Ordine Parrucche

« Older   Newer »
  Share  
°G3nny°
view post Posted on 22/9/2011, 20:27




fortunatamente no ^^ Ma al momento mi sono dovuta fermare proprio con i cosplay =_= spero di rimettermi al lavoro prestio ;)
Io non so per quando ti servono ma pensodi fare un ordine prima del cosplay di carnevale
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 30/7/2012, 18:32




Sto facendo un nuovo ordine, per riassumere posto l'annuncio che forse avrete visto anche su fb:

Salve a tutti :) Sto facendo un ordine di PARRUCCHE da questo negozio http://stores.ebay.com/CosplayDNA-Wigs-for...tml?refid=store
è la terza volta che compro qui e vorrei usufruire nuovamente dell'offerta che dà la spedizione gratuita con EMS (celere, 8-10giorni) comprando 6 o più parrucche, quindi se vi volete accodare contattatemi ;)
Per quanto riguarda le parrucche posso dirvi che sono (a mio parere) ottime, alcune di queste possono pure essere piastrate e tinte (ma questo non l'ho mai provato) e i prezzi sono abbordabilissimi (ad esempio ci sono parrucche da 120cm a 27€...
Per la "pettinabilità" mi sono trovata benissimo, con quelle più corte ci vado ancora adesso con le dita senza trovare nodi assurdi (dopo più di un anno) e quella lunghissima che ho preso per Rapunzel dopo un pò che la pettino è come nuova, non ho ancora avuto bisogno di lavarle etc.
Ottima anche l'affidabilità (l'ultimo ordine superava abbondantemente i 100€ e non ho avuto alcun problema).
Vorrei fare l'ordine entro il 10Agosto, in modo da ricevere subito l'ordine (per chi come me ne ha bisogno per l'etnacomics).
Quindi...se siete interessati, contattatemi!!!
 
Top
226 replies since 13/9/2010, 12:32   1803 views
  Share