Volantinaggio per Cospladya
Poll choicesVotesStatistics
Non ci sarò9 [50.00%]
Ci sarò (non in cosplay)4 [22.22%]
Incerto3 [16.67%]
Ci sarò (in cosplay)2 [11.11%]
This poll is closed (Voters: 18)

Volantinaggio per Cospladya, Fiera del Mediterraneo

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 6/6/2010, 09:46




entrata giostre alle ore 16.00
 
Top
Orphen87
view post Posted on 6/6/2010, 09:51




ma dopo tutti a casa? o dobbiamo andare a cena tutti insieme?
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 6/6/2010, 09:52




se riuscissi ad entrare senza pagare verrei volentieri
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/6/2010, 11:04




k raga niente cosplay oggi ^^ andiamo vestiti normali dato che siamo solo 2 ^^'
ci vediamo li puntuali mi raccomando :P
 
Top
Aranchan
view post Posted on 6/6/2010, 11:08




io ci sono alla fine XD come detto da Aura non in cosplay e poi torno a casa di corsa che ho un botto di rboa da fare
 
Top
Meta1710
view post Posted on 6/6/2010, 13:21




dovete fare volantinaggio in fiera?
ve lo dico io è tempo perso, la fiera del mediterraneo è aperta solo fino al primo padiglione (che è chiuso) e ieri di sabato c'erano solo 4 gatti.
Sarebbe meglio farlo al politeama/via roma/via libertà
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 6/6/2010, 14:32




e quindi che si fa?
 
Top
pand3mon
view post Posted on 6/6/2010, 14:42




io non posso venire comunque ç______ç sono segregato in casa ç___________ç
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/6/2010, 14:47




CITAZIONE (Meta1710 @ 6/6/2010, 14:21)
dovete fare volantinaggio in fiera?
ve lo dico io è tempo perso, la fiera del mediterraneo è aperta solo fino al primo padiglione (che è chiuso) e ieri di sabato c'erano solo 4 gatti.
Sarebbe meglio farlo al politeama/via roma/via libertà

Peccato non averlo saputo prima :cry: ... ormai noi ci andiamo, al massimo se vediamo che non c'è nessuno ci spostiamo al politeama...
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 6/6/2010, 14:51




ma si, politeama is de uei
così vengo pure io
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/6/2010, 15:37




Appuntamento spostato al Politeama, davanti al Mec alle 17:00!!!
 
Top
Hyuuki Vi Britannia
view post Posted on 6/6/2010, 15:54




Ragazzi, scusate ma... se io non mi fossi quasi distrutta un occhio con una lente a contatto difettata e, a causa della mezz'ora di ritardo accumulata, non avessi telefonato a Irene per avvisarla che non vi avrei raggiunto/in tempo, mi sarei fatta la strada da casa mia alla fiera (non avendo modo di leggere gli avvisi lasciati qui, dato che il tragitto equivale a circa tre quarti d'ora a piedi ed io sarei scesa verso le 15.30, e senza che quelli informati della mia presenza mi mandassero anche soltanto un messaggio per avvertirmi) per poi non trovarvi nessuno ^^""" (e ovviamente senza potermi rispostare, dato che non ho l'auto)?

Ottimo ^^""""""".

Edited by Hyuuki Vi Britannia - 6/6/2010, 17:37
 
Top
RedDragon
view post Posted on 7/6/2010, 15:43




CITAZIONE (Hyuuki Vi Britannia @ 6/6/2010, 16:54)
Ragazzi, scusate ma... se io non mi fossi quasi distrutta un occhio con una lente a contatto difettata e, a causa della mezz'ora di ritardo accumulata, non avessi telefonato a Irene per avvisarla che non vi avrei raggiunto/in tempo, mi sarei fatta la strada da casa mia alla fiera (non avendo modo di leggere gli avvisi lasciati qui, dato che il tragitto equivale a circa tre quarti d'ora a piedi ed io sarei scesa verso le 15.30, e senza che quelli informati della mia presenza mi mandassero anche soltanto un messaggio per avvertirmi) per poi non trovarvi nessuno ^^""" (e ovviamente senza potermi rispostare, dato che non ho l'auto)?

Ottimo ^^""""""".

Siamo arrivati li puntuali come da post, Ore 16.00 abbiamo aspettato 30 min (per i ritardatari), abbiamo visto che non c'era nessuno e abbiamo deciso di avvisare il forum e spostarci al politeama.
Altro non potevamo fare.
chiudo.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/6/2010, 20:27




CITAZIONE (Hyuuki Vi Britannia @ 6/6/2010, 16:54)
Ragazzi, scusate ma... se io non mi fossi quasi distrutta un occhio con una lente a contatto difettata e, a causa della mezz'ora di ritardo accumulata, non avessi telefonato a Irene per avvisarla che non vi avrei raggiunto/in tempo, mi sarei fatta la strada da casa mia alla fiera (non avendo modo di leggere gli avvisi lasciati qui, dato che il tragitto equivale a circa tre quarti d'ora a piedi ed io sarei scesa verso le 15.30, e senza che quelli informati della mia presenza mi mandassero anche soltanto un messaggio per avvertirmi) per poi non trovarvi nessuno ^^""" (e ovviamente senza potermi rispostare, dato che non ho l'auto)?

Ottimo ^^""""""".

Avevo chiesto ai ragazzi di avvertirti al cell ovviamente, ma mi hanno risposto che non saresti venuta :) Ci siamo spostati dopo!
 
Top
Hyuuki Vi Britannia
view post Posted on 7/6/2010, 22:06




CITAZIONE
Avevo chiesto ai ragazzi di avvertirti al cell ovviamente, ma mi hanno risposto che non saresti venuta

Mi sa che sono circolate informazioni un po' confuse ^^""", allora (ho detto che non sarei venuta soltanto dopo aver saputo dello spostamento già effettuato, di cui sono venuta a conoscenza del tutto casualmente e perchè sono stata io a chiamare), ma grazie per il pensiero ^^.

Tutto ok, comunque, scusate per l'OT: le lentine rotte hanno avuto una loro utilità XD.
 
Top
45 replies since 4/6/2010, 13:41   503 views
  Share