Fan di harry potter, venite a me!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Taiy
view post Posted on 30/12/2010, 12:50




se lasciamo passare il global jam me ne occupo io ^^
 
Top
Daymy91
view post Posted on 30/12/2010, 17:20




io ho ricevuto un pò di soldi per natale...*_*
Quindi.... beh, mi metto in forse, comunque se ci sono faccio sicuramente Lily Evans :)
se qualcuno vuole fare piton versione studente sarebbe fantastico! :3
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 31/12/2010, 11:29




se si prendono le sciarpe originali ne approfitto anche io ^-^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 31/12/2010, 16:58




Oddio, per la sciarpa ci sono anche iooo!!! a sto punto porto Bellatrix in divisa scolastica *___* (voglio ricordarvi che il film uscirà a luglio, quindi...CALDO! XD ma per Harry Potter sono disposta a soffrire...specie dopo aver visto l'ultimo uscito...che spettacoloooo!!! *Q*)

Voglio Rodolphus Lestrange gnocchissimo, altissimo, cattivissimo e strafighissimo *_*
...in alternativa mi va anche bene Voldemort in borghese e con il naso :love: :love: :love:
image



(ma...a sto punto un ordine delle cravatte no? <3)
 
Top
Orphen87
view post Posted on 31/12/2010, 18:28




Lauuuuuuuu se mi dai una mano da buon cattivo che sono e grazie alla mia corporatura vi faccio voldemort muhahahhahahhaha
 
Top
kikamoon
view post Posted on 14/1/2011, 02:18




che bello che bello che belloooo!!!! idea STRAMITICA! io ci sto assolutamente! ho già la divisa da grifondoro (studente primo/secondo anno dei film). potrei fare Hermione ^^. è Libero il posto,vero?
CITAZIONE
...in alternativa mi va anche bene Voldemort in borghese e con il naso

quasi quasi divento una mangia morte anche io xD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 31/1/2011, 16:33




Maaa...possiamo cominciare a pensarci?*,*
Lau, ordiniamo anche le cravatte? che dici? anche perché sarà luglio quando il film verrà trasmesso, non è meglio optare per quelle?
 
Top
pand3mon
view post Posted on 3/2/2011, 19:06




ma laura , non è che mi aiuteresti per il mantello ? =D
 
Top
Loo
view post Posted on 3/2/2011, 21:53




se ordinate mi unisco per un serpeverde random!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 4/2/2011, 12:53




da bravo fan del "vediamo i film in cosplay" non posso non partecipare XD anche se purtroppo tra i soliti problemi di soldi/tempo mi sa che mi butto su un mangiamorte random, la maschera la preparo facilmente, poi è tutto nero con un mantello XD
 
Top
Taiy
view post Posted on 4/2/2011, 13:56




Allora ragazzi, ho aggiornato un pò il primo post... l'idea delle cravatte e delle sciarpe da ordinare mi piace tanto, ma voi avete qualche negozio da segnalare?

Per l'aiuto con i mantelli non ci sopno problemi (parlo per orphy e panda, ma anche per chiunque voglia aiuto).
L'unica cosa è capire, essendo in estate, quale divisa usare...

Io propongo gonna (o pantaloni) normali, con le calze in cotone, la camicia (anche maniche corte) con la cravatta e il mantello leggero (magari lo facciamo in cotone, bello traspirante)... evitiamo il maglioncino sennò schiattiamo xD! che ne pensate?
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 5/2/2011, 00:27




p?iccolo ot/ ma vi faranno entrare XD?
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 7/2/2011, 11:49




E perché non dovrebbero? facciamo pure scena, quindi...

Comunque.

Io pensavo la divisa estiva con il gilet e la camicia, senza il mantello. Poi vabbé, secondo me possiamo pure avere una tenuta diversa (nel senso: chi con il mantello e chi no, non ha molta importanza. Così non siamo legati l'uno all'altro!).

Lau, io porto Bellatrix versione scolastica, quindi per chi volesse portare la versione Mangiamorte è ben accetta no?
 
Top
Aranchan
view post Posted on 7/2/2011, 14:13




ps: è già successo in alcuni casi (lo so per esperienza personale) che metetndosi d'accordo con quelli del cinema e andando sul posto un'oretta prima dello spettacolo a fare scena ti facciano anche entrare gratis XD

io l'ho fatto per la prima del "signore degli anelli"
 
Top
^Memole^
view post Posted on 7/2/2011, 17:31




Io mi accodo al venire in borghese con la sciarpa! :D
<3
 
Top
128 replies since 1/11/2010, 21:47   964 views
  Share