Cospladya 2010 gran successo

« Older   Newer »
  Share  
Jolly.
view post Posted on 29/6/2010, 23:28




Io sono rimasta delusa del premio sexy.
Doveva vincere la donna invisibile :(
 
Top
¬Glacier.
view post Posted on 29/6/2010, 23:41




Da quello ke ho letto più che un testimonial ... gli era stato chiesto il permesso per esibire una sua foto dove interpretava naruto in un cosplay fatto a roma ... per pubblicizzare la manifestazione ... chiunque incuriosito dai tremila euro avrebbe fatto la sua scelta ...
Obbiettivamente entrambi i costumi sia quello di Naruto sia quello di Killer Bee erano ottimi ... soprattutto il secondo e meritavano di vincere ... anche se da quello che si vociferava tutti dessero per scontato che loro erano al di fuori della competizione ^^
 
Top
<-GHOST->
view post Posted on 29/6/2010, 23:53




Ele TIGRETTA....ammazza quanto sei petulante...e bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Il regolamento non dice che non puo partecipare....REGOLAMENTO=LEGGE PER TE E PER TUTTI.....Se non ti piace NON CI VENIRE PIUUUUUUUUUU!!!!!ohhhhh scusase ma ho dovuto!!!!!!!!!! ;)
 
Top
Taiy
view post Posted on 30/6/2010, 00:10




beh, ragazzi, che dire, le polemiche ci saranno sempre, ma come è stato detto e ridetto le regole c'erano e se qualcuno aveva qualche perplessità non aveva che da chiedere... godetevi il ricordo della fiera e basta polemizzare ^^!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 30/6/2010, 01:06




Brava Taiy. Io direi che qua si può anche chiudere, direi che ciò che di sensato si doveva dire è stato detto, non abbiamo tolto la parola a nessuno. Continuare con la tiritera sarebbe inutile, perché chi vuole capire capisce, chi non vuole...amen, cuoce nel suo brodo.

 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 30/6/2010, 09:13




CITAZIONE (Jolly. @ 30/6/2010, 00:28)
Io sono rimasta delusa del premio sexy.
Doveva vincere la donna invisibile :(

Concordo :|
 
Top
95 replies since 28/6/2010, 18:14   1944 views
  Share