FINAL FANTASY 13- Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 14/4/2010, 18:55




odio il sistema monetario di ff13 >__<

ODIO!


e poi quei dannati bistecconi! ne ho ammazzi a decine e MAI che mi droppano un trapezoedro o un lingotto di platino! DANNNNNNAAAATI!
 
Top
Bruner4
view post Posted on 14/4/2010, 19:25




Prova a caricarti di scelte giuste e migliori! (se non l'hai ancora fatto)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 14/4/2010, 21:02




CITAZIONE (Bruner4 @ 14/4/2010, 20:25)
Prova a caricarti di scelte giuste e migliori! (se non l'hai ancora fatto)

si purtroppo le ho su un pg che NON è il leader.

ora provo a metterle al leader e vediamo se la solfa cambia...ma il leader ha gli slot tutti occupati con cose che mi servono >__< (2 bracciali da guerra liv.max, 1 scarpe agili liv. max, 1 mitena genji!!!)

sarà un duro sacrificio!


ps. scelta giusta e scelta migliore NON SONO CUMULABILI= anche se si mettono 4 scelte migliori, la percentuale rimane inalterata.
 
Top
Bruner4
view post Posted on 15/4/2010, 21:18




Azz, avevo dubbi proprio su questo! E se invece provassi a metterle a tutti e 3 i pg? Dici che non cambia nulla?
 
Top
donnieee
view post Posted on 16/4/2010, 17:23




CITAZIONE (Bruner4 @ 15/4/2010, 22:18)
Azz, avevo dubbi proprio su questo! E se invece provassi a metterle a tutti e 3 i pg? Dici che non cambia nulla?

La percentuale è sempre la stessa, più che altro ti consiglio di fare soldi ad eden, ammazzando i soldati, ci metti molto di meno e fanno cadere pioggie di chip di credito
 
Top
|dark92
view post Posted on 29/6/2010, 19:49




ho trovato la tua guida molto utile per certi versi. Sono ancora alle fasi iniziali del gioco ( il capitolo 3 e forse quasi alla fine di questo ) e avevo già inquadrato i personaggi nei loro ruoli ottimali ( per la cronaca, io adoro Hope anche se è un pò coglione XD ). Vorrei solo un consiglio: praticamente ho completato il lv1 del cristallinum dei personaggi nei ruoli suggeriti da te. Mi conviene farli progredire anche negli altri ruoli cosi da farne aumentare le caratteristiche? Oppure è meglio risparmiare i punti cristallo per dopo quando sbloccherò i livelli del cristallinum dei ruoli ottimali per ogni personaggio? Tu sei nelle fasi avanzate del gioco( anzi mi pare che tu l'abbia già finito ) e mi piacerebbe sapere se fino a ora ho fatto una grande cazzata XD
anche perchè in un certo senso la cosa è utile visto che potenziando il livello degli altri ruoli crescono anche le caratteristiche chiave dei vari personaggi ... spero di essermi spigato bene ^^'
 
Top
donnieee
view post Posted on 29/6/2010, 20:34




Ti consiglio di far salire tutte le classi omogeneamente, poichè oltre che abilità danno pure aumenti di statistiche, prima di avanzare di zona ti conviene farti salire tutte e tre le classi subito
 
Top
|dark92
view post Posted on 2/7/2010, 15:04




Io sono veramente indeciso chi scegliere fra Snow e Fang per il party fisso. Ormai Lightning e Hope ( cavolo quanto amo sto ragazzino *_* anche se all'inizio un pò coglioncello ... ) non li toglierò più perchè sono senza dubbio i migliori nei loro ruoli ottimali (rispettivamente attaccante e occultista/terapeuta ). Il problema è che Snow sembra avere delle caratteristiche più alte di Fang per quanto riguarda l'attacco perchè per la magia non c'è assolutamente dubbio che Fang è migliore. Al tempo stesso però provo tanta antipatia per questo tizio ( nonostante il suo bell'aspetto non c'è che dire u.u ) e Fang mi piace di più perchè Bahamut è sempre stato il mio idolo da quando ho cominciato a giocare final fantasy XD ( anche se a parer mio la potenza degli esper in questo capitolo lascia molto a desiderare, come fu per final fantasy XII del resto )
Ho l'attaccante, l'occultista che occasionalmente puà fungere da terapeuta ... mi conviene aggiungere una buona sentinella come Snow o un mix di attaccante e sentinella come Fang nonostante le sue statistiche siano un pò più basse?
 
Top
Bruner4
view post Posted on 2/7/2010, 19:07




Fang è la migliore come attaccante, forse all'inizio si nota poco ma andando avanti ti accorgerai che come pot fisica sta una spanna sopra tutti. Per quanto riguarda Lightning, è ottima sia come attaccante che come occultista ;)
Per il party ti consiglio caldamente Fang, non solo per la sua forza ma anche perchè si combina perfettamente con gli altri 2 pg (è anche sentinella e sabotatrice, ruoli che inizialmente sono assenti in Light e Hope)

P.S.: mi manca solo un obbiettivo *__* quello pallosissimo di collezionare tutti gli oggetti del gioco :/
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 2/7/2010, 20:21




intervengo solo per dire che vi invidio taaaaaaaaaanto :(
 
Top
humprey
view post Posted on 2/7/2010, 21:16




Diciamo che sostanzialmente si deve organizzare un party che comprenda un terapeuta ed un sabotatore che in fase pre attacco facciano il loro dovere; quindi poi fare un party composta da occultisti e attaccante. In ogni caso meglio Fang che ha una maggiore potenza d'attacco.
 
Top
|dark92
view post Posted on 3/7/2010, 11:38




Ok ... adesso il mio unico problema è "l'alato" dell'arca ( lo scrivo così per non fare spoiler sulla storia ) :( mi sta letteralmente rompendo le scatole! Non riesco a farlo fuori -.- maledetto -.-
 
Top
26 replies since 20/3/2010, 12:07   253 views
  Share