Cena post Carnevale

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 21/2/2010, 14:07




Esatto, pizza e facciamo alla romana e ci evitiamo i soliti venti euro che mancano dal conto. E' umiliante e ingiusto, finisce sempre che qualcuno (ne guardo un paio a caso) ci rimetta di tasca propria :\
E appoggio i bigliettini.
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 21/2/2010, 14:50




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 21/2/2010, 14:07)
Esatto, pizza e facciamo alla romana e ci evitiamo i soliti venti euro che mancano dal conto. E' umiliante e ingiusto, finisce sempre che qualcuno (ne guardo un paio a caso) ci rimetta di tasca propria :\
E appoggio i bigliettini.

Ti stra-quoto! ^^
La pizza è semplice e facile, quindi rimane di trovare un buon posto dove prenotare...
Non sarebbe opportuno fare una lista di quanti saremo alla cena?
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 21/2/2010, 15:00




Io sono tornata a Napoli ieri .__. Uffi!!!!!!!

Tenetemi aggiornata su tutte le news mi raccomando ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 21/2/2010, 17:00




No ma che Giappo? Pizza.... internascional XD eheheh...
Aranchan pensaci tu... puoi aprire direttamente il sondaggio.
 
Top
Aranchan
view post Posted on 21/2/2010, 17:23




appena torno dalla mia gita pomeridiana (vado finalmente a vedere la nuova casa di Cris) apro il sondaggio e mi sa che metto 3 opzioni XD

1) vengo e si paga ognuno il suo (e tra quelli che votano questa opzione se ne prende uno a cui fare fare il conto alla fine)
2) vengo e facciamo come l'altra volta 15€ antipasto, pizza e bibita
3) non vengo

XD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 21/2/2010, 17:41




xD Pagare alla romana sarebbe meglio, oppure fare il menù fisso, per l'appunto.
Riuscire a mettere insieme i conti di 40 persone (ho sparato un numero) suppongo che sia complicato. Anche perché è poi vero che alla fine mancano soldi perché alcuni si scordano di aver preso una cosa in più (senilità precoce, o tentativo di fare i furbi? Mistero della fede, ma mi dispiace essere così mal pensante).
 
Top
Whitewolf1986
view post Posted on 21/2/2010, 17:44




bellissima idea io dovrei esserci di sicuro ^^ anche perchè sarebbe la mia prima presenza che non riguardi un evento^^ e deve essere troppo carinoXD
 
Top
MurasakiMajo
view post Posted on 21/2/2010, 19:39




CITAZIONE
bellissima idea io dovrei esserci di sicuro ^^ anche perchè sarebbe la mia prima presenza che non riguardi un evento^^ e deve essere troppo carinoXD

Lo stesso vale x me!!!

ps.e se invece di pizza fosse paninazzo da Billy's?!? XD (la pizza va più che benissimo, era solo una proposta... per chi non ci è mai stato fanno mega panini con hamburger (ma anche insalate e panini normali) e altre cibarie americane, e mentre aspetti puoi disegnare sulle tovagliette con i colori a cera!!!)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/2/2010, 09:50




Il posto è stato deciso, fidatevi di noi ;)
A breve Aranchan aprirà un sondaggio.
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 22/2/2010, 09:56




spero di esserci
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 22/2/2010, 22:11




Per caso la pizzeria e il" West Losangeles Caffè"??XD

p.s.
Mi spiace tantissimo ma per quella serata non potro esserci , perchè vado a farmi una bella cenetta romantica in un bel ristoìrante con uno che suona il violino , con la mia ragazza,che facciamo un mese che stiamo insieme !!!
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 22/2/2010, 22:19




CITAZIONE (MagoLiquid @ 22/2/2010, 22:11)
Per caso la pizzeria e il" West Losangeles Caffè"??XD

p.s.
Mi spiace tantissimo ma per quella serata non potro esserci , perchè vado a farmi una bella cenetta romantica in un bel ristoìrante con uno che suona il violino , con la mia ragazza,che facciamo un mese che stiamo insieme !!!

tralasciando il fatto che non è che ci importi molto della cenetta romantica con il violino.... '^^ (scherzo ovviamente XD)
aranchan ha scritto nel sondaggio dell'altro post in prima pagina che siamo "al maniero" va a vedere ^^
 
Top
Taiy
view post Posted on 23/2/2010, 01:50




raga forse ci sono...ma niente menù fisso...io sto a dieta U___U...
 
Top
Orphen87
view post Posted on 23/2/2010, 09:15




CITAZIONE
raga forse ci sono...ma niente menù fisso...io sto a dieta U___U...

Ma finiscila :lol!:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/2/2010, 10:42




Qua chiudo, confermate la vostra presenza nel sondaggio.
 
Top
44 replies since 20/2/2010, 13:29   596 views
  Share