Chiamate alle armi.........è il momento di combatere!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 1/7/2010, 19:00




allura dopo un giro di chiamate mi sa proprio che per questo fine settimana non sono pronte le persone che mi servivano per l'intro del corto.
Sto cercando di valutare la possibilità di intanto girare altre scene ma allo sato attuale trovo seri problemi di cast :(
Rimaniamo che il tutto viene spostato per la prossima settimana ma alla condizione che alcuni di voi siano pronti gia per sabato 10 luglio.
Dopo quella data mi viene davvero molto complicato fare qualcosa di degno e sinceramente parlando visto dove verrà proiettato il video vi dico subito che se non ho le carte in regola per fare un bell video. preferisco non farlo.
Putroppo io da solo il video non posso farlo, quindi mi metto nelle vostre mani, dandovi un'altra settimana di tempo proprio per permettere a tutti di finire il proprio vestito.
Ad ogni modo tutti possono dare una mano, sono ben accetti.
Dadiv anche come comparsa mi sta bene cercheremo un modo per camuffare l'armatura di gatsu con un mantello o altro.
GreyWolf0 se vuoi partecipare per me è ok, puoi fare anch ela comparsa se riesci a idearti un vestito anche da passante o medievale cittadino etc etc.
Ricordo anche che ci sono scene in villaggi quindi sono anche richiesti cittadini normali, contadini. lavoratori etc etc tutto fa sempre sostanza.

Mi raccomando ragazzi senza di voi il video non si fa!!!!!!!!!!!
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 1/7/2010, 21:06




se qualcuno ha un saio da prestare posso usarlo, ma anche come aiuto-tecnico mi sta bene
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 1/7/2010, 21:20




il mio vestito sarà pronto quanto prima :D per me vanno benissimo sabato e domenica visto che sono gli unici due giorni che non lavoro XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 2/7/2010, 09:17




A me manca la staffetta, poi sono pronta =)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 2/7/2010, 11:58




aura ma usi solo l'ultimo costume del bloodelf?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/8/2010, 11:51




Non ho ancora il dono dell'ubiquità... XD ma se facciamo riprese divise potrei anche rimettere il Judgement tanto è in perfette condizioni.. maschera dispersa a parte :eek:


Edited by AuraRinoa - 5/8/2010, 13:59
 
Top
Orphen87
view post Posted on 1/9/2010, 21:52




Ale ma news?
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 5/9/2010, 21:54




io stavo riflettendo che io dovrò spedire il costume quindi se devo girare/ provare per la scenetta devo farlo al più presto ._. se posso aiutare in qualche maniera dillo :D
CITAZIONE
Non ho ancora il dono dell'ubiquità... XD ma se facciamo riprese divise potrei anche rimettere il Judgement tanto è in perfette condizioni.. maschera dispersa a parte :eek:

XD infatti te l'ho chiesto proprio perchè quel costume è un peccato lasciarlo inutilizzato...
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/9/2010, 14:57




Sicuramente Ale me lo farà mettere in qualche modo, tanto a viso coperto non crea problemi.
 
Top
Orphen87
view post Posted on 8/9/2010, 20:31




CITAZIONE
tanto a viso coperto non crea problemi.

a sto punto visto che tutti e due i miei hanno la maschera che fa ne faccio un terzo O_OO_OO_O
 
Top
DDark
view post Posted on 9/9/2010, 11:56




Allora ragazzuoli il tempo si accorcia e direi che possiamo cominciare ad organizzarci per bene per portare a termine questa missione XD
Direi di organizzare una riunione con tutti i partecipanti ( o la maggioranza) in modo da poter parlare anche dell'esibizione.
La scena l'ho ideata tutta e anche i diversi ruoli che ci saranno e mi preme illustrarvi cosa dovrete fare prima di partire per Roma in modo che gia in questo periodo pravate e riprovate il tutto.
Visto l'imminente trasloco, a casa mia putroppo non possiamo vederci quindi chi puo invitare il gruppo mi faccia sapere al piu presto
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 9/9/2010, 12:41




c'è da chiederlo? da me si può fare :)
 
Top
Mirai
view post Posted on 9/9/2010, 17:10




Casa di Gisa mi sembra ideale...ma avete già un'idea orientativa della data?

Per quanto mi riguarda, se ci incontrassimo di domenica (mattina, pomeriggio o sera è indifferente) mi semplifichereste non poco la vita...se non può essere, vedrò di adeguarmi in qualche modo :mhm:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 13/9/2010, 12:35




E dopo la mia lunga latitanza arieccomi...quando ci vediamo?
 
Top
28 replies since 1/7/2010, 12:10   310 views
  Share