Ordine Parrucche

« Older   Newer »
  Share  
Gretje
view post Posted on 25/9/2010, 15:06




CITAZIONE (Arthur Kirkland; @ 25/9/2010, 12:18)
Già! *O*
Oggi io e la mia amica scegliamo quali parrucche prendere e tramite MP ti informo! ^^

>_> Già. Io cerco una dannata parrucca per Akaito, dopodichè la "sua amica" sarà pronta ad ordinare con voi. (Ah, già, se ancora non fosse chiaro, l'amica di questa tipa qua son io XD)
 
Top
Arthur Kirkland;
view post Posted on 25/9/2010, 17:04




Bene, io ho scelto le mie parrucche! ù_u
Donna amica, lei ha scelto? XD
 
Top
Gretje
view post Posted on 26/9/2010, 14:19




Sì, quella che mi hai fatto vedere è perfetta! <3
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 7/10/2010, 19:43




ma l'ordine quando dovreste farlo? perche sono interessata ma mi servirebbe prima dell'evento di halloween >.<
 
Top
Daymy91
view post Posted on 25/10/2010, 11:11




le parucche vi sono arrivate? è affidabile il venditore? Fatemi sapere, così ci faccio un pensierino anche io ^^
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 29/10/2010, 20:19




Bene bene bene..le parrucche sono arrivate :D
Le altre non so come la pensano ma posso esprimere al momento la mia su questo venditore ^^

Mi sono trovata parecchio bene, all'inizio c'è stato il problema che su ebay alcune parrucche sono prezzate in dollari e altre in sterline e quindi non si poteva fare una fattura unica... Per evitare il rincaro che si ha nel fare due fatture diverse abbiamo comprato dallo stesso venditore ma nel loro sito:
Cosplay anime wigs
Cooomunque da questo sito è utile comprare perchè c'è una promozione che se spendi un tot ti fanno lo sconto del 10% e se compri oltre 6 parrucche la spedizione celere (quindi veloce e più sicura) è gratis, l'ideale per gli ordini cumulativi come questo.
Tempi: 9 giorni
Qualità: a mio parere ottima, sembrano capelli veri facili da gestire e prettinare, non si formano nodi assurdi (io ho una parrucca con capelli a boccoli quindi..)
Venditore: cordiale e disponibile, non ho avuto problemi ^^

Spero di esservi stata d'aiuto ;)
 
Top
Daymy91
view post Posted on 3/11/2010, 12:27




Si grazie!! mi stai dicendo una cosa bellissima :D
Chi vuole odinare qualche parrucca? se facciamo un gruppetto ci prendiamo la parrucca con la spedizione celere gratuita!!! fatemi sapere :3
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 4/11/2010, 16:07




iooooooooo sono interessata
 
Top
Loo
view post Posted on 19/12/2010, 16:25




Si farà un altro ordine?
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 21/2/2011, 17:29




Sto organizzando un nuovo ordine per Marzo :D
Sono già a quota 5 parrucche, se c'è qualcuno che si vuole aggregare mi faccia sapere ;)
Uso nuovamente questa discussione perchè il negozio a cui mi appoggerò è lo stesso.
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 21/2/2011, 19:07




a me serviva qualcosa da usare sia per serah farron che per luka megurine :S per questo volevo evitare le parrucche con ponytails. voi che mi consigliate?
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 21/2/2011, 19:25




La questione è difficile...almeno secondo me...Penso che con una parrucca non si possa fare, perchè se vuoi evitare le code, puoi comprare una parrucca che inizia liscia e finisce mossa per Serah e in seguito fai la coda laterale, ma qui spunta il problema che Luka che è completamente liscia a ha i capelli più lunghi.
Potresti quindi comprare una parrucca per Luka di quelle trattate per poter usare poi la piastra per fare i boccoli, ma comunque sia c'è sempre il problema che Serah ha i capelli moolto più corti...
Mi sa che ne devi comprare comunque due :(
Poi non so se qualcuno riesce a trovare un modo ^^"
 
Top
Loo
view post Posted on 21/2/2011, 20:36




mi servirebbe la parra di Euphie, se la hanno mi unisco, il negozio non lo conosco ^^
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 21/2/2011, 20:58




mmh vediamo...ci sarebbero queste due:
wig1 e wig2
ma su queste non puoi fare i boccoli
Mentre su queste si può usare pure la piastra: wig3 e wig4
ma sono più corte
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 21/2/2011, 21:25




mmm mi e' appena venuta un'idea interessante *_* boccolare tantissimo la parrucca e e modificare anche un po il taglio.
cmq entro quanto e' l'ordine?
 
Top
226 replies since 13/9/2010, 12:32   1803 views
  Share