alla fine siamo riuscite a portare ben 12 carte, una più bella dell'altra e non lo dico perchè sono di parte.
Non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo fatto moltissime foto, ricevuto tantissimi complimenti e abbiamo intenzione di riportare il gruppo in futuro: insomma, invece di medaglie ho portato a casa nuove amicizie e bei ricordi, ma per quanto mi riguarda è stata una grande soddisfazione anche così ;)

Una foto del nostro gruppo di domenica (purtroppo mancano alcune carte)
image

In compenso il nostro trio di WoW ha tenuto alto l'onore di PIC strappando una ennesima meritata vittoria (ma c'erano dubbi al riguardo? :D), quindi direi che il cartoomics si sia concluso in maniera decisamente positiva.
Mi spiace solo non avere passato coi ragazzi di Palermo praticamente neanche un momento extra fiera, ma evidentemente doveva andare così. Ci saranno altre occasioni in altre trasferte, si spera.


Bene, non credo ci sia altro da aggiungere...E ora si pensa a Cospladya! :waiting:

Edited by Mirai - 15/3/2011, 12:34
 
Top
55 replies since 11/3/2011, 11:35   674 views
  Share