La bancarella dell'usato di PIC, Il post ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
unodipalermo
view post Posted on 22/5/2010, 18:55




SONO TAIY

ti ricaricherò appena possibile, e per me puoi tenerlo tu il pass ^^
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 28/5/2010, 10:35




Stanotte ho sognato la bancarella...... @___@
 
Top
^Memole^
view post Posted on 28/5/2010, 17:39




Ilaria, una cosa.. domenica ci sei a Bagheria? :) che in caso i soldi te li do lì!! Non ho avuto un attimo per andare a fare la ricarica, ho mille cose da fare T___T
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 28/5/2010, 19:00




Ahmmm! XD A parte che mi chiamo Ilenia (ma non ti preoccupare, non sei la sola che ogni tanto ha sbagliato il mio nome), ma comunque, non so se a Bagheria ci sarò... Onestamente credo di no. o.O
In ogni caso, non ti preoccupare, non c'è fretta. I soldi per la bancarella ce li ho già per conto mio, quindi posso effettuare il pagamento già in anticipo. ^^
 
Top
^Memole^
view post Posted on 29/5/2010, 00:18




CITAZIONE (Dulciamara @ 28/5/2010, 20:00)
Ahmmm! XD A parte che mi chiamo Ilenia (ma non ti preoccupare, non sei la sola che ogni tanto ha sbagliato il mio nome), ma comunque, non so se a Bagheria ci sarò... Onestamente credo di no. o.O
In ogni caso, non ti preoccupare, non c'è fretta. I soldi per la bancarella ce li ho già per conto mio, quindi posso effettuare il pagamento già in anticipo. ^^

Guarda, io sono rincoglionita ogni ora del giorno <.< fino a ieri con Dani t'ho chiamata Ilenia, non so da dove m'è uscito Ilaria T__T sorry!!! XD
Cmq d'accordo :D se trovo il momento per fare la ricarica la faccio, in caso magari ti do i soldi alla prima occasione!! ^_^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/5/2010, 00:36




Dulcia, sai se Gianluca è registrato su paypal? :(
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 29/5/2010, 13:09




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/5/2010, 01:36)
Dulcia, sai se Gianluca è registrato su paypal? :(

Mi ha spiegato che aveva dovuto "staccare" il suo conto pay-pal dalla post-pay. Credo che l'abbia rimesso, ma mi ha detto che si doveva aspettare un poco di tempo per l'operazione.
Appena ne so meglio qualcosa (penso che ne parleremo oggi), ti faccio sapere (anche tramite fb).
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/6/2010, 14:04




Faccio schifo! O_O sono mortificata, domani mattina corro a caricare. Scusate ancora, sono pessima.
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 16/6/2010, 15:11




Ehm, io ho parlato con.. Dulcia per FB? (scusa, ho una memoria alquanto labile)
Quando ci possiamo vedere? Così ti do sti soldi =/
 
Top
^Memole^
view post Posted on 16/6/2010, 15:45




Dulciamara è senza internet a casa! >.< quindi bisognerebbe contattarla via cell, magari Celli può fare da intermediario! Io pure le devo dare i soldi, ma se ha da anticiparli per me sarebbe meglio ç.ç
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/6/2010, 16:19




Ah bene, non sono l'unica ;__; fare la ricarica al tabacchi mi costa due euro in più, manco per farla. Se è possibile incontrarsi da qualche parte, a sto punto, sarebbe meglio. Che si fa?
 
Top
Taiy
view post Posted on 16/6/2010, 18:35




io pure dovrei ricaricarla ma le poste per adesso sono sempre stracolme! davvero, qualcuno non può contattarla per darglieli a lei direttamente?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 16/6/2010, 19:23




Ragazzi manca il contratto. Mandatelo pls. Non fateci impazzire proprio voi.
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/6/2010, 19:27




Vediamo di risolvere tutti in settimana.
 
Top
cellicom
view post Posted on 16/6/2010, 19:43




CITAZIONE (AuraRinoa @ 16/6/2010, 20:23)
Ragazzi manca il contratto. Mandatelo pls. Non fateci impazzire proprio voi.

In settimana lo avrai, va bene in PDF già firmato?

------------------------------------------------------

IMPORTANTE:
(P.S: Mod o Admin, copiate questo post in prima pagina grazie)

Per tutti coloro che devono vendere Fumetti e\o Abito e quant'altro:

Scaricate il file http://cellicom.altervista.org/Cospladya.xls
Compilatelo con la vostra "merce" e mandatemelo il più presto possibile alla mia mail
[email protected]. Affinchè si sappia A PRIORI quanta roba abbiamo senza creare CASINI.
Grazie per la collaborazione.

P.S.: Le Ragazze per ora sono senza Internet e quindi per adesso me la gestisco io.

P.S.2: FINO A NUOVO ORDINE NON EFFETTUATE RICARICHE PERCHè PER MOTIVI BUROCRATIDI E SCASSAPALLE DELLA BANCA HANNO BLOCCATO TUTTI I PAGAMENTI. -.-
 
Top
103 replies since 21/5/2010, 11:30   1399 views
  Share