Cospladya 2011, consigli e desideri

« Older   Newer »
  Share  
Sakyamuni
view post Posted on 29/6/2010, 14:15




Location: va benissimo il Palauditore!

Ospiti: Chiedete e vi sarà dato

Presentatori: Come sopra :P

Varie: maccihna del tempo per tornarci subito çç
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 29/6/2010, 14:23




CITAZIONE (Sakyamuni @ 29/6/2010, 15:15)
Location: va benissimo il Palauditore!

Ospiti: Chiedete e vi sarà dato ma magari

Presentatori: Come sopra :P vanno bene quei due pazzi xD

Varie: maccihna del tempo per tornarci subito çç o andare avanti nel passato

*


 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/6/2010, 14:51




D'accordo :D Avrete il vostro premio pubblico!
 
Top
pand3mon
view post Posted on 29/6/2010, 15:06




allora !

Location: palauditore forevah !!!!! XDDDDD sempre che la fiera non diventi sempre più grande XD

Ospiti: ospiti non saprei , fate voi XD

Presentatori: Gli stessi !!!!!! quoto !!!!! u pani ca meusa XDDDDD grande maurizio XDDDD

Varie: quoto il premio del pubblico . suggerirei un piccolo banco vicino al palco , dove per votare si scrive nei bigliettini e si mettono dentro uno scatolone ... tutto questo si può fare durante tutta la giornata di domenica , non solo al momento della gara ...
 
Top
Loo
view post Posted on 29/6/2010, 15:06




Spazio per le fotografie!
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:23

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


se posso...per il premio del pubblico...invece di un applausometro...visto che al botteghino viene dato un biglietto...e se lo si utilizzasse per scrivere il nome della persona preferita?così sarebbe più semplice!
per le foto concordo!mi va bene pagarle se sono buone....non come quelle che ho...l'amico mio è scarso a far foto....sigh!
 
Web  Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/6/2010, 15:24




sì...ma....fare la cernita con tutti i voti sarà una cosa un pò lunghetta XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 16:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


CITAZIONE
LOCATION: Palauditore; va benissimo, uno perchè lo spazio esterno è immenso, e poi per l'amica di tutti i cosplayer; l'ombra che dalle 15 in poi ci copre, ottimo spazio interno, forse non basterà il prossimo anno se si aggiungeranno altri standisti, camerini eccellenti, e poi una roba da favola, gli spalti dove sedersi. cosa si vuole di più?

mi hai tolto le parole di bocca.

CITAZIONE
3) Ma uno spazio dedicato ai fotografi?Magari con uno sfondo (un telo, possibilmente) all'ombra, in modo da poter fare delle belle foto. Ho tante foto carine, ma con gli stand dietro >_<

Questo lo quoto alla grande, è una bella idea.
 
Web  Top
The€nd
view post Posted on 29/6/2010, 16:11




Location: Palauditore a vita, sempre se la fiera non diventa più grande, il che ce lo auguriamo tutti ! quindi in alternativa nel campo delle stadio ahahah xD

Ospiti: Giorgio Vanni ovviamente, Elena ovviamente, Giorgia anche xD chiedo troppo ?!

Presentatori: Maurizio, Luca e il mitico Pesce, che quest'anno ha fatto sentire la sua mancanza, ma cmq Merluzzo obbligatorio, sennò non vengo più ahahah xD

Varie: invece che la macchina del tempo, meglio il teletrasporto di Goku :D !
 
Top
cellicom
view post Posted on 29/6/2010, 16:23




Mi posso candidare come futuro presentatore? :D
 
Top
¬Glacier.
view post Posted on 29/6/2010, 17:44




LOCATION: Il Palauditore ... è ottimo solo che purtroppo 5€ di posteggio giornaliero non sono il massimo ... ma non è nulla di che ... ottimo il Palauditore

Ospiti: Io proporrei Claudio MOneta ... La voce iniziale di Kakashi e la voce di Spongebob ... ma soprattutto la voce del conduttore dei tornei Tenkaichi XD ... Ed un disegnatore come Silvestri ( quello di Lupo Alberto )

Presentatori: Quelli di questa edizione non mi sono dispiaciuti ...

Varie: Un premio da parte del pubblico dato tramite un semplice sms che non costa a nessuno ... al massimo 15 cent ... però c'è il problema che l'sms mandato da alcuni cellulari a volte arriva molto dopo
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 29/6/2010, 18:05




Location: Che resti il Palauditore!! E' davvero un posto bellissimo!
Ospiti: Gianluca Iacono, Emanuela Pacotto, Barbara e Federica DeBortoli, Fabio Boccanera, Niseem Onorato, Perla Liberatori, Fabrizio Temperini [MOJO JOJO!!!] (gli ultimi tre potrei anche contattarli io, essendo tre dei miei professori XDDD), con i doppiatori potrei continuare all'infinito.. XD e OVVIAMENTE Giorgio non può, e non deve mancare!! *________________________________*
Presentatori: Non cambiateli, facevano furore!! XD
Varie: Bhè, evitare di tenere quella musica talmente alta dentro. Davvero, mi ha spaccato i timpani e mi ha fatto venire un mal di testa atroce. Anche perché, poco si capiva O_o
E poiii hmm, bhè, credo non ci sia altro da dire: quest'anno abbiamo quasi toccato la perfezione, a livello di fiera, davvero! *_*

Edited by BakaRinoa ~ - 29/6/2010, 22:19
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 29/6/2010, 18:30




Location: quoto tutti quelli sopra xD Palauditore è perfetto!
Ospiti: Johnny Deep u.u no scherzo xD
Presentatori: non cambiateliiii mi hanno fatto morire XD
Varie: a voi le idee u.u

 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 29/6/2010, 18:58




XD
io un ospite l'avrei per me e te ù_ù
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 29/6/2010, 19:25




cercate di restare IT, è un topic interessante
 
Top
144 replies since 29/6/2010, 10:28   2706 views
  Share