Romics 2010

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 6/10/2010, 00:48




Ma non sto dicendo che ti deve piacere ^^" più volte ho sottolineato che sono poco oggettiva quando si parla dei miei cosplayer preferiti. Sto solo dicendo che proprio la qualità dei costumi non mi ha per niente delusa, anzi.

CITAZIONE
noto che come al solito qui è più facile dire "uhhh, tutti bravi" e avere consensi che fare critiche

Ma se non ho fatto altro che criticare la maggior parte delle scelte della giuria :\ se devo essere sincera ho l'impressione che si parli principalmente per partito preso, perché i commenti sono gli stessi anno per anno, idem l'atteggiamento che si ha nei confronti di alcuni cosplayer invece che altri.

Per quanto riguarda Nadia e Mogu mi sono espressa male. Io ho detto che si sono preoccupate di ricreare le scene dell'anime, e intendevo la cura che hanno messo nel creare la scenografia come il balconcino o il cavallo, stop. Personalmente anche loro meritavano qualcosa...non erano tra i miei preferiti, questo sì. Ma un riconoscimento ci stava. Come, sempre a mio parere, Aura e Alessio avrebbero meritato molto di più >,<
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/10/2010, 10:30




Ma possibile che noi che non abbiamo vinto niente siam quelli che hanno meno da ridire? XD Su su ragazzi... un pò di sportività. Ecco il mio report.... un romanzo più che un report: www.aurarinoa.it/word/2010/10/mio-romics2010/ lasciatemi qualche commentino :)

SPOILER (click to view)
image


Edited by AuraRinoa - 6/10/2010, 13:15
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 6/10/2010, 14:02




ma questa foto è troppo figaaaa XQ____________________________________!!!!!!!!!!!!! siete fantasticiiiiiii *O*
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 6/10/2010, 14:29




Oddioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! *Q*
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/10/2010, 19:42




CITAZIONE (T.LockHeart @ 3/10/2010, 09:07)
ragazzi sono curiosissima ^-^ voglio vedere i vostri costumi XD
Comunque a me il costume di josey non piace... o meglio non mi piace quel coso che ha sulle spalle, non rende proprio dovrebbe essere questo:

...infatti... Avrebbe dovuto usare dell'altro materiale, qualcosa che tendesse al trasparente, ma del resto poco importa nel cosplay si fa quel che si può, quello che si apprezza maggiormente è l'impegno che traspare nell'aver portato a termine i propri costumi..!

Bravi.
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 7/10/2010, 17:15




io non ho ancora avuto modo di vedere le esibizioni (maledetto lavoro !!>.>) mi astengo dal commentare per ora...cmq complimenti a tutti i vincitori e peccato per aura e ale i vostri costumi eran davvero belle ...PS:aura adoravo tutte quelle piume che avevixDD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/10/2010, 00:15




...ho trovato finalmente una fotina del cosplay che ho tenuto per dieci minuti xD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/10/2010, 11:06




Fantastica sta foto Elly! Ma d'altronde Walter è una garanzia!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 19/10/2010, 12:36




Vero!*_* mi aveva cercata pure Massimiliano mi pare, ma ormai ero già in borghese ç_ç
 
Top
68 replies since 30/9/2010, 20:28   730 views
  Share