Cospladya 2011, consigli e desideri

« Older   Newer »
  Share  
kikamoon
view post Posted on 20/6/2011, 12:09




Ragazzi, che emozioni magnifiche!!!! E complimenti a tutti i cosplayer , davvero bravissimi! Alla fiera si respirava proprio allegria e PASSIONE . Che dire...è stata un'esperienza unica.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:08

Group:
Member
Posts:
7,010

Status:


è stata vuna cosa spettacolare *W* poi costumi meravigliosi era tutto perfetto *W*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 21/6/2011, 18:37




Un altro sogno finito troppo presto... svegliarsi l'indomani e pensare che tutto si è già concluso così in fretta ti fa venire un pò il magone. Adesso giusto il tempo di risistemare le idee, fare un paio di conti, mettere foto e video online e poi.. si riparte per l'edizione 2012! ^_^

Un viaggetto a Milano ci attende... chissà che non ci siano belle novità in arrivo per tutti? ^_*
 
Top
Aranchan
view post Posted on 21/6/2011, 20:41




ecco l'elenco dei vincitori e dei vari premi (tantissimi)

Ecco a voi i nomi dei vincitori di Cospladya Comics & Games 2011

Over the Top 2011: Gatsu - Berserk (Francesco Sanseverino)

Miglior Costume Maschile: Monter Hunter Freedom (Luca Saccà)

Miglior Costume Femminile: Astaroth - Trinity Blood (Giulia Frontalini)

Miglior Coppia: AION (Laura Inzerillo e Fabrizio Mattaliano)

Miglior Gruppo: Shaman King (Daniele Di Franco, Margherita Rossi, Angelo Marano, MArtina Li Vigni, PIetro D'angelo, Marcello Riina e Gabriele Sciortino)

Premio Accessorio: Hitsugaia

Premio Simpatia: The Mask

Premio Originale:
Excel Saga (Nadia, Gabriella e Coscaddy vari...!)

Premio Interpretazione / Migliore Esibizione: Lineage II (Giuseppe Bongiorno, Davide Bongiorno, Laura Taibi e Valentina Bonura)

Premio Fantasy: Draenei - World of Warcraft (Leandro Lo Cascio e Irene Pollicita)

Premio Videogame:
Illidan e Lady Vashj - World of Warcraft (Giovanni Sammarco e Valentina Moccaldi)

Premio Speciale CosmoPlay: AION (Laura Inzerillo e Fabrizio Mattaliano)

Premio Cosplay City & Yamato Cosplay Cup: Lady Vashj - World of Warcraft (Samuela Cannata)

Palermo in Cosplay: Simon - Tengen Toppa Gurren Lagann (Emanuele Brigandì)

Premio Speciale "La Stella della Anton": Actarus - Goldrake (Piero Magoga)

Premio Love Believer: Guppo Sailor Moon / Quartetto delle Amazzoni

Premio Play House: Santa Lucia - Dante's Inferno (Vanessa)

Premio Lanterna Magica: Alexiel - Angel Sanctuary

Premio Animanga: Shaman King (Daniele Di Franco, Margherita Rossi, Angelo Marano, MArtina Li Vigni, PIetro D'angelo, Marcello Riina e Gabriele Sciortino)

Premio Web: Juri - (Street Fighter 4)

Menzione Speciale: Gruppo Link

Menzione Speciale: Rapunzel

Menzione Speciale: Burlesque
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 22/6/2011, 10:31




Tantissimi premi e tutti strameritati, sono felicissima per come sono andate le cose!
Inutile ribadire che il mio amore va per Gatsu (no vabbé, Grifis diciamolo :love:), il duo Aion, Astaroth...ma siete stati tutti fantastici, il livello è davvero alto. Poi che dire, il gruppetto Sailor è stato qualcosa di superbo, non c'è che dire. Elencherei ognuno di voi, nessuno escluso: meravigliosi. E bellissimo lo spirito di Cospladya, gli ospiti scesi apposta per noi ci hanno riempiti di complimenti. Un amico di Roma, abituato a muovere critiche su critiche, uno senza peli sulla lingua, non ha fatto che complimentarsi per il livello dei cosplayers e la fiera in sé. Soddisfazioni, eh? :)
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 22/6/2011, 11:06




Come ho già detto..Cospladya è Cospladya e le emozioni che ci regala sono uniche ^_^
Grazie a tutti gli organizzatori :) e grazie a Elettra per i complimenti :P
 
Top
Luminux
view post Posted on 22/6/2011, 18:56




Ci sarà la possibilita di vedere il video della sfilata (non dell'esibizione) in buona qualità? In streaming è proprio brutto :(
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/6/2011, 08:30




Grazie a tutti per le parole spese, belle e brutte che siano, aiutano a migliorare (a parte le critiche distruttive :P si intende...!). Inizia l'apocalittico lavoro di selezione fotografica, tenete d'occhio questa pagina perché le upperemo pian pianino. I ragazzi di CosmoPlay hanno fatto veramente un lavoro magistrale: www.cospladya.it/2011/gallery/2011-2/

Così come anche Gabriele Valenza, supportato dal nostro Marco "Unodipalermo" che hanno fatto oltre 80 scatti ai cosplayers per l'iniziativa Prayers from Cosplayers. A nessuna fiera si erano mai viste così tante adesioni e abbiamo persino ricevuto i complimenti dal "papà" del WCS "Ed Hoff" che ci ha contattati per promuovere l'iniziativa. Che dire... sono soddisfazioni! :P www.cospladya.it/2011/gallery/2011-2/sabato/pfc/
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 20:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


La fiera è stata bella, certo qualche problema c'è sempre però appunto parlarne serve per migliorare, per esempio secondo me dava molto fastidio il torneo di guitar hero soprattutto per gli stand vicini, infatti ho sentito poi che hanno chiesto di abbassare il volume ma si potrebbe la prossima volta trovare una soluzione alternativa. Poi per esempio ci sono stati problemi per alcuni pass (e per quanto mi riguarda nessuno mi ha spiegato da dove dovevo entrare e che potevo entrare prima. Inoltre so che è facoltativo ma è un peccato non poter più rientrare dentro dopo la sfilata, l'anno scorso nonostante mi sia esibita con il mio gruppo ricordo che dopo siamo rientrati e abbiamo anche mangiato sugli spalti, quest'anno la sfilata/esibizione è durata di più perché c'erano più cosplayerer e probabilmente sarà così anche l'anno prossimo. E se si dividessero sfilata e esibizioni sarebbe malvagia come idea?
Per ora sono le uniche cose che mi son venute in mente, però magari potrebbero essere utili.
 
Web  Top
m4rss
view post Posted on 25/6/2011, 20:34




ma stavo pensando ad una cosa xD
io e Harleyquinn siamo tesserate, per caso ci spetta una stellina in seguito al premio che abbiamo ricevuto? :P
 
Top
144 replies since 29/6/2010, 10:28   2706 views
  Share