Cospladya 2010 gran successo

« Older   Newer »
  Share  
Whitewolf1986
view post Posted on 29/6/2010, 00:31 by: Whitewolf1986




Ciao ragazzi ho visto la discussione che si è creata e penso che sia normale come dopo ogni gara (e ne ho fatte tante anche se non di cosplay) che ci sia del malcontento da qualche parte come si suol dire il modo è bello perchè è vario ed è ovvio che ognuno la pensi in modo diverso.
premetto io son da poco nel mondo del cosplay ma ho capito che ognuno vede il concetto di cosplay in modo diverso, molti gardano la teatralità e l'effetto del costume, altri (me compreso ) preferiscono premiare la somiglianza e l'attinenza col personaggio diciamo la fedeltà al ruolo prescelto.
Io ero sicurissimo che josey avrebbe vinto l'over the top perchè appunto ho notato che il costume era davvero scenico e gli effetti speciali volavano a raffica ed erano davvero ben fatti ma mi duole dire che per me c'erano costumi realizzati con maggiore cura dei dettagli e che somigliavano molto di piu agli originali anche se con minore effetto visivo , rimaniamo pero nel fatto che ognuno ha metri di giudizio differenti .
il premio romics è si decisamente andato sprecato in questo quoto gli altri ragazzi che hanno sollevato la questione.
Per quanto riguarda anubis 17 (sono il ragazzo che ha vinto il premio esibizione) io avrei voluto fare una parte recitata e un pezzo cantato in duetto con giulietta ma purtroppo non son riuscito a trovare una giulietta quindi non mi è rimasto altro da fare che cantare la sigla di romeoXjuliet da solo. Creadevo che il fatto di cantare la sigla fosse abbastanza attinente.
poi ovviamente è questione di gusti anche quello in ogni caso io non cerco giustificazioni ripeto sono da poco dentro il mondo del cosplay e non sono ancora in grado di dire quale possa essere o no una buona esibizione XD, ho semplicemente usato il mezzo che mi sembrava piu vicino a me ovvero la voce collegandola al mio personaggio atteraverso la sigla dell'anime.
ora basta sto sroloquiando. XD
 
Top
95 replies since 28/6/2010, 18:14   1946 views
  Share