La fanfiction di drocell; per evento Fan Fiction 2010 di Palermo in Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Genesis Yahiko
view post Posted on 1/4/2010, 13:15




voto questa fan fiction perchè dro è riuscita a trasporre in modo serio dei personaggi nati per essere comici. Inoltre è di piacevole lettura e invita a riflettere ^^
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 1/4/2010, 13:41




voto questa fan fiction, anche se non conosco hetalia, ma il modo di raccontare la sena di dro è molto dettagliata e sa anche descrivere le sensazioni dei personaggi e come sempre fa riflettere sulla guerra e di come nei momenti peggiori si possa vedere il vero amico, che è disposto a dar la vita per proteggerti^^

PS: dopo aver letto sta fanfict voglio vedermi hetalia *w*
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 4/4/2010, 17:46




voto questa ff perchè dro è riuscita, in primo luogo, a mantenere le caratteristiche dei personaggi nonostante abbia cambiato il tipo di narrazione; secondo perchè, per lei, non sarà stato facile in quanto dro è sempre la prima che trova qualcosa di comico in tutto XD, e trattenendo questo istinto è riuscita a scrivere, con successo, una ff originale e scorrevole ^^
 
Top
Shaka92
view post Posted on 4/4/2010, 19:00




voto questa ff perchè è stata davvero molto toccante ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/4/2010, 19:40




io voto questa FF perché mi ha fatto scoprire la parte più seria di Hetalia, che fino a poco tempo fa.. odiavo XD
 
Top
drocell;
view post Posted on 6/4/2010, 09:01




Oddio sono arrivata prima O__O
Grazie a tutti ragazzi...e soprattutto grazie alla mia Elly. Dedico a lei questa vittoria,lei sa il perchè u-u
 
Top
20 replies since 18/3/2010, 23:25   309 views
  Share