Ordine Parrucche

« Older   Newer »
  Share  
°G3nny°
view post Posted on 21/2/2011, 21:30




È una bella idea!
c'è tempo, vorrei farlo per la seconda settimana di marzo ;)
Ma se qualcuno ha particolari esigenze posso posticipare o anticipare.
Ho detto orientativamente Marzo per dare almeno una decina di giorni a tutti per vedere la discussione e rispondere all'evenienza XD

Ah! vi anticipo già che avrei la spedizione veloce gratuita e quindi il pacco mi arriverebbe in 10 giorni.
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 21/2/2011, 21:31




piu' che perfetto! ^^
 
Top
Loo
view post Posted on 22/2/2011, 09:24




La 3 per me va bene
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/2/2011, 09:54




http://cgi.ebay.it/Heat-Resistant-Black-St...=item230de53f50 mi sa che prendo questa... Spero solo che una volta tirati su i capelli non si veda la retina... fatemi sapere pls!
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 22/2/2011, 10:51




vorrei aggiungermi anche io ma non riesco a trovarne una con la frangia castana lunga ._.
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 22/2/2011, 12:43




@..::Black_Rose::..: ok ;) quando vuoi fammi sapere quale ti serve che l'aggiungo alla lista

@Loo: perfetto ;)

@Aura: che acconciatura devi fare? Perchè se vuoi provo a farla nella mia che è dello stesso materiale e faccio una foto, così vedi il fatto della retina (che a quel che ho notato i capelli sono fissati a più strati e non solo di sopra quindi non dovrebbe vedersi).

@Jeji: il fatto della frangia ho notato che è un pò relativo in queste parrucche XD in pratica loro per le foto (come avrai notato) le conciano col ciuffo, ma alla fine sono fatte in modo che hanno una piccola riga centrale in alto e di li partono i capelli del ciuffo...quindi in realtà quella che ha la parrucca è una frangia XDD
Ma siccome è facile da sistemare si può creare benissimo il ciuffo come fanno loro (se vuoi ti faccio vedere la mia, che nella foto loro ha il ciuffo ma quando la metto la prima cosa che spunta è la frangia).
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/2/2011, 17:18




mmmh..potrei essere interessata all'acquisto di una parrucca..posso fare l'ordine con voi?o avete raggiunto il limite massimo di parrucche?
tra l'altro sarei interessata anche io al fatto della coda/retina :S potresti farlo sapere anche a me?
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 22/2/2011, 20:48




certo che puoi, non c'è un limite parrucche XDD
si posso farvelo vedere ma dovete dirmi com'è la coda, alta, media, bassa, laterale...insomma fatemi vedere un'immagine e provo ad aiutarvi XD
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/2/2011, 21:02




oh che bello *___* allora nel mio caso la coda deve essere medio-alta, ma più che da dietro, però, mi interessa che non si rovini il davanti togliendo la frangetta u.u devo fare JunJun del Quartetto delle Amazzoni, e la parrucca è piuttosto complicata :S questa è l'immagine:
www.womonnet.de/bilder/sailormoon/deadmooncircus/junjun.jpg
L'importante è che mi dai conferma, facendo la coda, che nn si noti nulla di strano xD
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 22/2/2011, 21:22




scusate ma il sito e' cosplay DNA o Cosplay anime wigs ? XD
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/2/2011, 21:38




bella domanda effettivamente o.o
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 22/2/2011, 21:45




Bene bene bene, ho fatto le foto per i vostri dubbi XD Ce n'è una della parrucca con frangia, ciuffo, ciuffo tirato su, lati con coda, dietro con coda media e dietro con coda media alzata.
Che paura Ç___Ç non ho mai acconciato una parrucca, solo pettinata!!!
Ma è stato facile...comunque vi avverto che non l'ho acconciata benissimo, c'è qualche difetto perchè l'ho legata velocemente e come se fossero i miei capelli (non ho il manichino) e poi è mossa, quindi facendo più attenzione il risultato è migliore.
attenzione, la donna in questione è senza volto, potreste non dormire più U_U
Ciuffo
Frangia
Frangia tirata su
Coda media
Coda di lato
coda di lato2
coda media alzata

Per quanto riguarda il sito... L'altra volta ci fu un problema: la valuta.
Le parrucche che dovevamo comprare erano in due diverse valute (gbp e $) e quindi risultavano come due ordini diversi. Il venditore per ovviare ci ha detto che ha un negozio al di fuori di ebay (animewigs) e quindi alla fine l'ordine fu fatto da li.
L'ordine lo farei da ebay, ma se si ripresenta il problema con qualche parrucca passo al sito (che è stato già testato).

Se avete altri dubbi o mi sono spiegata male fatemi sapere ;)

Edited by °G3nny° - 22/2/2011, 22:09
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/2/2011, 21:52




ti sei spiegata benissimo :) solo che io ho un piccolo problema..dovrei cercare la parrucca su ebay perchè l'ho vista direttamente nel sito XD

(non si apre il link delle foto :S)
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 22/2/2011, 21:58




è uno zip, devi scaricarlo da mediafire, era troppo lungo e confusionario metterle su imageshack così ho caricato il file lì, devi cliccare su "Click here to start download.."

puoi anche darmi il link di quella nel sito (per esempio una mia amica me li ha dati da li) non è un problema, poi la cerco su ebay, se me lo dai direttamente da ebay ancora meglio XD
Comunque, prima di tutto procederei come la volta scorsa, faccio l'ordine da ebay, se spunta il problema della fattura vado nel sito.
Ho notato che però lì mancano alcune parrucche e alcuni prezzi sono differenti, ma ho già contattato il venditore per spiegazioni. Ovviamente (come l'altra volta) vi aggiorno per tutti gli spostamenti.
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/2/2011, 22:01




infatti ho cercato su ebay la parrucca che avevo visto nel sito, ma non c'è :S
per quanto riguarda il link delle foto, non mi apre proprio la pagina ç___ç
 
Top
226 replies since 13/9/2010, 12:32   1803 views
  Share