Romics 2010

« Older   Newer »
  Share  
nicuzza…79
view post Posted on 2/10/2010, 22:58




CITAZIONE (RedDragon (Aura) @ 2/10/2010, 20:40)
Josey s'è fatto un robo di Sparda che gli sta sulle spalle e praticamente si vede a distanza di chilometri in fiera, Ahahahah.

ma lui ormai non si fa più cose normali??!! XD
 
Top
Taiy
view post Posted on 2/10/2010, 23:11




a forza di portare tutti sti pesi sulla schiena tra qualche anno potrà intrerpretare il gobbo di notre dame XD!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 2/10/2010, 23:18




credo che comunque abbia detto che sarà l'ultima volta che fa un cosplay in cui porta qualcosa di così maestoso in giro. per di più non capisco se lo fa apposta a dare ad ogni sua realizzazione l'effetto rugoso (che in alcune cose ci sta bene ma in altre non si può proprio vedere) o tra tutti gli attrezzi e materiali che usa nessuno gli ha mai fatto notare l'esistenza della carta vetrata XD
 
Top
Mirai
view post Posted on 3/10/2010, 01:11




Pubbllicato il reportage di sabato: http://www.cosplayplanet.net/onstage/galle...-09-30_romics_3

e finalmente ecco almeno uno dei dispersi :):

image
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 3/10/2010, 08:07




ragazzi sono curiosissima ^-^ voglio vedere i vostri costumi XD
Comunque a me il costume di josey non piace... o meglio non mi piace quel coso che ha sulle spalle, non rende proprio dovrebbe essere questo:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 3/10/2010, 09:16




waa in bocca al lupo ai nostri eroi!! oggi è il grande giorno!
Ieri ho sentito sia Elly che Cris e mi sono parse abbastanza morte e stanche ma tutto sommato si stanno divertendo ^^
Purtroppo il gruppo delle Sailor Princess (a cui doveva partecipare Elly come Princess Pluto) non è stato fatto più (alla fine erano rimaste solo lei e Tatiana come Venus Princess)... u,u peccato!!
Cmq anch'io ho visto la foto incriminata con uno dei nostri eroi (Lelio ghghghghg)
 
Top
Orphen87
view post Posted on 3/10/2010, 10:04




Novità dirette da Aura, sono appena partiti verso romics con un carrello carico di roba...oggi alle 13 avranno le preselezione.

FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAaaa
 
Top
Aranchan
view post Posted on 3/10/2010, 10:15




truccata già in macchina XD

Aura in Macchina
 
Top
Orphen87
view post Posted on 3/10/2010, 10:40




In macchina tra 0 spazio e mille pensieri

http://yfrog.com/msjw4aj
 
Top
Valaspam
view post Posted on 3/10/2010, 11:05




CITAZIONE (T.LockHeart @ 3/10/2010, 09:07)
...Comunque a me il costume di josey non piace...

già... in effetti non capisco perché l'abbia fatto così, è bravo, poteva farlo più somigliante
 
Top
Aranchan
view post Posted on 3/10/2010, 11:10




lui ha esplicitamente detto che non ha avuto tempo e che non piace nemmeno a lui il risultato tanto che non credo partecipi alle selezioni (così ha scritto su facebook) a meno che qualcuno gli abbia fatto cambiare idea sul posto XD
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 3/10/2010, 12:37




mah a me sembra un pretesto per attirare l'attenzione... se non gli piaceva poteva semplicemente non farlo e fare nero semplice semplice: il troppo stroppia
 
Top
Mirai
view post Posted on 3/10/2010, 13:10




Vabbè, dopo la fatica fatta, non portarlo sarebbe stato uno spreco, anche perchè cmq, bello o brutto, la scena la fa e l'attenzione l'attira pure se sta zitto XD.
Che sia invece adatto a vincere la selezione del WCS è un altro paio di maniche, staremo a vedere più tardi come se la penserà :)

A proposito di WCS, ecco la prima foto di partecipanti che ho trovato: qualcuno riconosce personaggi e interpreti?

image
 
Top
Aranchan
view post Posted on 3/10/2010, 13:27




prima foto de nostri ragazzi

Preselezioni
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 3/10/2010, 13:29




oddioddioddioddio sono stupendi solo da quel poco che si vede sbav *-*
 
Top
68 replies since 30/9/2010, 20:28   730 views
  Share