Vocaloid PiC Team

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
view post Posted on 12/5/2010, 20:29




CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 11/5/2010, 21:02)
Per cospaldya io, Lee e Jinx parteciperemo come normali, mentre Elettra e Laura darkettona come Magnet.
Mentre per Halloween, c'era l'intenzione di portare un gruppo Synchronicity, che è quasi completo XD

Quindi se ho capito è una versione prevista eventualmente per dopo Halloween e per nessun evento particolare, meglio così.
Ma la versione Cendrillon di Luka quale è?

O.T:
CITAZIONE (Elettra Eyre @ 11/5/2010, 18:34)
Ma sì, non volevo sindacare sul perché lo vuoi fare. Scherzavo °_° sono contenta se si portano a termine dei gruppi qua a Palermo, ecco perché mi gaso ^_^"

Se è per questo non volevo sindacare neppure io, è che ultimamente sono parecchio stanca e stressata per una serie di motivi personali che dubito vi interessino visto che non vi riguardano minimamente, e magari le parole mi escono "dure" per questo stato d'animo che ho (non a caso per ora seguo forum e facebook poco e niente).
Intendevo dire che, proprio per i motivi che ho accennato prima, per ora - giusto per riprendere ritmo e motivazione - mi impegno solo in cosplay che sono sicura di potere realizzare senza dannarmi troppo e senza svenarmi; il problema dei "doppioni" io invece me lo pongo, ma solo in caso di gruppo o stesso contest/luogo/momento, come avrebbe potuto essere appunto in questo caso.
Avevo spiegato perchè avevo proposto un "doppione" proprio per evitare pensieri strani e ho ottenuto l'effetto contrario...decisamente in questo periodo non riesce ad andarmene una giusta, e vabbè: ci sto facendo il callo XD
Detto questo spero che anche queste parole non siano travisate come al solito (non è del resto la prima volta che mi succede in questo forum): se così non fosse, pazienza, ormai sto facendo il callo anche a questo :)

P.S: per il discorso "stessi gusti", per fortuna (?) della tua enorme lista cosplay di facebook di progetti comuni ne ho circa 5-6, dai che poteva andare peggio, magari ci organizziamo ;)
/FINE O.T. e scusate lo sfogo.

Edited by Mirai - 12/5/2010, 21:46
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 12/5/2010, 21:38




E' sfocata, ma purtroppo non ho trovato nulla di meglio >_>"
image
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 12/5/2010, 21:47




CITAZIONE (Mirai @ 12/5/2010, 21:29)
Se è per questo non volevo sindacare neppure io, è che ultimamente sono parecchio stanca e stressata per una serie di motivi personali che dubito vi interessino visto che non vi riguardano minimamente, e magari le parole mi escono "dure" per questo stato d'animo che ho (non a caso per ora seguo forum e facebook poco e niente).
Intendevo dire che, proprio per i motivi che ho accennato prima, per ora - giusto per riprendere ritmo e motivazione - mi impegno solo in cosplay che sono sicura di potere realizzare senza dannarmi troppo e senza svenarmi; il problema dei "doppioni" io invece me lo pongo, ma solo in caso di gruppo o stesso contest/luogo/momento, come avrebbe potuto essere appunto in questo caso.
Avevo spiegato perchè avevo proposto un "doppione" proprio per evitare pensieri strani e ho ottenuto l'effetto contrario...decisamente in questo periodo non riesce ad andarmene una giusta, e vabbè: ci sto facendo il callo XD
Detto questo spero che anche queste parole non siano travisate come al solito (non è del resto la prima volta che mi succede in questo forum): se così non fosse, pazienza, ormai sto facendo il callo anche a questo :)

io non sono d'accordo con tutto quello che hai detto!!!
ovviamente scherzo XD era per sdrammatizzare XD

Capita a tutti di avere periodi brutti e nervosi... Il fatto dei 'doppioni' è molto soggettivo a quanto pare.. conosco miei amici che sarebbero felici di incontrare qualcuno che fa lo stesso cosplay, altri (come me) che preferiscono evitare la cosa...non per fare gli eroi "io ho un costume unico" ma per evitare paragoni inutili, e per la soddisfazione di portare qualccosa di nuovo e originale...
Io stessa mi ero posta il fatto di un'altra miku, ma alla fine abbiamo visto che facciamo due versioni diverse XD
Che comunque, se eravamo le stesse non cambiava nulla, ci saremmo divertite comunque ^^
Quindi non crearti problemi del genere...ognuno alla fine la pensa in modo diverso...


Eeeee comunque.... Torno al vero motivo della discussione XD
Io sarei disponibile anche per un dopo cospladya, meglio se non è per Halloween però (penso che porterò qualcos'altro...) e mi riferisco anche a cambiare versione ^^
Anche se comunqure vedo che i posti sono già occupate...io lo dico comunque, non si sa mai ^^
(al max vedrò se i viene qualcos'altro da fare...)
 
Top
Mirai
view post Posted on 12/5/2010, 21:48




CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 12/5/2010, 22:38)
E' sfocata, ma purtroppo non ho trovato nulla di meglio >_>"
(IMG:http://i.ytimg.com/vi/5yvpM9kvgO8/0.jpg)

LOL ho un vestito quasi uguale nell'armadio, alla faccia dell'istant cosplay XD

Cmq per ora riconfermo la classica, mi sa più di "cosplay". ^^"
Thanks per l'immy :)
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 12/5/2010, 21:51




Uao, sai come si chiama questo, vero Mirai? XDDD

Gennyyyy! Tesoro anche noi siamo disponibili per un dopo Cospladya! XD
Cioè tipo, io e Vinny vogliamo fare tutte le versioni fattibili di Rin e Gakupo XD e ho due Len, addirittura XD
Come dicevo prima, è una raccolta di gruppi, puoi fare quel che vuooi e far foto con chi vuoi! XD
Tipo, se mi dici foto, io ti rispondo: 'sono prontaaaaaaaaaa!' XD E così penso pure gli altri ^^
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 12/5/2010, 21:54




*0* meraviglioso sono con voi!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 23:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,553

Status:


*_* se sarete al cospladya vi darò la caccia con la mia macchina fotografica!!!
 
Web  Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 18/5/2010, 08:53




Uhauhauhaua XD Grazie!!
Ci saremo di venerdì! ù.ù
 
Top
toshirou92
view post Posted on 12/7/2010, 16:04




Io mi prenoto per tutte le versioni dii Kaito tranne naturalmente quella già occupata
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 12/7/2010, 19:37




Ti segno =*
 
Top
nicholas feeny
view post Posted on 16/7/2010, 12:27




io avevo in programma taito di cui credo esista solo la versione normale... ma non so a quale evento portarlo >____< per halloween non so se ci arrivo, magari per cospladya... ma non si può sfilare con più cosplay?? ç____ç
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 16/7/2010, 13:59




Più che altro, si potrebbe fare una cosa diversa o.ò
Ho in mente qualche cosina, però purtroppo per Cospladya prossimo sono già impegnata! ç_ç e credo che anche gli altri Vocaloid abbiano altri imepgni >_>
 
Top
nicholas feeny
view post Posted on 16/7/2010, 21:19




e anch'io ç____ç magari si fa solo il venerdi... però che versione??
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 16/7/2010, 22:41




Quella normale =/
Magnet... c'è troppo nero.. nero, parrucca e caldo non vanno bene insieme ._.'
 
Top
nicholas feeny
view post Posted on 16/7/2010, 23:28




concordo XD poi nella normale teito non avrà problemi di caldo XD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
35 replies since 10/5/2010, 14:45   817 views
  Share