Report l Halloween Cosplay Night III, come è stata per voi la serata?

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 6/11/2010, 17:47




Sono online le foto della serata di Halloween!
Link al sito di Palermo in Cosplay
Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sommerso di complimenti e fotografie.. cosa sarebbe PIC senza di voi??
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 6/11/2010, 21:07




Peccato che io non ci sia..... anche se devo dire che il mio costume in confronto ai vostri era davvero poco curato.
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 6/11/2010, 22:49




CITAZIONE (AuraRinoa @ 5/11/2010, 22:43) 
Grazie a tutti per il sostegno e i complimenti che a fine serata ti rendono felice del tuo lavoro.
Quest'anno non sono stata in giuria, un grande sacrificio... (ahah, non è vero :P) ma mi sono potuta godere bene tutti i costumi e sono stata felice di condividere ancora una volta i risultati del contest, pienamente d'accordo con i miei colleghi che hanno espresso il loro giudizio votando alcuni di voi :)
[...]
Posso quindi liberamente dire che i costumi che ho apprezzato maggiormente sono stati quelli di Gisa e di Orphen, senza nulla togliere agli altri ovviamente.
[...]
Piccola postilla: dalla prossima volta avremo il cameraman ufficiale che riprenderà ogni singola scenetta per caricarla tempestivamente su YouTube!!! :D
[...]

Sono commossa *-* grazie Aura per me è un onore ^-^
Beh i complimenti sono il minimo ^-^ ogni volta gli eventi che organizzate sono fantastici:D
il cameramen ufficiale riprenderà solo le esibizioni o farà, anche, una ripresa generale della serata (o della gara)?

 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 6/11/2010, 23:20




Gisa e Orphen sono due gnocchi. Bella ragazzi, mi è dispiaciuto da morire non esserci :(
 
Top
Orphen87
view post Posted on 7/11/2010, 10:55




Grazie aura per i complimenti ^^

CITAZIONE
Gisa e Orphen sono due gnocchi

grazie elly ^^
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 7/11/2010, 11:02




ahahah grazie Elly U.U
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/11/2010, 11:44




CITAZIONE (T.LockHeart @ 6/11/2010, 22:49) 
CITAZIONE (AuraRinoa @ 5/11/2010, 22:43) 
Grazie a tutti per il sostegno e i complimenti che a fine serata ti rendono felice del tuo lavoro.
Quest'anno non sono stata in giuria, un grande sacrificio... (ahah, non è vero :P) ma mi sono potuta godere bene tutti i costumi e sono stata felice di condividere ancora una volta i risultati del contest, pienamente d'accordo con i miei colleghi che hanno espresso il loro giudizio votando alcuni di voi :)
[...]
Posso quindi liberamente dire che i costumi che ho apprezzato maggiormente sono stati quelli di Gisa e di Orphen, senza nulla togliere agli altri ovviamente.
[...]
Piccola postilla: dalla prossima volta avremo il cameraman ufficiale che riprenderà ogni singola scenetta per caricarla tempestivamente su YouTube!!! :D
[...]

Sono commossa *-* grazie Aura per me è un onore ^-^
Beh i complimenti sono il minimo ^-^ ogni volta gli eventi che organizzate sono fantastici:D
il cameramen ufficiale riprenderà solo le esibizioni o farà, anche, una ripresa generale della serata (o della gara)?

Il cameraman ufficiale sarei io, ahahah XD
Non so dirti riguardo al montaggio generale della serata, certo sarebbe carino.... però mi servirebbe una mano da parte di qualcuno, perché io non sono molto brava con il videomontaggio... ho già una mezza idea riguardo a chi poterlo chiedere :D
 
Top
Aranchan
view post Posted on 7/11/2010, 17:16




CITAZIONE (AuraRinoa @ 5/11/2010, 22:43) 
Complimenti ai Chipmans che se la sono cavata alla grande non facendo neppure capire che l'esibizione era alquanto.... "rallentata" per problemi tecnici XD (Daniele non masterizzare più i cd a 52x!!!!!) :P

Grazie mille per i complimenti XD la prossima volta vengo pure con 2/3 pendrive con il file dentro per sicurezza (che poi ho riprovato i cd e nella radio della macchina funzionavano perfettamente <.<)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/11/2010, 09:32




Sei l'unico che porta 3451345134 formati e fa 251345134 prove e l'unico ad avere problemi XD lo Zsa Zsa ti porta sfiga!
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 8/11/2010, 12:02




però alla fine ha vinto nonostante gli imprevisti
 
Top
Aranchan
view post Posted on 8/11/2010, 19:19




ehhh già XD la sfiga dello Zsa Zsa è leggendaria per gli "Aranchan" ma sfighe a parte riusciamo sempre a fare lo nostra porca figura dimostrando che si può fare cosplay belli e divertenti senza per forza dovere fare armature da centinaia di euro o sapere cucire come una stilista professionista XD
 
Top
m4rss
view post Posted on 8/11/2010, 20:43




caspita quanto ti quoto!
 
Top
cellicom
view post Posted on 9/11/2010, 14:47




CITAZIONE (Aranchan @ 8/11/2010, 19:19) 
ehhh già XD la sfiga dello Zsa Zsa è leggendaria per gli "Aranchan" ma sfighe a parte riusciamo sempre a fare lo nostra porca figura dimostrando che si può fare cosplay belli e divertenti senza per forza dovere fare armature da centinaia di euro o sapere cucire come una stilista professionista XD

da quando famo gruppo insieme, la sfiga ti ha abbandonato confessa XD


CITAZIONE (Aranchan @ 8/11/2010, 19:19) 
a fare la nostra porca figura

ahah quoto :D
CITAZIONE
Il cameraman ufficiale sarei io, ahahah XD
Non so dirti riguardo al montaggio generale della serata, certo sarebbe carino.... però mi servirebbe una mano da parte di qualcuno, perché io non sono molto brava con il videomontaggio... ho già una mezza idea riguardo a chi poterlo chiedere

io non mi propongo più ù.ù





 
Top
42 replies since 28/10/2010, 09:45   450 views
  Share