GRUPPI PER IL 2011!!!, COSPLADYA E LUCCA

« Older   Newer »
  Share  
»Lovichan
view post Posted on 25/10/2010, 17:54




CITAZIONE ([». L e i l a ~.] @ 25/10/2010, 13:31)
CITAZIONE
Mi tenti visto che ho Maora tra i cosplay futuri ma a cospladya ci sarà un caldo assurdo per stare con le divise >_>

beh, però quando s'è fatta l'anno scorso (dopo la metà di giugno) la sera si gelava XD

il problema però è il giorno, porto Neliel così sto bella fresca *A*
 
Top
PietroErestor..Mercury
view post Posted on 9/11/2010, 21:38




ragazzi io e il mio gruppo cerchiamo gente per il gruppo di sailor moon, al momento cerchiamo le sailor starlight, galaxia, chaos galaxia, il popolo della luna nera, il regno delle tenebre, helios versione umana, la regina nehellenia, i cattivi del circo.. insomma chi vuol farsi avanti me lo dica xD
 
Top
Chanelle
view post Posted on 11/11/2010, 22:44




Scusate se lo ripropongo ma ci sarebbe qualcuno interessato a fare un gruppo di Final Fantasy XIII? Perchè in questo caso mi potrei già proporre per un personaggio (anche se è ancora in forse). Scusate l'insistenza, in alternativa agirò da sola XD
 
Top
Daymy91
view post Posted on 22/11/2010, 22:54




Anche io torno a ripetere la richiesta, non si sa mai.. magari qualcuno che prima non ha letto risponde adesso.. XD

Io faccio Haine di "The gentlemen's alliance cross"... qualcuno vuole fare gruppo con qualche altro personaggio?^^ Si parla di farlo per cospladya :)
 
Top
Erian
view post Posted on 24/11/2010, 19:00




Ma per aderire a un gruppo come si fa?
O anche solo per sapere quali personaggi son liberi...-.-
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 2/1/2011, 12:45




Per il gruppo di Cospladya 2011 per quanto riguarda il venerdì..se volete io posso aggiungermi come Sailor Jupiter (già pronta u.u) =) fatemi sapere!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 2/1/2011, 18:33




Allora...appena ho due minuti vedo di sistemare questo topic. E' molto confusionario, non si può organizzare nulla se ad ogni post si scrive: "io faccio Naruto, io faccio Pluto".
Era partito con l'organizzazione del gruppo Tekken, Ranma e gruppo Sailor, no? A Lucca e a Palermo, quindi è ovvio che si creeranno duecento conversazioni diverse. Quindi, per il futuro, aprite con ordine i topic dedicati ad un gruppo per volta con un'idea e un minimo di organizzazione di base, altrimenti non si capisce più nulla :\
 
Top
21 replies since 12/7/2010, 22:35   553 views
  Share