World of Warcraft The legend movie, progetto WOW per lucca 2010

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 31/3/2010, 10:33




Cambiato versione! Porto questa qua, che utilizzerò anche a Cospladya...farne due per lo stesso periodo sarebbe stato un suicidio @.@
image
 
Top
Mirai
view post Posted on 31/3/2010, 10:46




Ecco...l'altra versione che avevo in programma per Cospladya e che ho rinviato perchè ultimamente c'era troppo WoW (e troppe Sylvanas) in giro XD Vabbè, si conferma la nostra passione per gli stessi personaggi XD

Cmq, non vorrei dire...ma questa versione è più impegnativa dell'altra, considerata l'armatura, le parti in ecopelle, la faretra e l'arco molto più elaborato (io infatti non l'ho più fatta anche e soprattutto per mancanza di tempo)...almeno per me i costumi più "sartoriali" sono anche i più semplici ed economici da realizzare, poi boh O_o Cmq se hai deciso così ti sarai fatta i tuoi calcoli, quindi ben venga ;)

Edited by Mirai - 31/3/2010, 12:35
 
Top
Orphen87
view post Posted on 31/3/2010, 13:29




Eccomi con le prime foto della maschera del deathmantle ....mancano solo i visori verdi negli occhi :)





 
Top
DDark
view post Posted on 31/3/2010, 14:09




non dimenticare di fare le schede come tutti gli altri in modo da avere un quadro generale sui personaggi.
 
Top
DDark
view post Posted on 4/4/2010, 03:28




Da ora in poi tutte le discussione verranno effettuate nella sezione dedicata per il lungometraggio di wow che trovate qui sotto:
WOW THE MOVIE
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 12/4/2010, 12:23




Mi tiro indietro. Purtroppo mi rendo conto di non farcela per il 'subito dopo Cospladya', e dovendo fare due costumi, questo mi pesa un bel po' T_T
Gomen nasai! T_T
 
Top
35 replies since 23/3/2010, 23:27   526 views
  Share