Cospladya 2011, consigli e desideri

« Older   Newer »
  Share  
¬Glacier.
view post Posted on 29/6/2010, 20:31




La Pacotto è un ottima Idea sisi
 
Top
Orphen87
view post Posted on 29/6/2010, 22:18




CITAZIONE
Ospiti: Chiedete e vi sarà dato

non mi tentare

anzi ti devo parlare in privato di una cosa :P
 
Top
Jolly.
view post Posted on 30/6/2010, 00:00




Location: palauditore forevvvah ù_ù
Ospiti: i doppiatori dei teletubbies e dei puffi ù_ù ovviamente scherzo, fate voi xD
Presentatori: lasciate questi, sono simpatici!
Varie: uno stand dove si può assaggiare del cibo giapponese? Magari chiedete a qualche ristorante... io sono molto curiosa di sapere com'è quella cavole di marmellata di fagioli dolci che nominano sempre nei manga!

 
Top
¬Glacier.
view post Posted on 30/6/2010, 09:24




io non ho nemmeno mai assaggiato il ramen XD ... Chiamiamo Ichiraku XD
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 30/6/2010, 10:17




CITAZIONE
marmellata di fagioli dolci

ommioddio O______O" non la assaggerò mai xD
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/6/2010, 10:26




io voglio i takoyaki!!!!
 
Top
Jolly.
view post Posted on 30/6/2010, 11:22




CITAZIONE ([». L e i l a ~.] @ 30/6/2010, 11:17)
CITAZIONE
marmellata di fagioli dolci

ommioddio O______O" non la assaggerò mai xD

Nei manga nominano sempre dei cibi giapponesi e ogni volta che mi leggo la descrizione c'è sempre questa fra gli ingredienti xD
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 30/6/2010, 12:00




chissà come sarà. Come la marmellata di castagne? XD
Ora che ci penso non ho mai assaggiato cibo giappo-cinese.
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 30/6/2010, 13:23




Vi spiego:
per vendere cibo o anche solo farlo assaggiare, bisogna fare diecimila richieste.. la burocrazia è lenta. Lo diceva il grande Lu Bu a Ire, ricordi?
Infatti l'associazione culturale che faceva le dimostrazioni di sushi, non ha fatto assaggiare niente a nessuno perchè non poteva.
Ammesso che sia possibile, bisognerebbe partirci da adesso.. io gli ho assaggiati, l'ex insegnante di mia cugina di giapponese me li portò un giorno, e li trovai molto buoni u_u
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 30/6/2010, 13:32




CITAZIONE (¤.Arwën.¤ @ 30/6/2010, 14:23)
Infatti l'associazione culturale che faceva le dimostrazioni di sushi, non ha fatto assaggiare niente a nessuno perchè non poteva.

sì, confermo :)
 
Top
L3lio
view post Posted on 30/6/2010, 15:08




per quanto riguarda lo spazio dedicato ai fotografi mi sa che in realtà c'era :|.. sopra le scalinate degli spalti c'era un fotografo fisso con tutto il set montato XD.. certo, non è uno ''spazio per fotografi'' ufficiale, ma :|... Ci si adegua. :P
 
Top
Orphen87
view post Posted on 30/6/2010, 16:02




CITAZIONE
per quanto riguarda lo spazio dedicato ai fotografi mi sa che in realtà c'era :|.. sopra le scalinate degli spalti c'era un fotografo fisso con tutto il set montato XD.. certo, non è uno ''spazio per fotografi'' ufficiale, ma :|... Ci si adegua.

si era proprio li ......:( peccato che il mio cosplay non mi ha pemesso la scalinata
 
Top
Shedar
view post Posted on 30/6/2010, 17:03




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 29/6/2010, 11:28)
Location:

La reggia di Caserta per favore. Grazie. ^^


CITAZIONE (L3lio @ 30/6/2010, 16:08)
per quanto riguarda lo spazio dedicato ai fotografi mi sa che in realtà c'era :|.. sopra le scalinate degli spalti c'era un fotografo fisso con tutto il set montato XD.. certo, non è uno ''spazio per fotografi'' ufficiale, ma :|... Ci si adegua. :P

Ma nu, credo che quel tizio non fosse "fisso" ....ne che quello fosse uno spazio dedicato ...
Forse se l'e' immaginato adatto ad un certo tipo di scatti e s'e' piazzato li. :)
Effettivamente fuori era tutto contaminato da automobili, stand, capanne ....cani ....case ..
 
Top
Mirai
view post Posted on 30/6/2010, 17:39




Location:
sarò Bastian Contraria, ma Sant'Erasmo era una location molto più suggestiva e gli spazi mi sembravano meglio sfruttabili. Ma in nome degli spalti su cui sedersi e dei Camerini con la C maiuscola del Palauditore mi adeguo ben volentieri.
Su una cosa però non mi rassegno: L'ARIA CONDIZIONATA
Preferisco mille volte sedermi a terra e cambiarmi in bagno che collassare dal caldo, soprattutto se si hanno cosplay pesanti da indossare e magari pure la pressione bassa come la mia.

Ospiti:
doppiatori e fumettisti mi sembrano la scelta più appropriata, e ovviamente cantanti. Vanni è ormai nel nostro cuore, ma onestamente non so se proporre sempre lui potrebbe apparire un po' ripetitivo/riduttivo...
Molto bella inoltre l'idea del musical, decisamente da riproporre.

Presentatori:
Merluzzo&co. forever

Varie:
1 - area coperta (o zona all'ombra) per i poveri cosplayers in coda per salire sul palco, per i motivi già accennati al capitolo "aria condizionata"
2 - area fotografica
3 - area food giapponese: credo che sarebbe letteralmente presa d'assalto
4 - animanga quiz da fare sul palco, magari a squadre: allo stand sembravamo sardine...
5 - proiezioni di film/anteprime, anche se forse non ci sono spazi adatti...
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 30/6/2010, 18:27




CITAZIONE
La reggia di Caserta per favore. Grazie. ^^

eeeeeh? XDD anche io sono di Caserta, ma che razza di fiera siciliana sarebbe così? X°DD
 
Top
144 replies since 29/6/2010, 10:28   2706 views
  Share