Lucca Comics & Games 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mika Zuki
view post Posted on 29/7/2010, 15:09




;) yeah!
 
Top
Mirai
view post Posted on 23/8/2010, 16:24




Ragazzi, ricapitolando, come siete messi per Lucca?

Chi va?
Dove alloggiate?
Con che mezzi partite/rientrate?
Che giorni starete?
Che cosplay portate?


Facciamo il punto della situazione, così cominciamo a capire come organizzarci...;)


Comincio io:

Sarò a Lucca tutti e quattro i giorni, nello stesso hotel dentro le mura dell'anno scorso, assieme ad alcune mie amiche non di Palermo.
Cosplay previsti: Jaina col gruppo WoW, Tsunade da Naruto (se si fa il gruppo), Maria da D.Gray-Man e - forse - la Regina Bianca (sia lei che Maria me le hanno richieste per fare delle foto di gruppo :))

L'unico problema è per la notte di giovedì 28 ottobre, visto che l'aereo arriva tardissimo a Pisa. Quindi, o trovo qualcuno che mi ospita per la notte anche su un divano, o mi tocca il viaggio in treno.

Voi come state messi?

Edited by Mirai - 24/8/2010, 12:11
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 23/8/2010, 17:19




Io sono ancora in "forse" (ordini superiori, amici sfaticati v.v) e andrei con un gruppo di amici di Napoli. Nel caso venissi starei 3 giorni e alloggeremo in un b&b che dovrebbe trovarsi nel centro di Lucca (credo X°D). Essendo in compagnia credo partiremo e torneremo con il treno. Per i cosplay pensavo di portarne due, ma sto ancora decidendo :3
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/8/2010, 13:17




Questa votla penso di godermela per bene ^_^ Ci sarò dal primo giorno, porto due costumi.. sto in un appartamento con un'amica e parto in treno con alcuni del Forum :)
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 24/8/2010, 14:01




Anche io lycan006 staremo tutti e 4 giorni... e quasi sicuramente partiremo in treno in settimana ci vedremo con altri per cocludere il tutto... Porterò Sakura Haruno Vr Shippuden in varie versioni!
 
Top
Miren_
view post Posted on 24/8/2010, 20:35




Io vado solo per un giorno (abitando a Bologna sono avvantaggiata :frog: ) e se tutto va bene il giorno sarà il 31 ottobre!
Io porto Harley Quinn (versione Fumetto) assieme ad altri 3 amici che faranno Harvey DueFacce, Poison Ivy e Catwoman :)
Se qualcun altro volesse aggiungersi è solo il benvenuto! :adore:
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 24/8/2010, 21:59




Chi va? Io con mio ragazzo e due amici
Dove alloggiate? In un piccolo appartamento all'interno delle mura
Con che mezzi partite/rientrate? Aereo, con Rayanair ma devo ancora fare i biglietti di ritorno
Che giorni starete? dal 28 ottobre al 3 novembre, così faccio sia fiera che riposo ^^
Che cosplay portate? ç___________ç volevo portarne tanti ma sono messa malissimo quest'anno!!!!!! Volevo portare Alisa di Tekken6 ma non trovo le stoffe, poi Seya di LISA E SEYA e Mewberry di Mew Mew. Ma sono sotto lo zero per ora.
 
Top
Basch
view post Posted on 25/8/2010, 13:29




CITAZIONE (Mirai @ 23/8/2010, 17:24)
Ragazzi, ricapitolando, come siete messi per Lucca?

Chi va?
Dove alloggiate?
Con che mezzi partite/rientrate?
Che giorni starete?
Che cosplay portate?


Facciamo il punto della situazione, così cominciamo a capire come organizzarci...;)


Comincio io:

Sarò a Lucca tutti e quattro i giorni, nello stesso hotel dentro le mura dell'anno scorso, assieme ad alcune mie amiche non di Palermo.
Cosplay previsti: Jaina col gruppo WoW, Tsunade da Naruto (se si fa il gruppo), Maria da D.Gray-Man e - forse - la Regina Bianca (sia lei che Maria me le hanno richieste per fare delle foto di gruppo :))

L'unico problema è per la notte di giovedì 28 ottobre, visto che l'aereo arriva tardissimo a Pisa. Quindi, o trovo qualcuno che mi ospita per la notte anche su un divano, o mi tocca il viaggio in treno.

Voi come state messi?

Ma che volo hai prenotato? O_o Io parto da Trapani il 30 mattina, alle 8, ma dato che il check in lo posso fare online no problem.

Qualcuno, piuttosto, può consigliarmi un alloggio? Ho trovato qualcosa a Montecatini e a Pisa, ma a Lucca proprio non so °_°
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 26/8/2010, 09:47




^^'' io ho cercato alloggio a Febbraio ed è già stata un'impresa trovarlo...credo dovrai cercare a Pisa e dintorni ormai... >.<
 
Top
ChiaraTrancy
view post Posted on 26/8/2010, 19:56




Ragazzi a me piacerebbe tanto andare a Lucca *____*
Il problema è che sarei sola... se qualcuno mi porta con se e mi fa sapere pagamenti e tutto posso venire, altrimenti resto a Palermo ç_____ç
 
Top
Gretje
view post Posted on 27/8/2010, 01:04




Auhm. Buonsalve.
Io partirò il 29 sera Palermo con Ryanair. Ho trovato un appartamentino da affittare a Lucca, comodissimo, anche se piccino. *-* E alloggerò lì dal 29 sera (quando arriverò) al 3 Novembre (qualche giorno in più per visitare un po') con delle amiche.
Porterò, credo, ben 4 cosplay, con la comodità dell'appartamento, anche se sto solo 3 giorni su 4. Il mitico Gilbo, Islanda (anche se devo completarlo .___.), Haruhi Suzumiya e Zatsune.
Morirò dal freddo, già lo so.
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 27/8/2010, 21:21




Ma no, di giorno devo dire che fa calduccio (relativo cmq ad un mese invernale) invece il freddo freddo scende nel tardo pomeriggio, quindi attenta >.<
 
Top
~Hanako
view post Posted on 29/8/2010, 18:53




Chiara se andassi ti porterei io èwè ma purtroppo anche quest'anno mi sà proprio che dovrò rimandare(con gli esami e tutto il resto ;_;)
Gretje compilimenti o_o ben 4 cosplay mi inchino *A*
 
Top
Gretje
view post Posted on 29/8/2010, 19:30




CITAZIONE (~Hanako @ 29/8/2010, 19:53)
Gretje compilimenti o_o ben 4 cosplay mi inchino *A*

Tutto ciò accade solo perchè ho l'appartamento vicino, e perchè ho una sete di cosplay paurosa u_u
Ma non so, infatti, come troverò la pazienza o__ò
Per esempio l'idea riguardo Zatsune la cambio di continuo.
E vabbè~
 
Top
»Miyayaya
view post Posted on 24/9/2010, 08:25




Mmmh.. raga, io sto in una cittadina vicino a Lucca. Cioè, ora sono a Palermo ma la mia vera casa è là ò_ò quindi se vi serve un passaggio tipo Pisa-Lucca sono disponibile ._. tanto mi hanno tutti piantato T__T'

ps. <.< chi sale col treno? ç___ç magari mi evito l'aereo che mi fa non poca paura <.<'
 
Top
51 replies since 30/6/2010, 19:52   682 views
  Share